FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Chiudi la discussione
 
Vecchio 11-10-2021, 19:09   #14301
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Gummo Visualizza il messaggio
Landini che parla di squadrismo e antifascismo mi ha fatto ridere: i fascisti facevano squadrismo perché i loro padroni avevano paura del movimento operaio/contadino, oggi quelli della CGIL fanno paura soltanto a se stessi mentre si raccontano le fiabe e brindano sul sangue dei lavoratori. Fiore é un pezzaccio di merda che non avrebbe dovuto tornare in Italia, sapevano tutti dov'era, così come negli anni 70 sapevano tutti dove fossero le BR, ma gli servivano i burattini da agitare al momento giusto. Una volta la sinistra era maestra di dietrologia e sugli anni di piombo c'ha scritto una mega narrazione, oggi siamo rimasti in 5 a tenere acceso il cervello mentre tutti i canali televisivi gli mandano un input, scritto chiaro e tondo. lol

Ovviamente in un mondo normale la sede della CGIL sarebbe stata assaltata dalla sinistra stessa, circa un mese fa, quando l'Organizzazione dei lavoratori se ne è stata mani in mano mentre un governo della Repubblica fondata sul lavoro ha emanato un ordinamento che stabilisce che il dipendente deve mostrare un lasciapassare di natura coercitiva per poter lavorare. Ma gli amici della sinistra, cresciuti pane, libertà, uguaglianza e lotta di classe, oggi paiono soltanto capaci di gridare: "oh mama il fascismo, allora bisogna amare Draghi e farsi bucare ogni giorno <3", ma porca miseria, a scuola ci sono stati? e se sono grandicelli non l'hanno vissuto sulla loro pelle il G8 di GENOVA, la STRATEGIA DELLA TENSIONE? I fasci e gli infiltrati sono strumenti del CAPITALE, ergo quando vengono sguinzagliati (guardacaso in un momento dove stavano sorgendo alcune contraddizioni all'interno della società, GUARDA IL CASO, c'ho pensato soltanto io?) non bisogna vedere le loro azioni nude e crude, bisogna dirsi: MA CHI CE LI HA MANDATI? ABC dell'antifascismo di classe, magari a qualcuno po' aiutà.

Spero tanto che ci sia un recupero di pensiero critico da parte dei centri sociali / la sinistra radicale o la mia depressione, e il senso di solitudine di vivere in una massa proletaria ammaestrata senza più nessun pensiero critico né progetto di rivolta, calmierata da uno stato di emergenza perpetuo che serve a rimodulare le falle del sistema-Italia e a portare avanti una tacita lotta di classe 2.0 (mossa su livelli mediatici e tecnologici con un nuovo grado di grandezza: dove cazzo sono i Marcuse e i Focault del 2021, non si può mica lasciare la tematica a Fusaro), bene, questo vivere in un deserto intellettivo di miei compagni che sono totalmente morti anche se apparentemente vivi, di classe media totalmente dormiente e conformizzata a questo liberalismo rosé a intermittenza, e piccoli borghesi che stanno facendo egemonia culturale sui miei fratelli diseredati riuscendo persino a far passare il messaggio "schiavitù è libertà" (e.g. quando il min. Speranza definisce il GP uno Strumento di libertà, puro bipensiero), questa sarà la mia pietra tombale, io sto morendo dentro.

La solitudine del prolet.
Insomma, la maggiore condanna a Fiore e soci non è per quello che hanno fatto e per quello che pianificano di fare (leggendo certe chat a me vengono i brividi, non so a te), ma perché hanno battuto sul tempo la "sinistra" che avrebbe dovuto farsi squadrista anch'essa. Un rossobrunismo alla Bombacci o alla Strasser, se vogliamo proprio nobilitare il termine. O un contorsionismo simile ai discorsi della meloni, che come Fonzie proprio non ce la fa a dire che il fascismo è un crimine.
Il nemico del mio nemico è mio amico, anche se è un fascista fatto e finito, quindi va spostato il focus più in là possibile anche se siamo ai prodromi di una nuova marcia su Roma. E così si finisce per ringraziare i post di quelli che "gli tocca" applaudire ai fascisti.
Si ripete così l'errore capitale della sinistra che giocava a chi ce l'aveva più lungo anche cento anni fa, sottovalutando enormemente il problema che aveva di fronte e la necessità di una risposta ferma.

