![]() |
Siete mai capitati nel posto sbagliato?
Vi è mai capitato per sbaglio di vedere altri che fanno sesso? Intendo tipo una coppietta che si è appartata in un posto non proprio idoneo e voi vi siete trovati a passare di la per caso e avete visto, oppure solo intravisto che stavano trombando. Tipo state passeggiando nel parco o nel bosco e vi ritrovate questi che stanno facendo sesso. Oppure anche tipo in un parcheggio nella macchina di fianco alla vostra, andate per salire nella vostra auto e vi accorgete che su quella di fianco ci stanno dando dentro. O anche addirittura se vi è capitato di vedere esibizionisti.
Vi è mai capitato? come vi siete comportati? Ma soprattutto che effetto vi ha fatto vedere ciò? |
Re: Siete mai capitati nel posto sbagliato?
come ho già raccontato
Quote:
Fun fact: hanno fatto tutti e due una gran brutta fine. Ma non credo sia il karma, perché riflettendoci hanno fatto una brutta fine la maggior parte delle persone che frequentavo. |
No, non mi è mai successo, anche se una volta una coppietta in un sedile di fianco al mio, in treno, si stava scambiando effusioni talmente intense da essere a un passo dall'accoppiarsi.
|
No, una coppia mai.
Però ho visto un tizio con i pantaloni abbassati dalle parti della stazione. In pieno giorno, davanti a tutti.. Quote:
|
No, però forse comprando un binocolo si vede ancora meglio vado su amazon
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/LGj43Bf/youre-right-superman.gif |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |