Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
Non riesco più a leggere un cazzo, manco i fumetti di Paperino. Se inizio a leggere non capisco niente e mi viene solo voglia di tirare il libro (già fatto). Manco un film o una serie TV riesco a vedere, non seguo la trama o quello che vedo mi disturba e mi deprime. Riesco solo a fare azioni ripetitive come videogiochi o suonare (o meglio dire tentare di suonare) cose difficili con la chitarra in maniera "autistica" per occupare la mente. Ma spesso provo un senso di pesantezza che mi impedisce di fare anche queste cose, provo a camminare ma dopo un po sento il fiato corto e mi devo sedere. Sono dentro un loop di follia e ripetizione, senza senso, senza ragione, senza scopo. Non è vita questa.
|
Idem.
Io neppure i videogiochi, sarà un anno che non gioco più a niente.
Lo stesso vale per le mie passioni ed hobby, non tocco una matita da prima del lockdown.
L'unica cosa che riesco a fare è pulire in casa quando mi è imposto dai miei o quando mi è imposto dal mio DOC e si arriva al punto che devo farlo altrimenti mi rimane il pensiero martellante in testa e non riesco a dedicarmi ad altro.
Questo altro sarebbe vegetare sul letto fissando il soffitto, girovagare per casa come un'anima in pena o stare ipnotizzato davanti al monitor del pc senza neanche sapere cosa guardare o cercare.
Vivo in uno stato di anedonia cronica.