Non ne posso piu di vederlo o addirittura a scambiare messaggi, la causa è la sua logorrea ora vi spiego un po' la situazione.
Non lo sopporto più è da mesi va avanti sta situazione da quando è successa la pandemia è peggiorata di molto, all epoca era all estero e allora ci sentivamo meno ma ora è da mesi che non ne posso più, parla sopra, non ascolta, fa il gradasso, complottista, saccente ma che in fondo sa pochissimo, pensa di essere simpatico quando in realtà e solo pesante...
Io gliene ho parlato glielo ho detto anche chiaramente con toni forti quando esagerava preso dalla agitazione e euforia x sciocchezze e iniziava a straparlare, allora ogni tanto fa una domanda tanto x poter dire che non parla sempre e indovinate? Non ti lascia nemmeno finire di rispondere alla domanda, SPESSO FA UNA DOMANDA SOLO X FARSI UN AGGANCIO AD UN ALTRO SUO DISCORSO STUDIATO A MEMORIA.
Inoltre è uno di quelli che legge un sacco su internet e quando ti vede deve spiegarti tutto manco fossi a scuola, tra la altro tutte cose che interessano a lui ma non al suo interlocutore.
Solo il pensiero di vederci mi viene l ansia da stress, inoltre io sono permaloso e se tu inizi a parlarmi sopra questo modifica il mio umore x i prossimo quarto d ora minimo, quindi pronti via si rovina la giornata.
Credo sia definibile come vampiro energetico ne avete mai sentito parlare? Lui ricade esattamente in questa descrizione:
Altre tipiche manifestazioni del vampiro energetico sono l’ipercriticità verso gli altri e la visione del prossimo come fonte da cui attingere indiscriminatamente e ripetutamente. Ma l’arma più potente è sicuramente il ricatto emotivo, ovvero l’instillare il senso di colpa nella vittima, in modo da poterla sfruttare, o addirittura manipolare, più facilmente.
Avete mai avuto a che fare con persone così?
Secondo voi devo troncare?