Quote:
Originariamente inviata da Gummo Visualizza il messaggio
In effetti il suo ultimo post su Fb è perfettamente sovrapponibile al mio.

To' è un anarchico, devo ammettere che certi anarchici sono difficili da rincoglionire. Onore a lui.
Ennesima argomentazione stile novax della serie "se non la pensi come me sei un rincoglionito/lobotomizzato/servo felice di Draghi e del sistema/ecc.".

Ultima modifica di Winston_Smith; 11-10-2021 a 19:40.
Vecchio 11-10-2021, 19:10   #14302
Banned
 

Oggi parlavo del corteo no green pass con uno sbirro che conosco, era in borghese così abbiamo parlato in tranquillità. Gli ho chiesto se potevano protestare anche loro, molti vorrebbero ma prevale il senso che resterebbero senza stipendio e altri casini vari. E poi vedi la stampa com'è, ti prendono di mira e ti distruggono, finché non tocca al loro prossimo obbiettivo, come colpire l'opinione pubblica con la ragazza con la testa sanguinante e la maglietta boia chi molla.
Vecchio 11-10-2021, 19:12   #14303
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Gummo Visualizza il messaggio
Un grafico può dare adito a tante riflessioni diverse, no? Il fatto è che voi rimanete ancorati a quella base del: i vaccini servonoh!!1! perché di tutto il resto non vi va di discutere.

Io non sono no vax, non sono fascista, non sono nazista, non sono 'razzista ma', non credo che nei vaccini ci sia il mercurio, perciò non vedo perché debba essere messo in una categoria da discriminare soltanto perché altri contrari al green pass sono a loro volta discriminatori (vedasi forzanovisti ecc); 'sto stalinismo selettivo in una liberaldemocrazia non mi piace neanche un po'. Non vedo l'ora che questa mannaia discriminatrice si abbatta contro i campioni di libertarianesimo che ora gongolano per un pezzo di libertà strappata a chi non la pensa come loro. Ipocriti.
Se "servonoh" davvero, è un po' meno sostenibile il discorso che sia tutta una montatura per arrivare al mitologico Great Reset, controllo sociale, ecc. ecc.
Senza parlare a sproposito di "regime", si può non essere d'accordo sulle modalità (io sarei stato per l'obbligo vaccinale e non avrei introdotto il GP per andare al lavoro), ma che servisse un'azione generalizzata per evitare la paralisi economica e sociale mi pare indubbio... appunto se i vaccini "servonoh" e se la pandemia è reale.
Vecchio 11-10-2021, 19:14   #14304
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hank Moody Visualizza il messaggio
Oggi parlavo del corteo no green pass con uno sbirro che conosco, era in borghese così abbiamo parlato in tranquillità. Gli ho chiesto se potevano protestare anche loro, molti vorrebbero ma prevale il senso che resterebbero senza stipendio e altri casini vari. E poi vedi la stampa com'è, ti prendono di mira e ti distruggono, finché non tocca al loro prossimo obbiettivo, come colpire l'opinione pubblica con la ragazza con la testa sanguinante e la maglietta boia chi molla.
Considerando quanto visto ad es. a Santa Maria Capua Vetere, non ho dubbi che diversi poliziotti, potendo, avrebbero dato volentieri una mano agli intrepidi camerati guastatori al grido di "siamo i guerrieri della libertàh".
E comunque un poliziotto che incita a disobbedire alla legge è il minimo che resti senza stipendio. Per coerenza dovrebbe dimettersi lui per primo, se davvero crede a quello che dice.
Ringraziamenti da
gaucho (11-10-2021), man20 (11-10-2021)
Vecchio 11-10-2021, 19:17   #14305
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Ci mancava il chiassoso provocatore che viene a mistificare la visione degli altri per mettere zizzania e siamo al completo. Vi lascio alle vostre fantasie.
E di certo di WM aka il bot che risponde a tutti, non se ne sentiva la mancanza 😅
Vecchio 11-10-2021, 19:19   #14306
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hank Moody Visualizza il messaggio
E di certo di WM aka il bot che risponde a tutti, non se ne sentiva la mancanza 😅
Comincerei a preoccuparmi il giorno in cui cambiaste idea.
Vecchio 11-10-2021, 20:50   #14307
Esperto
L'avatar di varykino
 

