ogni giorno è sempre tanto difficile...mi rendo conto ke sono proprio le cose piu semplici a paralizzarmi..anke il fatto di dover chiedere qualcosa a qualcuno, banalità su banalità, come il mostrare di avere delle incertezze in pubblico, x esempio,io frequento un'aula universitaria e certi giorni mi dico ke non ce la faccio nemmeno ad uscire all'idea di mostrarmi kosi e questa sensazione mi paralizza certi giorni mi rifiuto di uscire proprio xkè penso a cosa potrebbe accadere...come mi sentiro' oggi in mezzo a chi ne sa piu di me, come affrontero' quelle persone che gia iniziano a pensarmi 'alternativa ' rispetto a loro xke cosi riservata, quando non ne avrei proprio voglia, o il sentirmi piu' impreparata su certo argomenti, fare la figura di quella ke arriva dopo...quando so ke potrei fare molto di piu', per rendere il meglio, ma ragioni del genere mi bloccano mio malgrado anke nel mio rendimento, proprio x la paura stessa di chiedere non mi manca la voglia di imparare, ma la voglia di trovarmi in mezzo agli altri...e poi ho anke un po il vizio di arrivare in ritardo a lezione... :cry:
ops: e questo non è proprio l'ideale x chi gia soffre di determinati complessi come me..ma almeno adesso se arrivo in ritardo entro nell'aula, cosa ke non facevo prima, e questo è senzaltro un notevole passo in avanti!! :wink: speriamo sempre di migliorare..lo ammetto oggi sono un po scoraggiata... e ogni giorno mi risveglio con la stessa paralizzante sensazione, poi magari durante il giorno riesco a farmela passare ma....
vorrei potermi svegliare almeno un giorno senza provarla, senza provare ansia x cio' ke accadrà .. uscendo di casa con totale disinvoltura...kissa se questo mai accadrà... :?