Quote:
Originariamente inviata da AudreyHorne
circonciso è più carino.
|
Concordo
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Sì, che io sappia è così e dovrebbe essere meno invasiva del corrispettivo femminile. Ma non so se esistano studi che escludano ogni conseguenza negativa. E poi non mi piace tanto il fatto che venga praticata su bambini.
|
Da circonciso ti posso dire che è altrettanto invasiva in quanto ti viene asportato gran parte del prepuzio.
Conseguenze? Come ho già scritto in un altro thread, una maggior igiene perché lo smegma tende a non depositarsi del prepuzio, per qualcuna una visione più "piacevole".
Alcuni studi medici avevano anche evidenziato un rischio minore di infezione da HIV con una donna sieropositiva (nella vagina il veicolo d'infezione è il sangue derivante da lesioni della mucosa, mestruazione, lesioni alla cervice o all'utero e dai liquidi vaginali) per via del fatto che, mancando il prepuzio, questo è composto anche dalle cellule di Langerhans che sono recettori del virus.
Ovviamente è uno studio e non dev'essere letto come sicurezza nei rapporti con persone sieropositive.
Contro? Una leggera desensibilizzazione che può portare a "durata" maggiore le prime volte ma espone anche all'eiaculazione tardiva ed una cheratinizzazione del glande.
Quote:
Originariamente inviata da Velaour0100102
Cos'è quella faccia ?
Studio analisi matematica per il momento e non mi interessa la vagina per il momento
DOPO son andato a ricercare il termine e ho capito
|
Anch'io ho studiato i teoremi di Rolle, Fermat, Weierstrass, limiti, derivate, integrali e quant'altro ma lo spirito di curiosità dovrebbe essere tale da spingere una persona ad interessarsi anche del resto.
Una delle critiche che muovo ai miei simili è proprio quella di non acculturarsi riguardo all'anatomia e fisiologia dei genitali femminili e, più in generale, ad avere un atteggiamento refrattario nei confronti della sessualità.
Se uno non conosce il clitoride, come pensa di far sesso ma sopratutto come pensa di riuscire a costruire un dialogo sessuale con una donna?
Quote:
Originariamente inviata da AudreyHorne
mai sentito parlare di punto g?
|
Ci sono teorie che ne negano l'esistenza. Chissà cosa ne penserebbe Gräfenberg.
Onestamente con la palpazione interna non l'ho sempre rilevato e alcune partner, stimolate (anche con l'uso delle dita) in zona, hanno sempre riferito di non provare piacere particolarmente diverso.