a sto punto toccà sperà che torni la polio per vedere se i "veri" anarchici e libertini sono coerenti a se stessi rifiutando di bucarsi per il solo fatto di far finta di sentirsi liberi di farlo .... non capisco perchè con qualsiasi altro vaccino obbligatorio nessuno ha tirato fuori il che guevara ... i vaccini obbligatori per iscriversi a scuola son sempre stati sui 10 ... forse son diventati 6 o 7 ora per il fatto che certe malattie sono sparite , dato l ammontare enorme di anarchici che si sono palesati sto periodo per coerenza sta gente nn dovrebbe mandare i suoi figli a scuola e non vaccinarli , vediamo se sarà vero

Ultima modifica di varykino; 11-10-2021 a 20:57.
Ringraziamenti da
Wrong (12-10-2021)
Vecchio 11-10-2021, 21:34   #14308
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ahiahiahi entrambi i candidati sindaci di Torino sono d’accordo sul green pass a lavoro
Vecchio 11-10-2021, 21:50   #14309
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
a sto punto toccà sperà che torni la polio per vedere se i "veri" anarchici e libertini sono coerenti a se stessi rifiutando di bucarsi per il solo fatto di far finta di sentirsi liberi di farlo .... non capisco perchè con qualsiasi altro vaccino obbligatorio nessuno ha tirato fuori il che guevara ... i vaccini obbligatori per iscriversi a scuola son sempre stati sui 10 ... forse son diventati 6 o 7 ora per il fatto che certe malattie sono sparite , dato l ammontare enorme di anarchici che si sono palesati sto periodo per coerenza sta gente nn dovrebbe mandare i suoi figli a scuola e non vaccinarli , vediamo se sarà vero
Io spero che tutti quelli che la pensano come voi si vaccinino e spero che i vaccini, su di voi, facciano effetto. Col cuore ❤️
Vecchio 11-10-2021, 21:58   #14310
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
a sto punto toccà sperà che torni la polio per vedere se i "veri" anarchici e libertini sono coerenti a se stessi rifiutando di bucarsi per il solo fatto di far finta di sentirsi liberi di farlo .... non capisco perchè con qualsiasi altro vaccino obbligatorio nessuno ha tirato fuori il che guevara ... i vaccini obbligatori per iscriversi a scuola son sempre stati sui 10 ... forse son diventati 6 o 7 ora per il fatto che certe malattie sono sparite , dato l ammontare enorme di anarchici che si sono palesati sto periodo per coerenza sta gente nn dovrebbe mandare i suoi figli a scuola e non vaccinarli , vediamo se sarà vero
Ma invece di ringraziare dio che esiste un vaccino che seppur non infallibile cmq gli da una bella frenata alla pandemia.. alla fine anche se sei costretto tutto questo problema non ce lo vedo.. la merda c'è e si è costretti a fare cose. Nella storia queste cose succedono.. non è che se per 80 anni non sono successe catastrofi vuol dire che non risuccedono più.. è successa. Quando c'era la guerra non è che potevi scegliere di non scendere nel rifugio quando bombardavano, ci andavi e basta perché volevi salvarti la pelle, magari nel rifugio c'era il radon, ma meglio quello che le bombe da 4 tonnellate sul cranio.
Però posso capire il fatto che da fastidio essere ricattati ,questo lo posso capire. solo che non capisco chi ha paura degli ipotetici danni da vaccino.. cioè finchè me lo dice uno che vive sulle alpi a 2000m, non ha il wifi e si nutre solo di prodotti biologici, allora si, ma la gente che vive vicino al petrolchimico, all'aeroporto o su una strada statale e fuma e beve.. mi vieni a parlare di danni del vaccino?

