Non capisco come l'esistenza di pedofili possa avvalorare la vostra tesi sull'ipersessualità dei bambini che starebbe legittimando la pedofilia (mi pare fosse questo il motivo di sto topic).
È un processo che non riesco proprio a rintracciare nella società odierna mossa, al contrario, dalla caccia al pedofilo.
Non capisco come l'esistenza di pedofili possa avvalorare la vostra tesi sull'ipersessualità dei bambini che starebbe legittimando la pedofilia (mi pare fosse questo il motivo di sto topic).
È un processo che non riesco proprio a rintracciare nella società odierna mossa, al contrario, dalla caccia al pedofilo.
Son vari temi separati che vanno tutti a detrimento dei bambini e che riguardano l'aspetto sessuale/ sessualita'/genere.
Ci si chiede ad esempio se davvero la pedofilia pian piano verra' normalizzata, prima magari chesso' diminuendo l'eta' in cui considerata tale, diminuendo lo stigma per chi ne soffre e le pene per chi agisce.
In effetti ci son link a studi scientifici (li ho messi su) che dicono che e' un orientamento sessuale non diversamente dakll'omosessualita' e che i pedofili, le persone attratte dai minori sono stigmatizzate, discriminate... che in se' puo' anche non voler dir nulla, insomma dipende da come la si vuol vedere e come andran avanti le cose.
C'e'da dire che i pedofili considerano che l'arcobaleno dell'amore andrebbe esteso anche a loro, si senton parte di quella comunita' e una parte (probabilmente minima) di quelli lo sono, come alcune dichiarazioni mostrano
A me stupisce non che ci siano persone attratte dai bimbi ...e vabbe' ...ma che rivendichino pubblicamente diritti...liberta' di parola? boh, forse . ma tutto e' lecito? dire che si vorrebbe (eh, l'amour...) farsi la sorella, una pecora , un cadavere o un bambino nella culla... non so, solo un orientamento sessuale, una questione di gusti personali, qualcosa che (al di la' che si permetta o meno di realizzarlo) non andrebbe stigmatizzato ?
Ultima modifica di cancellato2824; 13-07-2018 a 21:35.
Una parte della comunità LGBT è pedofila? Beh, allora anche una parte della tua comunità. Non l'ho capito.
Che diritti rivendicano? Di stuprare i bambini?
Lo stigma è sbagliato a prescindere perché una cosa è provare attrazione per i bambini, un'altra è adempiere quel desiderio mettendolo in pratica (che è chiaramente da condannare). Provare attrazione per i bambini non vuol dire nulla, il pedofilo ha la capacità di intendere e di volere per capire che abusare dei bambini è sbagliato e non va fatto (né tantomeno propagandare roba pro-pedofilia, se lo mettiamo sul piano della libertà di parola, neanche questo va fatto), e al massimo chiederà aiuto a chi di competenza.
Comunque io questo trend di legittimazione della pedofilia non lo vedo nella società odierna, sarò io fuori dal mondo.
Mi hai fatto venire in mente Koi kaze l'ho visto molti anni fa è fatto molto bene, dopo una prima fase di disgusto poi mi ha fatto riflettere.
Una recensione sull'anime https://youtu.be/5E2rfjTjHVM?t=295
Non capisco come l'esistenza di pedofili possa avvalorare la vostra tesi sull'ipersessualità dei bambini che starebbe legittimando la pedofilia (mi pare fosse questo il motivo di sto topic).
È un processo che non riesco proprio a rintracciare nella società odierna mossa, al contrario, dalla caccia al pedofilo.
Non lo capisci perchè questa è propaganda politica e la propaganda è basata sul nascondere il nulla dietro ragionamenti contorti, dati inconcludenti e documentazione falsa (v. la lettera del massone all'inizio del thread) o decontestualizzata. Si comincia parlando dei pedofili perché sono una categoria universamente odiata, poi si tirano fuori i gay e si “mescola il tutto”, contando nel calo d'attenzione del lettore per instillare l'omofobia nella sua mente (in ultima analisi, questo è un thread omofobo).
In conclusione, è un bene che tu non lo capisca perché si parla del nulla.
