Salve sono nuovo, ho 18 anni almeno capite il contesto.
Mi sono reputato subito diverso dopo certi fatti ho seguito un mio sentiero con miei pensieri,umorismo e morale.
Tutto ciò mi ha comportato che nell'ambiente sociale mi sono sempre sentito differente gli altri parlavano di calcio a me piaceva cambiare discorso o avere quel umorismo no sense per esempio dire al proprio amico che ne pensa della situazione in Palestina e poi parlagli di come la musica cambia la masse.
Non sono molto serio infatti mi prendevano in giro per la mia autoironia o modi di fare strambi, cosi che inizio a chiudermi perdo i pochi amici e rimango solo e rancoroso di non poter essere libero di manifestare una parte di me.
Dopo la parentesi ambiente sociale e amici una cosa che mi manca che ne sento la necessità sono le ragazze, tralascianto l'aspetto estetico che non so fin quanto conti, anche con loro ho smesso prima usavo quest ironia apprezzavano ed avevo anche un occhio meno di giudizio rispetto ai ragazzi.
Ma ora a 18 anni gli ideali si aprono, mi interessa di società,politica filosofia letteratura e mantengono quel umorismo, si può pensare 'beh basta andare in un luogo per radical chic ed è accettato' eh no vivo in provincia luogo di noia e monotonia specialmente per via della conformazione delle personalità futili dei coetanei.
I due problemi si allacciano , niente amici per andare in centro ed uscire dalla monotonia e tentare di conoscere gente con i miei interessi