|
|
Oggi, 11:35
|
|
|
Esperto
Qui dal: May 2019
|
Quote:
Originariamente inviata da claire
Ho capito, quindi secondo te le condanne variano a seconda della legge morale di ciascuno.
|
Chissà che cosa hai voluto capire di quel post, poi parli tu di analfabetismo funzionale degli italiani
|
|
|
Oggi, 11:42
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
se a subire una rapina e ad ammazzare fosse stato un nordafricano e a venire ucciso un italiano chissà se sarebbe cambiata l'opinione sul soggetto che si fa giustizia da solo
|
Mi sembra ovvio, chi prima giustificava roggero adesso condanna il nordafricano chiedendo il massimo della pena.
Chi prima condannava roggero adesso sminuisce il gesto del nordafricano, magari sviando l'attenzione su altro, sui femminicidi per mano degli incel e atro.
|
|
|
Oggi, 11:55
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Mi sembra ovvio, chi prima giustificava roggero adesso condanna il nordafricano chiedendo il massimo della pena.
Chi prima condannava roggero adesso sminuisce il gesto del nordafricano, magari sviando l'attenzione su altro, sui femminicidi per mano degli incel e atro.
|
Sì, l'importante è che la giustizia tratti entrambi allo stesso modo, l'italiano e l'ipotetico nordafricano, indipendentemente dalla provenienza.. E spero che la gente non si aspetti, anche incoscientemente, trattamenti diversi per questo motivo, ma non credo che sarebbe così.
|
|
|
Oggi, 12:18
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Non so voi, ma io c'ero (spiritualmente)

|
Questo dimostra che l'allarmismo dei progressisti del forum e' ingiustificato.
|
|
|
Oggi, 12:19
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Sì, l'importante è che la giustizia tratti entrambi allo stesso modo, l'italiano e l'ipotetico nordafricano, indipendentemente dalla provenienza.. E spero che la gente non si aspetti, anche incoscientemente, trattamenti diversi per questo motivo, ma non credo che sarebbe così.
|
Molti dicono che purtroppo non è così, dicono che la giustizia non tratta entrambi allo stesso modo per via delle toghe rosse più clementi con i nordafricani
|
|
|
Oggi, 12:33
|
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
|
Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
Questo dimostra che l'allarmismo dei progressisti del forum e' ingiustificato.
|
Dimostra anche la totale inconsistenza e l'egoismo menefreghista del popolo di destra.
|
|
|
Oggi, 13:43
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Altrove
|
io credo che in queste situazioni bisogna valutare caso per caso, non si può stabilire un principio generale per legge. C'è stato un processo, c'è stata un'inchiesta, ci sono state delle indagini e si è giunti alla condanna per omicidio. Credo che questa sentenza non sia stata improvvisata, ma sia stata ragionata a lungo e se è stata emessa una tale condanna, ci saranno dei validi motivi.
|
|
|
Oggi, 14:39
|
|
|
Esperto
Qui dal: May 2020
|
Questo topic diventerà "Discutiamo civilmente sul COVID-19" 2.0
|
|
|
Oggi, 17:32
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Molti dicono che purtroppo non è così, dicono che la giustizia non tratta entrambi allo stesso modo per via delle toghe rosse più clementi con i nordafricani 
|
Altri dicono altro. Purtroppo è una materia che per chi non è del mestiere può essere affrontata fino a un certo punto. Ma è comunque improbabile che tutti i giudici siano "rossi"
|
|
|
 |
|
|