Capisco che sul sito molti non abbiano mai avuto una ragazza..
Ma questa è una curiosità comunque per tutti.. anche chi non l ha mai avuta avrà un'idea in merito..
Voi come vi rapportate\rapportereste alla cosa ?
Insomma è uso che, quando si esce, sia sempre il maschio ad offrire..
Io ho sempre offerto alla fin fine.. anche quando non avevo un soldo (e le ragazze che frequentavo lo sapevano) diciamo che ho sempre pagato anche per loro..
Spesso sono uscito con ragazze piazzate molto meglio di me economicamente (non che ci volesse molto
) e sto fatto di dover pagare anche per loro mi ha dato fastidio..
Insomma io sono per la parità dei sessi in tutto xD
Ognuno per se e tanti saluti... Non mi piace sta cosa che il pagare anche per la ragazza sia "un atto dovuto" e che se uno non lo faccia debba essere visto come un pezzente o chessò io..
Si è vero, sono un tirchio del cazz, ma dato che nessuno mi ha mai regalato niente (ma niente di niente, ne i pc che ho avuto, ne la patente, ne il motorino, ne i vestiti tanto che alle superiori andavo in giro con le scarpe sfondate ne tantomeno l auto) e che ho sempre fatto dei lavori molto ma molto merdosi per guadagnare 2 spicci... boh.. ci tengo ai miei soldi faticosamente guadagnati..
Di recente poi una coppia che avevo contribuito a formare si è lasciata (dopo 3 anni) perchè il ragazzo è rimasto disoccupato da gennaio e lei lo ha lasciato perchè (testuali parole) "non si usciva + molto e quando si usciva dovevo sempre pagare io anche per lui"... la qual cosa mi ha dato da pensare (anche perchè lei è la classica figlia di papà piena di soldi mantenuta nullafacente..).
Voi che ne pensate ? offrite\offrireste sempre e comunque senza alcun problema e senza fastidio ? Anche per cose costose tipo vacanze\gite e quant altro ?