Tramite mia cugina ho conosciuto una ragazza che mi vide su Instagram e disse a mia cugina qualche giorno fa che mi trovava carino (e già questo è strano per me). Mia cugina ha detto che poteva farci conoscere e allora ieri pomeriggio siamo usciti. Lei è solo da qualche giorno nella mia città, viene da un paesino di montagna qui vicino dove non c'è praticamente nulla e qui non conosce nessuno a parte mia cugina e da ieri anche me. Ieri insieme a lei e mia cugina (sì, ho ripetuto troppe volte mia cugina
) abbiamo fatto un giro della città, mcdonald's o cose così che non aveva mai visto o il mare, l'ho portata in spiaggia di sera e sembrava imbambolata dal rumore delle onde e ha detto che ci verrà spesso in futuro. Praticamente le ho fatto vedere il 10% di quello che potrei farle vedere. Lei comunque stamattina a riferito a mia cugina che ieri si è divertita e che si aspetta un messaggio da parte mia. L'unico modo per contattarla è Instagram visto che non ha Facebook e io non ho il suo numero di telefono. La paura è quella di ricevere l'ennesimo NO ma sento che stavolta è diverso perché mai nessuna ha aspettato un mio messaggio. Poi ho dalla mia parte il fatto che lei non conosce nessuno ed è spesso a casa da sola a non far niente perché non sa come muoversi in città. Anche il fatto che abbiamo modi di vedere abbastanza simili mi muove a cercarla, oltre il fatto che è veramente bella e simpatica.
Voi che fareste al mio posto? C'è da considerare che le ultime 4 ragazze con cui ci ho provato non mi hanno neanche dato l'occasione di provarci quindi da questo punto di vista in questo momento il morale non è sotto i tacchi, di più.