Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
Mi dispiace interrompere l'idillio allarmistico e il pippone di cui ho preso solo alcuni stralci, ma finora gli unici utenti che hanno apertamente detto che questo tipo di "giustizia" privata non deve portare a nessuna imputazione sono stati due in tutto il forum. Molto rumorosi, ma due. Non vedo quindi il dramma.
PS: "Ampliare i casi" non significa' impunita', puo' voler dire ampliare le attenuanti.
|
Ma guarda se si và per maggioranza, il forum di chi si sente minoranza del mondo (perché brutti sono in ferie in compagnia) dovrebbe per logica chiudere.
Altrove non siamo due a pensarla così ma molti di più. Come su altri temi a narrazione unica dove chi osa toccare i sacri dogmi del forum si becca un ostracismo che manco la setta dei Geova.
La maggioranza , non credo, perché abbiamo un certo governo, ma parecchi sì, non allarmatevi.
Anche se vi allarmano con invasione (9% di stranieri fra cui lavoratori e di religione non mussulmana) e altra demagogia e siete più incazzati e spaventati che mai. State sereni che non sarete invasi da maomettani e zecche, la paura è la vostra.