ti comprendo sicuro...ti comprendo.
Non pensare che la terapia che stai seguendo con il raddoppio dei farmaci la seguirai sempre, pensa piuttosto che è un periodo e accogliti.
Anzitutto non tutti hanno la fortuna di trovare un farmaco che funzioni e che per giunta dia degli effetti collaterali tollerabili.
Non ti giudicare male, accetta anche la parte imperfetta di te perchè solo acccettandosi e giudicandosi meno, solo con questo piccolo accorgimento che tanto piccolo non è, si riesce a vivere meglio.
E' un periodo, ma ce ne saranno altri in cui starai meglio ...
Tuttavia credo occorra essere consapevoli delle proprie predisposizioni, come la tendenza alla depressione che esisterà sempre anche se in latenza, negli individui predisposti.
Occorre farci i conti e questo potrebbe voler dire curarsi a vita coi farmaci magari ad un dosaggio minimo.... tuttavia perchè lottare contro qualcosa che ci può far stare meglio?
La vita è un compromesso.
E chissà quanti di quelli che ci circondano hanno accettato il compromesso dei farmaci per vivere e noi non ne sappiamo nulla!!!
( io me lo chiedo spesso
)
La cosa importante è che se uno ti tende la mano per aiutarti devi sfruttare al meglio quell' aiuto.
Quindi non giudicarti per il fatto che prendi i farmaci ma piuttosto chiediti cosa puoi fare per migliorare la tua vita, nel momento in cui i farmaci ti aiutano a renderla piu sopportabile.