FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 31-12-2012, 09:24   #1
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

non sopporto la mia situazione. .

Ultima modifica di Ansiaboy; 11-05-2015 a 23:01.
Vecchio 31-12-2012, 11:29   #2
Roy
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy Visualizza il messaggio
non sopporto la mia situazione. ho il desiderio costante di farmi delle amiche femmine. mama c è sempre qualcisa che mi frena. se sono in gruppo se io mi sento sensa ansia e bene è perche le persone con cui sto non mi piacciono, non sono quello che vorrei io. se sono in gruppo dove ci sono persone che piacciono a me, cin cui qvere una bella intesa e frequentarci allora sono preso dall ansia, parlo male, non sono me stesso, mi sento a disagio e nei casi più gravi sono talmente paralizzato che non parlo nemmeno e se magari trovo una persona che mi fa stare più a mio agio ( perche è gentile con me o la trovo più sfigata di me o la stimo troppo) le sto appiccicato e parlo solo con lei. per evitare situazioni simili cerco di evitare la gente cosi e mi rircondo di poche persone, che non mi piacciono ma almeno mi sento sicuro di me, me stesso e parlo tantissimo con loro. poi nei gruppi che mi fanno stare a disagio trovo quasi sempre un elemento che mi intimorisce e cerco di starle lontano... mi sento troppo frustato per queste brutte situazioni, il mio SOGNO più grande è avere una comitiva di ragazze o cmq persone cui sono me stesso, senza ansie e sentirmi veramente appagato. ho 17 anni. ho ansia assurda in situazioni dove mi sento giudicare, vorrei trovarmi un lavoretto ma ho un ansia.... ho paura che mi scacciano subito fuori.. (conosco un tizio che potrebbe raccomandarmi), ho paura di sentirmi a disgio e di fare pasticci. poi mio padre (mamma è morta) lo odio perche le.mie ansie me le ha causate lui ed è veramente insopportabile( in pubblico fa fare delle figuraccie tipo si messe a rimproverarmi e gridare e fa il manesco etc ) e voglio
diventare subito economicamente indipendente cosi guadagno e posso comprarmi marijuana (fa molto meno male del fumo e alcool e antidepressivi e risultati li da sul serio ma non avendo tanti soldi, essendo di mentalita molto tirchia e attentissima al denari non vorrei buttarli... la marihuana mi servirebbe per sopportare le ansie he.sono in situazioni sociali che mi fanno stare profondamente a disagio. !)
diventare econicamente diventare subito economicamente indipendente.
Ti sei fatto, a mio parere, idee sbagliate sul problema che hai e soprattutto su come riuscire, o almeno provare, a risolverlo. Diventare economicamente indipendente per riuscire a comprarsi la marijuana credendo che faccia "poco male" è un comportamento totalmente inaccettabile e controproducente (ma potrei dire di peggio).
Io appena ho iniziato a lavorare ho cercato un affiancamento psicologico per riuscire a capirci qualcosa. E' da lì che devi partire ed è lì che devi finire di cercare cose che non esistono.
Hai 17 anni, dovresti essere abbastanza maturo per capire ciò che ti sto scrivendo.
Vecchio 31-12-2012, 13:30   #3
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

quindi vorrei dare spazio alle uscite il pomeriggio... ( o con gente singola conosciuta sul web o a quei pochi psuedoamici che ho)
Vecchio 31-12-2012, 14:17   #4
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Viridian Visualizza il messaggio
Potrebbe essere un'idea servirsi di internet - con cognizione di causa, però.
Frequenta coetanei o gente che ti ispiri fiducia, curando d'incontrarli preventivamente alla luce del sole, ad un bar, insomma ovunque ti senta in qualche modo al sicuro e non isolato.

Sarebbe parimenti bello se riuscissi a convincere il babbo a fare arti marziali, qualche buona amicizia potrebbe nascere anche da lì. Magari cerca di capire se dice "no" per difficoltà economiche (a quel punto purtroppo forzare la mano potrebbe esser controproducente) o se lo fa "per principio" (in questo caso, un dialogo educato e ragionato a tu per tu avrebbe senso).

dice no per la mia salute.. (scoliosi). su internet se trovo coetanei e mi fanno conoscere le loro amicizie mi prende un ansia assurda...
Rispondi


Discussioni simili a odio la mia ansiaaa
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
odio...rabbia...ancora odio...ancora rabbia...poi disagio... cancellato3663 Amore e Amicizia 9 31-12-2012 10:32
L' odio Franz86 Off Topic Generale 28 27-05-2012 22:25
Odio Kavin Casey SocioFobia Forum Generale 28 10-04-2012 10:51
Odio pois Timidezza Forum 44 01-11-2011 18:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2