FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!) (https://fobiasociale.com/osservatorio-pedofilia-giu-le-mani-dai-bambini-64700/)

cancellato2824 08-07-2018 16:15

osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Lo metto in questa sezione perché si' riguarda la sessualita' anche se ovviamente il punto di vista e' politico-sociale.
Mi auguro che tutti i lettori capiscano che per le brame ci sono tanti altri topic, i bambini sono angeli innocenti … ok magari alcune piu' pesti monelle… ma che comunque l'infanzia va preservata e guidata dagli adulti cui fa affidamento… non condizionata verso cose che neanche son in grado di capire. E parimenti ovviamente va stroncata ogni forma di pedofilia.
Inoltre i giovanissimi non devono venir condizionati nelle loro scelte e identita' per motivi di interesse economico.

Un timore che sollevano alcune persone, per lo piu' le solite allarmiste che tendono a mettere sotto osservazione tutto come i vaccini o le scie nel cielo ma non solo loro e' proprio che si stia andando verso quella strada… si' una graduale normalizzazione della pedofilia!
E poi comunque una ipersessualizzazione della societa' a partire dai giovanissimi e inoltre approfittamento dei dubbi di adolescenti (anzitutto mi riferisco all'identita' di genere) che iniziano a scoprire la loro sessualita'.

Vista la gravita' di queste accuse apro questo topic per tener d'occhio tramite link vari e notizie se davvero si va in quella direzione.

cancellato2824 08-07-2018 18:42

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Metto qualcosa in cui mi sono imbattuta di recente, ma ce ne sono molte , devo pian piano recuperarle.
Principalmente la questione si divide in 3 sottogruppi: 1) ipersessualizzazione della societa' a partire dai bambini 2) identita' di genere, sfruttamento della cosa 3) vera e propria pedofilia, processo di normalizzazione e magari un giorno legalizzazione di essa


Questa ad esempio e' la ragione per cui molti non han simpatia per il gay pride non necessariamente perche' omofobi
https://www.facebook.com/LaFeniceTri...5665721133108/ ( e' giusto coinvolgere i bimbi in questioni che alla fine son sessuali? bambini gia' di loro non han pregiudizi, li si puo' solo influenzare)
https://www.facebook.com/provitaonlu...28777567161457 (l'amore nella sua concezione piu' pura e' giusto non abbia limiti e confini ma il sesso si')


La cosa non e' limitata al gay pride, come mettero' poi link nelle scuole hanno introdotto educazione all'affettivita' e pare che ci sia fra gli obiettivi anche prendere consapevoleza del proprio corpo, insomma che fin dall'asilo insegnino es. che toccandosi si puo' provar piacere! per non dire cose a vanvera, cerchero' link per documentare (edit : trovato, vedere post piu' avanti)
comunque questo e' un video sul tema


e' un po' lungo e con considerazioni personali della relatrice ma da 52 minuti in poi si vedono bene esempi di questa educazione alla sessualita'


E ancora e' giusto non assegnare a un bambino un sesso, neanche un nome, un pronome lui/lei affinche' possa decidere autonomamente la sua identita' di genere? (alcuni davvero lo stanno facendo) E perche' allora non lasciargli anche liberta' di specie, che se vuole invece di andare a scuola puo' camminare a gattoni, miagolare e mangiar nella ciotola, perche' voler a tutti i costi insegnargli a parlare e scrivere?
Perche' non dirgli invece che ha cromosomi XY in ogni sua cellula e un pene (/ XX e una vagina) e quindi la natura l'ha fatto maschietto (/femminuccia) come effettivamente e'? (se poi lo vive molto male piu' avanti ne si riparlera' e valutera' il da farsi)

questo e' un esempio di a che livello assurdo siamo arrivati per difendere questa idea che non esistono ruoli di genere https://www.facebook.com/LibertyMeme...68759936578618



Queste invece son immagini della rivista Paris Vogue che si', dichiara che assolutamente e' stata fraintesa, il suo intento era anzi denunciare ironicamente che i modelli e modelle son spesso molto giovani ...pero' quali che siano le intenzioni dichiarate fa un certo effetto, anche sapendo che razza di gente c'e' in giro, mi chiedo quanto sia opportuno (e ammissibile) questo tipo di servizio fotografico...bambine ipertruccate, vestite da grandi e pose sensuali ( in una rubrica dal nome cadeaux = regali)
https://trendland.com/cadeaux-by-sha...r-vogue-paris/

barclay 08-07-2018 23:58

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Ah! Il caro vecchio Complotto Gender®, sponsorizzato dalle Lobby Gay® :miodio:
P.S.— Ma la Blue Whale® dove la mettiamo?! :malvagio:

