La mia nuova esperienza lavorativa.
Dal 28 giugno ho iniziato la mia esperienza lavorativa. Il lavoro mi piace, ma nn va tutto bene.
E' la prima mia esperienza in questo ambito e come aveva detto il pricnipale non mi sarei dovuto preoccupare perche per almeno 4 settimane avrei avuto al mio fianco qualcuno che mi spiegasse tutto per filo e per segno.....questo purtroppo l'ho avuto per due gorni.
Al lavoro me la sto cavando bene (secondo me), anche se come è normale qualche cavolata la combino....non grave ma succede qualche piccola distrazione.......tutti hanno fatto cavolate i prini tempi di lavoro o no?!?!
E' un posto dove generalmente non si entra come primissima esperienza....io ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di esordire in questo posto quindi le "partacce" me le becco qui.
PEr queste distrazioni ho preso diverse sottolineature e qualche battuta......insomma da qualcuno sono considerato un "personaggio buffo" come è gia capitato altre volte.
La situazione è questa: inesperienza, timidezza, l'essere impacciato hanno creato per alcuni questa caratteristica di "buffo" per alcuni.
Questo non mi va prorpio giu.
Credo che TUTTI hanno commesso errori le prime volte, errare è umano!! e io sono convinto che non persevererò mai(come fanno tanti altri)! Per questo nn capisco le sottolineature dette con cattiveria e nn con umanità (come immagino dirò io ai futuri colleghi nuovi che trovero)
COme vi dicevo la mia autostima è aumentata ed anche tuttora sono convinto che tra un mese o al massimo due saro ai livelli di colleghi con tanta esperienza. Nonostante ciò queste critiche, che ci possono anche stare dette pero in modo diverso, mi abbattono non poco.
Probabilmente se avessi un gruppo di amici o una ragazza dopo essere uscito dal lavoro non ci avrei minimamente pensato a queste cose, ora invece sono qui che mi logoro il fegato