Ciao tutti
Per non farmi mancare nulla nella mia vita tra depressione, ansia e ossessioni varie, da qualche settimana è subentrata una ossessione/infatuazione per una ragazza che avevo visto quest'estate al mare di cui so solo nome e cognome ( non gli ho mai parlato. ) non sa nemmeno chi sono , abitiamo in due regioni diverse , differenza di età ecc ..
Ma il punto che da un paio di settimane improvvisamente mi è ritornata in mente e l'ho cercata sui social ed è da allora che la segue costantemente ogni giorno per vedere se posta nuove foto/video ecc ..
Ogni volta che la guardo è un emozione unica e la mia mente viaggia in fantasie assurde e in quei momenti sto bene, poi ritorno coi piedi per terra e mi dico quanto sono sfigato e mi assale una tristezza assurda.
La domanda è come faccio ad uscire da questa ossessione/infatuazione, amore platonico che mi sa tanto di ragazzini delle medie
... ho pensato più di una volta di cancellare il suo profilo dai mie preferiti ma puntualmente non riesco a farlo.
Come ogni ossessione dite che è solo questione di tempo ? devo solo aspettare che un'altra ossessione prenda il suo posto ?