A volte penso che sia solo una mia fissazione mentale, ma spesso mi accorgo che è davvero cosi. Verso i 17 anni ho smesso di interessarmi alle cose e sono diventata apatica. Non è successo niente, nessun evento spiacevole o grave. Ho continuato a condurre la mia vita come se non fosse mia, in modo indifferente.
A tutti piace qualcosa, io posso trovarmi di fronte agli occhi anche la cosa più bella del mondo ma faccio "ah". Se capita qualcosa di brutto, non provo paura ma rimango indifferente. Idem se capita qualcosa di bello.
Non sono motivata.
Mia mamma mi ha sempre detto che i professori mi davano voti bassi perchè io apparivo disinteressata a quello che facevo, avevo la faccia annoiata. Ma se questa è la mia faccia cosa ci posso fare? Però forse ha ragione.
L'unico stimolo che ho è quello di rimanere sdraiata sul letto con il pc.
Non mi da più piacere nemmeno uscire con le persone o andare all'uni ... anzi il più delle volte non vedo l'ora di tornare a casa per starmene da sola!
L'unico con cui sto bene è il mio ragazzo, ma anche lì ho sempre il terrore che mi lascerà per qualcuna "meno annoiata" di me. All'inizio ero molto spontanea con lui, adesso che ho iniziato a sentirmi una fallita un po' in tutti i campi, mi sento giudicata anche da lui ...
Tutte le emozioni (felicità, dolore, tristezza), mi vengono fuori quando ci salutiamo (ricordo che abitiamo lontani) o quando siamo in intimità, dopo aver concluso ogni cosa ... diverse volte mi sono messa a piangere perchè in quel momento sento davvero i miei sentimenti e sento quanto sono felice con lui.
Aggiungiamoci poi il fatto che io da 4 mesi lo faccio venire a casa mia di nascosto, quando i miei non ci sono, per poi sentirmi in colpa per i giorni seguenti nei confronti dei miei per fare cose sconce sotto il loro tetto e farmi venire l'ansia...
Io non ne posso più di limitarmi a quei due eventi per sentire un barlume di emozione! Mi sembra di essere un pezzo di legno il resto del giorni ...
Ricordo che una volta mia mamma si sentiva male, e mi aveva chiesto di restare a casa invece di uscire, e io pensavo "CHE PALLE" , e non ero minimamente preoccupata per la sua salute ... mi faccio proprio schifo!
PS: preciso una cosa. Il mio lui mi ha detto che quando mi dice qualcosa di carino io arrossisco. Io non me ne accorgo più perchè mi ci hanno preso tanto in giro quando ero piccola ed è come se avessi "sbarrato" la cosa per non curarmene più. Farò lo stesso anche con il resto?