Visto che mi si da del troll, volevo rimediare avviando una discussione seria (non che le altre non lo fossero, ma per via di utenti che la prendono sul personale sono degenerate). Il mio problema è che non riesco ad inserirmi in un gruppo di persone. Penso che alla fine io possa riuscire a parlare/dialogare con qualcuno quasi senza difficoltà. Però ci sono momenti in cui provo vera e propria insofferenza. Ad esempio poco tempo fa sono stato invitato ad uscire, però pensando alla serata, alle persone che avrei dovuto incontrare ecc, mi sono incupito e non ce l'ho fatta.
Inoltre penso di soffrire la competizione, ad esempio se dovessi competere con un altra persona per una donna o per una posizione lavorativa più importante finirei per agitarmi e mandare tutto all'aria. Penso di aver avuto buonissime possibilità con alcune ragazze, ma ho mollato solo perché non ero sicurissimo di me.
Io vorrei interagire anche solo il minimo indispensabile per stare in armonia col gruppo di persone che mi circondano, ma purtroppo quasi mai accada perché finisco per stare zitto, per arrabbiarmi se qualcuno mi fa una battuta o cose di questo tipo. Insomma, non vorrei diventare super-sociale, ma imparare quel minimo per stare al mondo diciamo. Per il resto ho già diversi interessi quindi non m'importa di uscire o fare vita mondana. Ho già da fare