P.S.— Ti consiglio la lettura del libro da me citato all'inizio e la visione del film “La verità negata”. Quest'ultimo spiega molto bene come la propaganda distorca i fatti.
contando nel calo d'attenzione del lettore per instillare l'omofobia nella sua mente (in ultima analisi, questo è un thread omofobo).
In conclusione, è un bene che tu non lo capisca perché si parla del nulla.
Dai raga non cominciate a fare gli offesi. Questo non è un topic omofobo, non facciamo un inutile processo alle intenzioni, che tra l'altro è proprio di alcuni membri della comunità LGTB molto connessi ai social justice warriors di sta minchia che credono di trovare cose razziste/omofobe dietro a qualunque ragionamento e opinione diversa dalla loro (che possono essere pure sbagliati, per carità).
Io sarei molto interessato a questo argomento, perché non è detto che un pedofilo sia malato, disturbato, pazzo, perverso, con un problema psicologico. Magari per giudicarlo si potrebbe mettere a confronto la sua pedofilia con altri tratti della sua psicologia che magari sono nella norma. Poi chiaro che essere pedofili in una società che, giustamente, esclude questi soggetti, tende a indurre ad una certa instabilità mentale a posteriori che aggrava il tratto pedofilo, rendendolo perverso e incontrollato. Ora, stabilito che questo possa essere il caso, e quindi (che dio mi aiuti dopo che dirò questa cosa) che sia una situazione più o meno analoga all'omosessualità dal punto di vista psicologico, questi soggetti che vorrebbero legittimare la pedofilia avrebbero ragione da questo punto di vista. MA, c'è una variabile fondamentale: la consensualità dei bambini. Chiunque abbia il buon senso sa che un bambino non può essere consapevole del sesso, proprio da un punto di vista psico-fisico. Non c'è storia che tenga: anche se la pedofilia fosse più o meno analoga ad una preferenza sessuale (cosa ancora da stabilire), non possono e non devono in alcun modo mettere in atto i loro intenti. Lo so, fa schifo, la vita fa schifo. Piuttosto vanno a tagliarsi il cazzo. Non puoi ignorare il fattore morale dall'equazione. Questi soggetti vorrebbero maldestramente approfittare di questa nuova "rivoluzione sessuale" e ottenere il consenso da parte della comunità LGTB, fallendo miseramente.
In ultima analisi, anche io credo che questa preoccupazione da parte di Ila sia inutile. La normalizzazione è una cosa che non avverrà mai. Magari avverrà solo nell'avida mente di quei giornalisti allarmisti che vogliono spillare soldi da genitori indignati, forse lo stesso genere di persone che ha inventato la "teoria gender". Questi tizi sono casi isolati, il loro successo non dimostra nulla se non la loro visione distorta. Nel caso succedesse, ci prepariamo subito il porto d'armi, che ci divertiamo un po'
Il mio primo post era un altro caso umano di twitter, che ha addirittura creato un simbolo ufficiale:
La pedofilia è una patologia, la patologia delle patologie in quanto è una cosa estremamente innaturale, perversa, non esiste in natura la pedofilia, non è una preferenza sessuale, quale specie animale stupra i propri cuccioli? Avete mai visto un gattone stuprare un gattino ? (quando un gatto si approccia a un cucciolo lo annusa sente che ancora non ha ormoni sessuali e lo lascia perdere, dovrebbe essere così anche per gli umani ). Ho visto animali, gatti e cani nello specifico, ingropparsi di tutto, pupazzi, esseri umani (un cane di grossa taglia una volta ha tentato di accoppiarsi con mio padre buttandolo persino a terra lui tentava di rialzarsi invano mentre il cane continuava a divertirsi con lui, una scena indimenticabile ) membri della loro specie dello stesso sesso, ma non ho visto mai un animale approcciarsi sessualmente a un cucciolo é una cosa prettamente umana.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
La natura è veramente incasinata e perversa Jerico...
Certo questa è una risposta di yahoo ma ora non ho tempo di cercare articoli scientifici. Ce ne dovrebbero essere però.