An.dream 09-07-2018 00:42

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Il problema è che da qualche anno nei vaccini iniettano degli agenti mutageni che cambiano il cariotipo dei bambini da XX a XY e viceversa.
Comunque tutto vero, mio nipote di 4 anni l'altro giorno mi ha detto: "Zio, a scuola ci han fatto fare un gioco nuovo e gli altri compagnetti schizzavano lontano, io invece non ci riuscivo, non è che è perché in realtà il mio pene è solo un grande clitoride?"
Io non sapevo cosa dirgli, sono rimasto spiazzato; lo sanno tutti che clitoride è un sostantivo femminile.

Silent Bob 09-07-2018 01:42

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
C'è ancora tanto da lavorare...

Mike Patton 09-07-2018 02:51

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Occhio che l'ipocrisia regna sovrana, ti prenderai tante pernacchie.

Ma va là solo i ciuchi obnubilati dalla propaganda non capiscono che la questione gender e il mondo liberal finiranno per rendere la pedofilia normale e "al passo con i tempi".


Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica.. La società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l’introduzione mortifera all’ergastolo di una «vita» latente. La pederastia, invece, «è una freccia di libidine scagliata verso il feto - Mario Mieli

Qui non si sta parlando di omosessualità tout court né la si mette in discussione che tanto esiste da quando l'uomo è comparso sulla terra. La questione è molto più profonda, di cambiamento dei paradigmi sociali.

Kitsune 09-07-2018 07:50

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Distributori di profilattici nelle scuole medie :bene:

cancellato2824 09-07-2018 08:18

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
A me non mi interessa lobby e complotti o meno, poi avrei potuto dire che le stesse preoccupazioi vengono sollevate da ambienti cattolici e di destra, vero i soliti ambienti da sempre su certe posizioni ma non mi stupisce che non sia la sinistra del lgbt.

A volte mi chiedo se la gente come sente vaccini e scie spegne il cervello.

Se preferite potete vederci non complotti ma segno dei tempi .
In effetti come dicevo ci son vari aspetti separati e interessi diversi e sicuramente in buona parte le cose van da se' senza bisogno di un disegno dall'alto.

Comunque a me queste immagini (di cui ho detto anche su) mi han lasciato perplessa
modelle bambine
Un servizio di bambine in pose provocanti su una rivista famosa?

Quindi voglio in questo topic mettere oggettivazioni di bambini, cose che li fan crescere prima del tempo o avvicinare ad una sessualita' non in primis sentita da loro.
Perche' non e' giusto. Che ci sian complotti o non complotti.

cancellato2824 09-07-2018 08:44

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
In un carteggio massonico finito nelle mani di Papa Pio IX (1792-1878), e reso pubblico per sua volontà, c'è una lettera inviata dal carbonaro Nubius al Fratello Volpe il lontano 3 aprile 1824, in cui si dice:

«Il cattolicesimo, meno ancora della monarchia, non teme la punta di uno pugnale ben affilato; ma queste due basi dell'ordine sociale possono cadere sotto il peso della corruzione. Non stanchiamoci, dunque, mai di corrompere. Tertulliano diceva con ragione che il sangue dei martiri è il seme dei cristiani. Ora, è deciso nei nostri consigli, che noi non vogliamo più cristiani; non facciamo dunque dei martiri, ma rendiamo popolare il vizio nelle moltitudini. Occorre che lo respirino con i cinque sensi, che lo bevano, che ne siano saturi. Fate dei cuori viziosi e voi non avrete più cattolici [...]. Ma perché sia profonda, tenace e generale, la corruzione delle idee deve cominciare fin dalla fanciullezza, nell'educazione. Schiacciate il nemico, qualunque esso sia, dicevano le istruzioni, ma soprattutto, schiacciatelo quando è ancora nell'uovo. Alla gioventù infatti bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani, attirarli, senza che se accorgano. Andate alla gioventù e, se è possibile, fin dall'infanzia».(Cfr. Mons. H. Delassus, Il problema dell'ora presente. Antagonismo tra due civiltà, Desclée & C., Roma 1907, vol. I, pagg. 248-249, 259.

