Ricordo una volta (forse era l'estate scorsa) che stavo passeggiando e passando di fianco ad una macchina vedo che dentro (al posto del guidatore e del passeggero) c'erano un ragazzo ed una ragazza che non capivo bene cosa stessero facendo. Lo so che sembra surreale, ma sembrava come se lei stesse facendo gli stesse facendo un lavoretto... con l'orecchio, nel senso che faceva su e giù con la testa piegata di lato infilandolo e sfilandolo dall'orecchio. Lo so che è impossibile, però davvero non ho capito che cavolo stava succedendo

Come mi hanno visto (ricordo soprattutto lei) mi pare avessero avuto un attimo di sopresa e poi si sono messi a ridacchiare tra di loro.
Il fatto è che comunque erano parcheggiati nel pieno centro della cittadina, dove di sicuro passano persone, non di certo un luogo appartato.
In questi anni mi è successo soprattutto di sentire gente che si "divertiva", passando di fianco ad alcune abitazioni.
Il massimo lo si è raggiunto con la mia ex vicina di casa (abitava al piano di sotto), la quale non si tratteneva per niente (di voce, intendo) durante il rapporto e credo che l'abbia sentita tutto il condominio e più di una volta, tant'è che una sera mi sono dovuto mettere i tappi nelle orecchie.
Abitava da sola ma quando veniva a trovarla il fidanzato ci davano giù di brutto.
Meno male che si è trasferita (penso sia andata a convivere con lui) e al posto suo è venuta ad abitare una coppietta che sembra più tranquilla.