In ultima analisi, anche io credo che questa preoccupazione da parte di Ila sia inutile. La normalizzazione è una cosa che non avverrà mai. Magari avverrà solo nell'avida mente di quei giornalisti allarmisti che vogliono spillare soldi da genitori indignati, forse lo stesso genere di persone che ha inventato la "teoria gender".
Il problema è proprio questo: il “complotto della teoria gender” NON ESISTE, eppure ne stiamo ancora parlando. Potrei dire che ho alcune insegnati in famiglia, che un mio amico ne frequenta molte e che a nessuna di queste è mai venuto in mente o è stato suggerito di far sviluppare precocemente la sessualità dei bambini o di insegnargli che bisogna far sesso sia coi maschi sia con le femmine, ma non servirebbe! Se una manciata di persone scrivono su Internet che il cielo è verde, nascerà una marea di persone che guardando un cielo azzurro lo vedranno verde e s'incazzeranno se gli fai notare è azzurro.
La natura è veramente incasinata e perversa Jerico... Certo questa è una risposta di yahoo ma ora non ho tempo di cercare articoli scientifici. Ce ne dovrebbero essere però.
Da bambino, ho visto un coniglio adulto tentare l'accoppiamento con la propria figlioletta, quando ho chiesto spiegazioni a mia nonna [ingenuamente pensavo che i rapporti padre-figlia funzionassero nello stesso modo in ogni specie animale], che ha allevato conigli per tutta la vita, m'ha risposto che i conigli non fanno certe distinzioni… ma forse mia nonna fa parte del complotto gender… Comunque, quello "spettacolo" non m'ha reso né gay né pedofilo
Si comincia parlando dei pedofili perché sono una categoria universamente odiata, poi si tirano fuori i gay e si “mescola il tutto”, contando nel calo d'attenzione del lettore per instillare l'omofobia nella sua mente (in ultima analisi, questo è un thread omofobo).
Comunque e' vero che qualche mio post poteva dare quell'impressione... quindi preciso che io non ho un opinione sul lgbt/omosessuali cioe' che uno si faccia un uomo o una donna davanti o di dietro o ci conviva e trombino o non si tocchino per me alla fine son affari loro, del resto non ho la telecamera nella loro camera da letto .
Di sicuro non sono omofoba, potrei fin dire che al di la' del non avere forti impulsi sessuali, in passato (fino a una decina di anni fa credo) son stata attratta (dichiarazione sconvolgente, credo prima volta che lo dico da qualche parte) anche da qualche persona del mio sesso.
Penso che ci sia un degradare diciamo della sessualita' ma anche eterosessuale.
Sul mostrare la sessualita' in pubblico (etero o gay) o anche la questione figli gia' ho piu' dubbi ma non e' il topic per parlarne.
Alla luce di quanto sopra detto non mi definirei omofoba. Che poi come asessuale ( o quasi asessuale) mi sa che sto anch'io sotto l'arcobaleno o forse neanche mi vogliono li', non lo so ( in realta' io penso che anche la mia abbia del patologico ma vivo bene cosi')
Mi era venuto il dubbio imbattendomi in certi post che sollevavano timori simili, vero che eran di cattolici o destra, quindi ci sta che no simpatia per l'intero lgbt.
Invece questione identita' di genere o sessualita' insegnata ai bambini o strumentalizzazione sessuale dei bambini ho sentito preoccupazioni anche di gente ben piu' aperta, vero che posson comunque cadere in errore (di nuovo profondamente solidale con la sofferenza di chi si sente nel corpo sbagliato, ma il punto e' non cadere nell'eccesso opposto, c'e' un esponenziale aumento di chi chiede il cambio di sesso che ci si puo' chiedere se non sia in una qualche misura condizionato) . Comunque per ora non ho altri elementi da aggiungere, un paio di link che non riesco piu' a trovare, ma simili ad altri gia' postati.