(fonte http://www.mariadinazareth.it/www200...a%20indice.htm )

ed in effetti pare lo stian facendo :pensando:

barclay 09-07-2018 10:41

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2137861)
In un carteggio massonico finito nelle mani di Papa Pio IX (1792-1878), e reso pubblico per sua volontà, c'è una lettera inviata dal carbonaro Nubius al Fratello Volpe il lontano 3 aprile 1824

Come diceva Eco nell'introduzione il “capitano Simonini” non è mai esistito, MA rappresenta molti personaggi REALI dell'epoca. Un'epoca, cioè, in cui era "normale" inventare documenti mai esistiti per giustificare le proprie idee… del resto, non è che la situazione sia cambiata.

https://images-na.ssl-images-amazon....1Eje1LD2wL.jpg

cancellato2824 09-07-2018 10:57

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2137890)
Come diceva Eco nell'introduzione il “capitano Simonini” non è mai esistito, MA rappresenta molti personaggi REALI dell'epoca. Un'epoca, cioè, in cui era "normale" inventare documenti mai esistiti per giustificare le proprie idee… del resto, non è che la situazione sia cambiata.

Infatti non la considero una prova schiacciante perche' boh, io tutto quello che non ho vissuto personalmente magari se lo inventano pero' un allarme, un invito a stare all'erta (del resto si puo' anche pensare all'opposto che ci sia un movimento per screditare l'originalita' di documenti veri e scomodi).
Insomma ciascuno gli dia il valore che crede.

cancellato2824 09-07-2018 11:44

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2137842)
Il problema è che da qualche anno nei vaccini iniettano degli agenti mutageni che cambiano il cariotipo dei bambini da XX a XY e viceversa.

e' un po' diversa la storia, un po' meno cazzuola, si parla di Dna di feti abortiti -che possono essere maschi o femmine- nei vaccini e che andrebbe a interferire col dna originario
http://www.stefanomontanari.net/tra-...to-inadeguato/
(per spiegare la voce che gira, ma in effetti credo che anche Montanari del dna maschio o femmina che si mescola all'originario non l'abbia mai detto e probabilmente non la avvalerebbe)

anche l'inquinamento di sostanze con interferenti endocrini se fa cambiare il sesso ai pesci potrebbe a mio parere perche' no avere un effetto anche sull'uomo
https://www.ilcittadinomb.it/stories...so_1275828_11/

ma le cause possono essere (possono essere nel senso che io non ho la certezza di quali siano e comunque varieranno da persona a persona) tante, anche psicologiche

https://www.facebook.com/TheDailySig...5079930366268/ (parla un ex trans, Walt Heyer)
https://www.facebook.com/altheafaith...c_location=ufi (parla una pediatra)
(consiglio di guardare i due video sopra, non son lunghi)



una cosa e' sicura, bisognerebbe andare a fondo, non si puo' risolvere tutto dicendo che e' la cosa piu' normale del mondo essere maschi e sentirsi femmine e viceversa, anzi (si sta arrivando a questo, ci si e' gia' abbastanza) che si nasce senza un sesso (o se lo si vuol chiamar genere) predeterminato (fosse cosi' perche' bisognerebbe prendere i bloccanti e gli ormoni e ricorrere alla chirurgia?) e quando si e' in grado di far una scelta si decide che cosa essere, e sostenendo anche che sia per liberare da condizionamenti sociali imposti e per tolleranza e amore
sex change regrets silenced

An.dream 09-07-2018 13:53

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Io avrei un altro dubbio. Ad esempio gli scienziati sanno benissimo che il sesso delle tartarughe dipende dalla temperatura di incubazione delle uova; ad alte temperature nascono maschi, a basse temperature femmine. Allora mi sorge il dubbio che possa avvenire anche nella specie umana una cosa del genere; quindi non è che dietro il riscaldamento globale c'è qualcuno (magari un misogino del forum) che ha lo scopo di eliminare tutte le donne definitivamente?

Scusate, forse sono un po' off-topic, però potrebbe comunque essere collegato alla pedofilia, non possiamo essere certi che questo utente non sia effettivamente pedofilo.

SamueleMitomane 10-07-2018 00:44

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
1 allegato(i)
:unsure:

cancellato2824 10-07-2018 05:44

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
bbc presenter in tears after seeing baby dolls

should pedophiles be given child sex bots?

cancellato2824 10-07-2018 12:32

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
standard per l'Educazione Sessuale in Europa dell'OMS

a pag 40 di 68

obiettivi fascia di eta' 0-4 anni
[...]

SESSUALITA'
trasmettere informazioni su
-gioia e piacere nel toccare il proprio corpo, masturbazione infantile precoce
-scoperta del proprio corpo e dei propri genitali
[...]
mettere i bambini in grado di
parlare delle sensazioni piacevoli (spiacevoli) del proprio corpo
esprimere i propri bisogni , desideri e limiti ad esempio nel "gioco del dottore"
[...]