Ultima modifica di Keith; 11-10-2021 a 22:03.
Vecchio 11-10-2021, 21:58   #14311
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo Visualizza il messaggio
Io spero che tutti quelli che la pensano come voi si vaccinino e spero che i vaccini, su di voi, facciano effetto. Col cuore ❤️
tu speri , io nn c ho bisogno , non sono credente che ho bisogno di sperare

se tornasse la polio non devi vaccinarti e siamo coerenti tutti e 2

Ultima modifica di varykino; 11-10-2021 a 22:03.
Vecchio 11-10-2021, 22:02   #14312
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da captainmarvel Visualizza il messaggio
differenza tra riduzione relativa e assoluta del rischio con i vaccini. sbugiardiamo big pharma!
Regà ma voi quando pubblicate ste cose sapete di cosa stanno parlando? di cos'è il rischio relativo e il rischio assoluto, oppure partite come il toro quando vede rosso?
Vecchio 11-10-2021, 22:07   #14313
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Ma invece di ringraziare dio che esiste un vaccino che seppur non infallibile cmq gli da una bella frenata alla pandemia
non dio al massimo ringrazio Katalin Karikó
Vecchio 11-10-2021, 22:11   #14314
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
non dio al massimo ringrazio Katalin Karikó
E la ringrazio pure io.. pure se lavora per la multinazionale kattiva
Vecchio 11-10-2021, 22:14   #14315
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da Elle_ Visualizza il messaggio
No un mio amico ha detto che questo è l'identikit dei no Vax. Loro ti dicono che il vaccino fa male, c'è il 5g, il tuo braccio diventerà una calamita ecc ma alla fine non te lo sanno spiegare, mettono in mezzo questioni e se tu chiedi spiegazioni non te lo sanno neanche dire, tipo mi aveva chiesto se sapessi come si purifica un virus, ho chiesto spiegazioni ma non ha saputo rispondere. Poi se reagisci loro ricorrono alla violenza e ti dicono che devi essere maltrattato per aver obbedito al governo.
Non è uno scherzo questi sono pericolosi, ho ancora paura mi faccia qualcosa
Ma davvero pensi che il 20% della popolazione che non si è vaccinata sia così?
Vecchio 11-10-2021, 22:14   #14316
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio

se tornasse la polio non devi vaccinarti e siamo coerenti tutti e 2
Conosci la percentuale della mortalità della poliomelite?
Vecchio 11-10-2021, 22:18   #14317
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
tu speri , io nn c ho bisogno , non sono credente che ho bisogno di sperare

se tornasse la polio non devi vaccinarti e siamo coerenti tutti e 2
C'é una bella differenza fra la poliomielite e il coviddi, comunque.
Vecchio 11-10-2021, 22:19   #14318
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Surrounded Visualizza il messaggio
Conosci la percentuale della mortalità della poliomelite?
5 - 10 percento , ma paura anche come resti co la gambetta li ....
Vecchio 11-10-2021, 22:20   #14319
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo Visualizza il messaggio
C'é una bella differenza fra la poliomielite e il coviddi, comunque.
quindi nn ti vaccini perchè non hai paura e non sai cos è il coviddi o cmq lo ritieni una malattia stupida .... almeno sappiamo i motivi ... l'ignoranza , almeno c è un perchè
Vecchio 11-10-2021, 22:23   #14320
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
5 - 10 percento , ma paura anche come resti co la gambetta li ....
15-30 negli adulti. Bella risposta comunque.
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Nuovo virus cinese
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che segno Cinese 6? :D Black Moon Off Topic Generale 96 18-06-2014 21:22
C'era un cinese in coma... fuoridalmondo Timidezza Forum 7 04-02-2012 22:01
virus TONNO Supporto Web 38 21-04-2010 23:58
Ritratto Cinese... vaniroma Off Topic Generale 10 21-12-2005 12:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2