FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Chiudi la discussione
 
Vecchio 25-02-2011, 18:28   #1
Principiante
L'avatar di argo87
 

Ciao a tutti... so che qui in genere si parla di altri tipi di farmaci, ansiolitici, antidepressivi ecc... ma questi farmaci (che mi hanno salvato la vita!) mi hanno dato un brutto effetto collaterale... sono ingrassato parecchio... un tempo ero magrissimo, pesavo 60 kg per 1.80 di altezza... ora sono quasi 80 kg ...ne vengo da un passato di Zyprexa e un presente di Remeron e Deniban... ora sto bene psichicamente, sono tranquillo e felice, ma questo problema del peso mi sta dando un grande disagio... mi vergogno di me stesso quando devo vedere altre persone, mi sento inadeguato, ho perso tutta l'autostima che avevo...

Volevo chiedervi se per caso conoscete un farmaco che possa contrastare gli effetti sull'ingrassamento degli antidep. magari che riduca un po' l'appetito... vi ringrazio molto se potete aiutarmi amici...
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Farmaco per dimagrire
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
colonna sonora da pubblicità farmaco per acidità di stomaco Miky Forum Cinema e TV 2 09-12-2010 19:01
il farmaco per la fobia sociale Anonymous-User Trattamenti e Terapie 8 14-09-2010 08:07
Dimagrire post depressione Danigo Depressione Forum 8 17-07-2008 19:32
Farmaco antivomito obsession Attacchi di panico Forum 36 14-06-2008 08:13
qual'e' il farmaco migliore in assoluto per la depressione? biancaneve Depressione Forum 11 17-01-2008 20:49



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:13.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2