:o (quel che dicevo, ma vederlo nero su bianco fa sempre un certo effetto)

An.dream 10-07-2018 13:50

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Breve storia triste.
Sofia: "Mammaaaaa, Marco si tocca il pistolinoooooooo"
Marco: "Non è verooo" e scoppia a piangere.
Madre: "Sì che è vero, brutto bugiardo segaiolo, se ti tocchi di nuovo il pistolino per sbaglio te lo taglio e te lo faccio mangiare"
Marco adesso è diventato grande, si è iscritto su fobiasociale ed è un serial killer, ma il pistolino non se lo tocca più.

Winston_Smith 10-07-2018 15:20

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2137906)
una cosa e' sicura, bisognerebbe andare a fondo, non si puo' risolvere tutto dicendo che e' la cosa piu' normale del mondo essere maschi e sentirsi femmine e viceversa, anzi (si sta arrivando a questo, ci si e' gia' abbastanza) che si nasce senza un sesso (o se lo si vuol chiamar genere) predeterminato (fosse cosi' perche' bisognerebbe prendere i bloccanti e gli ormoni e ricorrere alla chirurgia?) e quando si e' in grado di far una scelta si decide che cosa essere, e sostenendo anche che sia per liberare da condizionamenti sociali imposti e per tolleranza e amore

Che brutta cosa poter scegliere il sesso a cui si sente di appartenere, vero?
Dovrebbe essere qualcun altro a decidere, dici?

Winston_Smith 10-07-2018 17:35

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2137755)
https://www.facebook.com/provitaonlu...28777567161457 (l'amore nella sua concezione piu' pura e' giusto non abbia limiti e confini ma il sesso si')

Relazioni consenzienti tra più di due partner => pedofilia?
Mi sfugge il nesso.

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2138182)
standard per l'Educazione Sessuale in Europa dell'OMS

a pag 40 di 68

obiettivi fascia di eta' 0-4 anni
[...]

SESSUALITA'
trasmettere informazioni su
-gioia e piacere nel toccare il proprio corpo, masturbazione infantile precoce
-scoperta del proprio corpo e dei propri genitali
[...]
mettere i bambini in grado di
parlare delle sensazioni piacevoli (spiacevoli) del proprio corpo
esprimere i propri bisogni , desideri e limiti ad esempio nel "gioco del dottore"
[...]


:o (quel che dicevo, ma vederlo nero su bianco fa sempre un certo effetto)

Non credo proprio che la "trasmissione delle informazioni" si intenda stile "Oggi bambini giochiamo a toccarci il pistolino/la patatina tutti insieme" ma nel senso di permettere ai bambini di poter esprimere quello che provano autonomamente quando esplorano il proprio corpo.

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2138224)
Breve storia triste.
Sofia: "Mammaaaaa, Marco si tocca il pistolinoooooooo"
Marco: "Non è verooo" e scoppia a piangere.
Madre: "Sì che è vero, brutto bugiardo segaiolo, se ti tocchi di nuovo il pistolino per sbaglio te lo taglio e te lo faccio mangiare"
Marco adesso è diventato grande, si è iscritto su fobiasociale ed è un serial killer, ma il pistolino non se lo tocca più.

Manca però la parte in cui la madre sbatte a terra la maestra succube del complotto gender-LGBT-Sorosiano ecc. ecc., accusandola di aver plagiato Marco (si è mai visto un bambino che si tocca il pistolino da solo? di certo gliel'ha insegnato la maestra!).

Winston_Smith 10-07-2018 17:52

Re: osservatorio pedofilia (giu' le mani dai bambini!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2137853)
Occhio che l'ipocrisia regna sovrana, ti prenderai tante pernacchie.

Sarà, ma intanto prima delle pernacchie ti porti avanti con gli insulti, vedo.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2137853)
Ma va là solo i ciuchi obnubilati dalla propaganda non capiscono che la questione gender e il mondo liberal finiranno per rendere la pedofilia normale e "al passo con i tempi".

Ipocrita ciuco presente all'appello, eccomi!
Bella 'sta storia per cui, in nome di presunte e futuribili deviazioni a favore della pedofilia, bisognerebbe stigmatizzare i movimenti che aspirano a riconoscimenti che vadano al di là dei soliti ruoli e stigmi sociali.
Ovviamente poi non può mancare l'evergreen dell'accostamento tra omosessualità e pedofilia. Perché ovviamente se per caso un omosessuale si dichiara a favore della pedofilia: "Eccallà, sgamati!". Se invece lo fa un eterosessuale, resta un eterosessuale pedofilo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.