FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi

Vecchio Oggi, 18:31   #1
Esperto
L'avatar di Patatrac!

Vi è mai capitato per sbaglio di vedere altri che fanno sesso? Intendo tipo una coppietta che si è appartata in un posto non proprio idoneo e voi vi siete trovati a passare di la per caso e avete visto, oppure solo intravisto che stavano trombando. Tipo state passeggiando nel parco o nel bosco e vi ritrovate questi che stanno facendo sesso. Oppure anche tipo in un parcheggio nella macchina di fianco alla vostra, andate per salire nella vostra auto e vi accorgete che su quella di fianco ci stanno dando dentro. O anche addirittura se vi è capitato di vedere esibizionisti.

Vi è mai capitato? come vi siete comportati? Ma soprattutto che effetto vi ha fatto vedere ciò?
Vecchio Oggi, 18:35   #2
Esperto

come ho già raccontato

Quote:
ad una festa, da adolescente, sono entrato in bagno e ho visto la ragazza che mi piaceva fare "quella cosa" ad un mio amico
da allora ho scelto (o meglio la vita ha scelto per me) la pillola rossa

Fun fact: hanno fatto tutti e due una gran brutta fine. Ma non credo sia il karma, perché riflettendoci hanno fatto una brutta fine la maggior parte delle persone che frequentavo.
Vecchio Oggi, 18:59   #3
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

No, non mi è mai successo, anche se una volta una coppietta in un sedile di fianco al mio, in treno, si stava scambiando effusioni talmente intense da essere a un passo dall'accoppiarsi.
Vecchio Oggi, 21:44   #4
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?

No, una coppia mai.
Però ho visto un tizio con i pantaloni abbassati dalle parti della stazione. In pieno giorno, davanti a tutti..

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
* L'uomo elicottero dalle parti della stazione. Potete immaginare qual era l'elica;

Ultima modifica di Xchénnpossoreg?; Oggi a 21:49.
Vecchio Oggi, 21:58   #5
Esperto
L'avatar di Nightlights

No, però forse comprando un binocolo si vede ancora meglio vado su amazon
Rispondi