Perchè non riesco a pensare a niente? Il mio cervello sembra non produrre più pensieri, anche se mi sforzo resto bloccato nel nulla, che poi si trasforma in atroce sofferenza. Saranno forse gli psicofarmaci? Misento veramente vuotissimo.
Io invece temo di no; non prendo psicofarmaci ma faccio uguale uguale.. mi son sempre chiesto se sia strano o no.. ma di sicuro è una gran rottura.
Niente pensieri > niente argomenti di conversazione > FS
Concordo... Io non riesco ad intrattenere una normale conversazione... Mi sento il cervello "vuoto", mi sforzo ma è inutile... non produco niente di buono.
Concordo... Io non riesco ad intrattenere una normale conversazione... Mi sento il cervello "vuoto", mi sforzo ma è inutile... non produco niente di buono.
problema anche mio, è proprio logorante non riuscire a scambiare due chiacchiere, anche semplici.
Ogni tanto per consolarmi mi vien da pensare che esista una categoria di cervelli in grado di produrre pensieri solo durante uno scambio di opinioni con qualcun'altro.. botta e risposta.. niente botta niente risposta, e viceversa.
Qualcuno qui postò il video di un professore che spiegava proprio di un comportamento simile a quello che ho descritto, lo attribuiva però alle persone estroverse.. noi dobbiamo evidentemente essere una sfortunata eccezzione..
A riprova di ciò vi dico che mi è capitato di pensare a qualcosa Fingendo di parlare con qualcun'altro.. mi domandavo e mi rispondevo, spero di spiegarmi. E ho ottenuto discreti risultati..
Anche sta soluzione non so se rientra nei canoni del normalissimo comportamento umano.. mi è sempre difficile distinguere cosa sia strano in me e cosa no..