FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi

Vecchio Ieri, 21:15   #80861
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da badwolf Visualizza il messaggio
cmq ero indeciso tra quella e quella della distanza della luna...

Perché scegliere?:
Vecchio Ieri, 21:25   #80862
Esperto
L'avatar di badwolf

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio

Perché scegliere?:

hai ragione
Vecchio Oggi, 09:39   #80863
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

Attivate l'utente(ssa?) Nahanni, mi piace pensare che sia Anahí che torna tra noi.
Vecchio Oggi, 13:35   #80864
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Attivate l'utente(ssa?) Nahanni, mi piace pensare che sia Anahí che torna tra noi.
once you go black, you never go back
Vecchio Oggi, 13:36   #80865
Esperto
L'avatar di Unspecified

Sono andato a trovare un parente in visita dalla Francia (vacanze).

Per qualche motivo, era a conoscenza del fatto che prendessi psicofarmaci e fossi alcolizzato (non me l'ha detto direttamente, ma me l'ha fatto intendere).

Ovviamente, sarà saltato fuori dai miei genitori, gli unici due a conoscenza del problema, probabilmente da mio padre (anche se nega).

Ora ho fatto un discorso chiaro a entrambi, vediamo se lo recepiranno. Gli ho reso evidente che non ammetterò che succeda di nuovo una cosa simile.

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 18:10.
Ringraziamenti da
silenzio (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:55   #80866
Esperto
L'avatar di silenzio

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Sono andato a trovare un parente in visita dalla Francia (vacanze).

Per qualche motivo, era a conoscenza del fatto che prendessi psicofarmaci e fossi alcolizzato (non me l'ha detto direttamente, ma me l'ha fatto intendere).

Ovviamente, sarà saltato fuori dai miei genitori, gli unici due a conoscenza del problema, probabilmente da mio padre (anche se nega).

Ora ho fatto un discorso chiaro a entrambi, vediamo se lo recepiranno. Gli ho reso evidente che non ammetterò che succeda di nuovo una cosa simile.
Ma pensa te se devono essere i figli a educare i genitori... mi sa che ha ragione Vannacci, il mondo gira al contrario!
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:54   #80867
Esperto
L'avatar di Unspecified

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ma pensa te se devono essere i figli a educare i genitori... mi sa che ha ragione Vannacci, il mondo gira al contrario!
Grazie silenzio...

Purtroppo sono stato cresciuto da genitori con alle spalle vite molto difficili. Mia madre, se non altro, è intelligente nella media e di buon animo; non meritava una vita del genere.
Mio padre è palesemente affetto da disabilità intellettiva (anche se mai diagnosticata), e per quanto abbia avuto una vita difficile, è ingiustificabile il modo in cui si è comportato da padre, marito e persona in generale.

Nessuno dei due era in grado di fare il genitore, ma la disperazione li ha fatti ritrovare, loro malgrado, ad esserlo.

Dal momento che sono largamente più intelligente di loro (così come i miei fratelli), spesso purtroppo mi tocca fare certi discorsi che sembrano scontati, ma evidentemente non lo sono...

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 21:56.
Vecchio Oggi, 21:24   #80868
Esperto
L'avatar di Bellatrix

Stasera mi sento antipatica.
Più del normale, intendo.
Sarà meglio che chiuda la serata, vah.
Vecchio Oggi, 21:35   #80869
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Stasera mi sento antipatica.
Più del normale, intendo.
Sarà meglio che chiuda la serata, vah.

Ma cooosa dici
Vecchio Oggi, 21:54   #80870
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Magari!
Rispondi