![]() |
Non penso a niente
Perchè non riesco a pensare a niente? Il mio cervello sembra non produrre più pensieri, anche se mi sforzo resto bloccato nel nulla, che poi si trasforma in atroce sofferenza. Saranno forse gli psicofarmaci? Misento veramente vuotissimo.
|
Re: Non penso a niente
Ho idea che gli psicofarmaci facciano molto la loro parte, sì :o
|
Io invece temo di no; non prendo psicofarmaci ma faccio uguale uguale.. mi son sempre chiesto se sia strano o no.. ma di sicuro è una gran rottura.
Niente pensieri > niente argomenti di conversazione > FS |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto per consolarmi mi vien da pensare che esista una categoria di cervelli in grado di produrre pensieri solo durante uno scambio di opinioni con qualcun'altro.. botta e risposta.. niente botta niente risposta, e viceversa.
Qualcuno qui postò il video di un professore che spiegava proprio di un comportamento simile a quello che ho descritto, lo attribuiva però alle persone estroverse.. noi dobbiamo evidentemente essere una sfortunata eccezzione.. A riprova di ciò vi dico che mi è capitato di pensare a qualcosa Fingendo di parlare con qualcun'altro.. mi domandavo e mi rispondevo, spero di spiegarmi. E ho ottenuto discreti risultati.. Anche sta soluzione non so se rientra nei canoni del normalissimo comportamento umano.. mi è sempre difficile distinguere cosa sia strano in me e cosa no.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |