|
|
Ieri, 14:42
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
In Irlanda si sono svegliati 
|
Ecco un tifoso dei pogrom, purché fatti contro gli altri.
Ebbravo lo sterminazionista
|
|
|
Ieri, 14:49
|
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ecco un tifoso dei pogrom, purché fatti contro gli altri.
Ebbravo lo sterminazionista 
|
Manco lo sai cosa è un pogrom, ah già, è vero, se toccano in immigrato è pogrom e se ne muoiono due è genocidio
|
|
|
Ieri, 14:52
|
|
|
Esperto
Qui dal: May 2015
Ubicazione: Piemonte
|
Quote:
I migranti sono più del 51% della popolazione italiana? 
|
Quindi se un domani si avvicineranno a superare il 51%, senza però raggiungerlo ancora, saranno sempre considerati una minoranza?
Se continuiamo così comunque la minoranza saremo noi.
|
|
|
Ieri, 14:56
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Manco lo sai cosa è un pogrom, ah già, è vero, se toccano in immigrato è pogrom e se ne muoiono due è genocidio 
|
So solo che a te piacciono se li fanno contro quelli che reputi Untermenschen. I soprusi sono solo quelli che subiscono quelli che piacciono a te.
Tu non sai un cazzo, vomiti "antisemita" a sproposito contro quelli che non la pensano come te e osano denunciare i crimini commessi dai tuoi beniamini, quindi le lezioncine ficcatele dove sai.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Ieri a 15:01.
|
Ieri, 14:57
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Tragopan
Quindi se un domani si avvicineranno a superare il 51%, senza però raggiungerlo ancora, saranno sempre considerati una minoranza?
Se continuiamo così comunque la minoranza saremo noi.
|
Io ho fatto una domanda a cui non mi sembra di aver visto risposta: sono minoranza o no?
Le previsioni sul futuro sono altra cosa e devono tener conto di diversi fattori.
E occhio:
https://en.wikipedia.org/wiki/Slippery_slope
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Ieri a 15:00.
|
Ieri, 15:04
|
|
|
Esperto
|
Quote:
So solo che a te piacciono se li fanno contro quelli che reputi Untermenschen. I soprusi sono solo quelli che subiscono quelli che piacciono a te.
Tu non sai un cazzo, vomiti "antisemita" a sproposito contro quelli che non la pensano come te e osano denunciare i crimini commessi dai tuoi beniamini, quindi le lezioncine ficcatele dove sai.
|
Grazie per esserti reso ridicolo anche oggi sei il mezzo migliore per screditare le tue calunnie.
|
|
|
Ieri, 15:07
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Grazie per esserti reso ridicolo anche oggi sei il mezzo migliore per screditare le tue calunnie.
|
Non c'è di che, detto da un troll-spammatore fascista è un complimento.
|
|
|
Ieri, 15:07
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Io ho fatto una domanda a cui non mi sembra di aver visto risposta: sono minoranza o no?
|
Non ho risposto perché è fuorviante, pericoloso, nonché da ingenui etichettarli pedissequamente come una minoranza finché non superano il 51%.
|
|
|
Ieri, 15:08
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Non ho risposto perché è fuorviante, pericoloso, nonché da ingenui etichettarli pedissequamente come una minoranza finché non superano il 51%.
|
E quand'è che sarebbero una minoranza secondo te? Adesso non lo sono?
|
|
|
Ieri, 15:43
|
|
|
Esperto
|
Quote:
E quand'è che sarebbero una minoranza secondo te? Adesso non lo sono?
|
Secondo me non sono già più una minoranza.
|
|
|
Ieri, 15:45
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Secondo me non sono già più una minoranza.
|
Prendo atto che per te il 9.1% (tra l'altro niente affatto omogeneo) non è una minoranza:
https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1
Per tornare alla mia considerazione di partenza, nulla impedisce in ogni caso che possano essere individuati come un capro espiatorio e un oggetto di denigrazione solo per la loro origine.
|
|
|
Ieri, 15:45
|
|
|
Esperto
|
Quote:
|
Bravo.
|
|
|
Oggi, 19:06
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Che ne pensate del caporalato Pakistano in Italia? Abbiamo importato doti manageriali?
|
Queste cose una volta non succedevano. Quando le mafie erano gestite solo da Italiani.
|
|
|
Oggi, 19:11
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Gufetto
Ottimo, adesso dopo i 30 figli un bel ricongiungimento familiare e vial all'ennesima carovana di parenti, case aggratis e un bel malloppo di assegni di mantenimento
Io farei anche un paio di moschee in più, non si sa mai, ce ne vorrebbe una ogni 100 metri per ogni città ma siamo sulla strada giusta

|
Ci sono interi quartieri a Roma dedicati solo a loro, e i quartieri di roma possono avere anche 200mila abitanti. Negli ospedali di quelle zone ci sono solo loro, con relativo personale medico extracomunitario. Pochi giorni fa che mio padre ha avuto uno dei suoi periodici attacchi di cuore, ho dovuto prendere la macchina, correndo come un pazzo, per portarlo ad un pronto soccorso più lontano e decente, altrimenti l'ambulanza ti porta agli ospedali dei neri. Ma almeno mio padre è stato in un posto di eccellenza, e anche io nel mio soggiorno in sala d'attesa sono stato in un ambiente bello, pulito, silenziososenza dover assistere a scene di degrado.
|
|
|
Oggi, 19:16
|
|
|
Esperto
|
Se ricordo bene l'ospedale israelitico di Roma ha un'ottima reputazione, ospedale palestinese non pervenuto, attentati si, strano, ma sarà un caso, sicuramente le risorse islamiche avranno fatto di meglio della microscopica comunità ebraica romana
|
|
|
 |
|
|