Ultima modifica di cancellato2824; 15-07-2018 a 13:59.
non metto in dubbio la buona fede delle drag queens di trasmettere belle cose con questa iniziativa... ma una bella iniziativa per l'educazione al rispetto per la diversita' e che si sviluppa la creativita' dei bimbi o sbagliato trasmettere questa idea di "gender fluidity", sviluppiamo il lato femminile anche voi maschietti e che quando si vuole si puo' passare facilmente da tizio a tizia o viceversa come il protagonista del libricino ? suppongo si possano avere opinioni contrastanti
Ultima modifica di cancellato2824; 22-07-2018 a 16:01.
non metto in dubbio la buona fede delle drag queens di trasmettere belle cose con questa iniziativa... ma una bella iniziativa per l'educazione al rispetto per la diversita' e che si sviluppa la creativita' dei bimbi o sbagliato trasmettere questa idea di "gender fluidity", sviluppiamo il lato femminile anche voi maschietti e che quando si vuole si puo' passare facilmente da tizio a tizia o viceversa come il protagonista del libricino ? suppongo si possano avere opinioni contrastanti
Sentiranno il desiderio di trasmettere la loro realtà, di far sentire che esistono e di voler conquistare una loro dignità come persone prima di tutto, ma coinvolgere i bambini che a quell’età non sono minimamente interessati e preparati all’argomento continuo a trovarlo eccessivo
Una parte della comunità LGBT è pedofila? Beh, allora anche una parte della tua comunità. Non l'ho capito.
Che diritti rivendicano? Di stuprare i bambini?
Lo stigma è sbagliato a prescindere perché una cosa è provare attrazione per i bambini, un'altra è adempiere quel desiderio mettendolo in pratica (che è chiaramente da condannare). Provare attrazione per i bambini non vuol dire nulla, il pedofilo ha la capacità di intendere e di volere per capire che abusare dei bambini è sbagliato e non va fatto (né tantomeno propagandare roba pro-pedofilia, se lo mettiamo sul piano della libertà di parola, neanche questo va fatto), e al massimo chiederà aiuto a chi di competenza.
Comunque io questo trend di legittimazione della pedofilia non lo vedo nella società odierna, sarò io fuori dal mondo.
Mi ritrovo in questo ragionamento.
Ma continuo a non capire perchè in un thread sulla pedofilia si parli di omosessualità e delle teorie gender
Entrando ero convinta di trovarci i casi aggiornati periodicamente sui preti stupratori, non sta roba.
Ma continuo a non capire perchè in un thread sulla pedofilia si parli di omosessualità e delle teorie gender
Entrando ero convinta di trovarci i casi aggiornati periodicamente sui preti stupratori, non sta roba.
Perche' proprio preti visto che gli stupratori non son certo solo preti?
A me non interessa di schierarmi contro la comunita' lgbt o a favore della Chiesa (che sicuramente ha il suo lato oscuro, neanche poi a parlarne per quanto riguarda singoli peccatori) ma denunciare quelle che per me son almeno potenzialmente violazioni dei diritti di bambini specifici o pericoli per l'infanzia in generale e non in senso solo fisico e neanche solo sessuale, ma siccome anche sessuale l'ho messo in questa sezione e per arginare l'argomento direi di focalizzarci quindi su quello che ha in qualche modo a che fare col sesso.
Se qualcuno vuole portare casi di preti pedofili che l'hanno colpito, di cui pensa ci sia da far conoscere e di una riflessione collettiva faccia pure.
Il video sopra a me pare piu' grave perche' almeno verso i preti pedofili la condanna da parte della societa' e' unanime, in tv ne parla, la giustizia per quel che puo' (pur con i limiti che sempre incontra quando ci si scontra contro poteri) se ne occupa.
Secondo te il bimbo su si rende conto di cosa sta facendo? Il suo e' un poter mostrare la sua identita' che parte dal suo vero io? La vede appieno la differenza fra vestirsi da donna o Babbo Natale, per citare quel che dicevi nell'altro topic? (secondo me no)
Quel che grave e' che la societa' , almeno nel pubblico che applaude che mostrano in questa trasmissione televisiva, sembra che non ci trovino nulla di male che un bimbo di 11 anni (e magari altri a casa che lo imitino) reciti (ma credendoci anche suppongo) davanti a un pubblico professionalmente o quasi la drag queen con atteggiamenti e pose provocanti (il finale a terra lo trovo un chiaro riferirimento all'esser a terra sessuale, ma mi da' anche un'idea quasi sacrificale)
Ultima modifica di cancellato2824; 02-01-2019 a 15:30.
