Quote:
Originariamente inviata da Keith
Io sono depresso da quando mi è venuto l'idraulico insieme al saldatore di tubi.. competenza, resistenza alla fatica, aspetto fisico robusto e forte.. pure l'idraulico che era vecchio.. e poi gentilezza e dialogo.. volevo morire.
|
Infatti cerco di concentrare questi lavori per i periodi in cui mia madre è da me, "casualmente" quel giorno ho "molto da fare". Pur raramente li incrocio magari rientrando perché pensavo se ne vadano prima, e mi sento morire dentro.
Io fatico pure ad alzarmi dal letto la mattina e ho difficoltà di forza fisica a sollevare la pentola con l'acqua per la pasta palestra o meno. Spero di morire stanotte.
Quote:
Immagino se vanno a casa di donne sole cosa possa succedere
|
Non serve immaginare, è ovvio cosa succeda. Su un paio di gruppi FB di termotecnica la fecero la domanda tra colleghi e come media almeno 4-5 avventure l'anno capitano a tutti. Spesso di più. Un conto è l'immaginario delle barzellette, un conto è quando qualcuno che esiste in carne e ossa parla sul serio. Anche facendo la tara a tutto, è difficile che un "topos" possa nascere dal nulla.