Cosa ti sconvolge? Che un bambino si diverta a indossare parrucche e mettere l'eyeliner?
Non ci vedo nulla di strano o di male.
Credo che milioni di bambini nel mondo abbiano indossato le scarpe col tacco della mamma quando erano piccoli.
Per quello che hai scritto dopo sulla ketamina posso anche essere d'accordo; il fatto che sembra di sapere cosa sia la ketamina è abbastanza inquietante, come sono inquietanti anche i commenti che gli scrivono e che lui non può capire appieno.
Quel che grave e' che la societa' , almeno nel pubblico che applaude che mostrano in questa trasmissione televisiva, sembra che non ci trovino nulla di male che un bimbo di 11 anni (e magari altri a casa che lo imitino) reciti (ma credendoci anche suppongo) davanti a un pubblico professionalmente o quasi la drag queen con atteggiamenti e pose provocanti (il finale a terra lo trovo un chiaro riferirimento all'esser a terra sessuale, ma mi da' anche un'idea quasi sacrificale)
Il problema è, a prescindere, che il minorenne/bambino si esponga al pubblico in pose sessuali (comprese quelle relative alla sfera etero) o solo se lo fa come drag queen?
Quel che grave e' che la societa' , almeno nel pubblico che applaude che mostrano in questa trasmissione televisiva, sembra che non ci trovino nulla di male che un bimbo di 11 anni (e magari altri a casa che lo imitino) reciti (ma credendoci anche suppongo) davanti a un pubblico professionalmente o quasi la drag queen con atteggiamenti e pose provocanti (il finale a terra lo trovo un chiaro riferirimento all'esser a terra sessuale, ma mi da' anche un'idea quasi sacrificale)
Ma dai, è una mossa tipica del mondo delle drag queen; death drop.
Drag è spettacolo, cosa c'è di male a travestirsi da donna?
Perche' proprio preti visto che gli stupratori non son certo solo preti?
A me non interessa di schierarmi contro la comunita' lgbt o a favore della Chiesa (che sicuramente ha il suo lato oscuro, neanche poi a parlarne per quanto riguarda singoli peccatori) ma denunciare quelle che per me son almeno potenzialmente violazioni dei diritti di bambini specifici o pericoli per l'infanzia in generale e non in senso solo fisico e neanche solo sessuale, ma siccome anche sessuale l'ho messo in questa sezione e per arginare l'argomento direi di focalizzarci quindi su quello che ha in qualche modo a che fare col sesso.
Se qualcuno vuole portare casi di preti pedofili che l'hanno colpito, di cui pensa ci sia da far conoscere e di una riflessione collettiva faccia pure.
Il video sopra a me pare piu' grave perche' almeno verso i preti pedofili la condanna da parte della societa' e' unanime, in tv ne parla, la giustizia per quel che puo' (pur con i limiti che sempre incontra quando ci si scontra contro poteri) se ne occupa.
Secondo te il bimbo su si rende conto di cosa sta facendo? Il suo e' un poter mostrare la sua identita' che parte dal suo vero io? La vede appieno la differenza fra vestirsi da donna o Babbo Natale, per citare quel che dicevi nell'altro topic? (secondo me no)
Quel che grave e' che la societa' , almeno nel pubblico che applaude che mostrano in questa trasmissione televisiva, sembra che non ci trovino nulla di male che un bimbo di 11 anni (e magari altri a casa che lo imitino) reciti (ma credendoci anche suppongo) davanti a un pubblico professionalmente o quasi la drag queen con atteggiamenti e pose provocanti (il finale a terra lo trovo un chiaro riferirimento all'esser a terra sessuale, ma mi da' anche un'idea quasi sacrificale)
Bisognerebbe denunciare allora anche i concorsi di bellezza per bambine e le baby modelle che spesso vengono ipersessualizzate.. o il problema è solo quando certe movenze sensuali le fanno i bimbi truccati?