Ragazze da conoscere non ce ne sono. Quelle presenti vanno dietro al mio amico,mi rompo le scatole perchè sono l'unico che beve.La mia compagnia esce tanto per "timbrare il cartellino" perchè è ferragosto o il week-end altrimenti nemmeno lo farebbero.
Le feste mi hanno stancato perchè andare avanti su e giù fra la gente o sedersi a un tavolino tutta la sera non mi sembra più il caso e mi annoio.
Gente con cui poter parlare oltre a loro ce ne sarebbe, ma non c'ho nulla da dirgli e le stronzate che mi racconterebbero loro ormai non mi interessano più quindi mi manca proprio la voglia di fermarmi a parlargli.
Di conoscere le ragazze per strada non mi va più perchè cominciano a menarsela e devi stare li a traccheggiare e sta cosa ormai mi ha stufato.
Fermo restando che loro son quasi tutti laureati o con buone prospettive future ed io invece coi guai fino al collo e con i soli farmaci che mi salvano e mi fanno trovare la voglia di uscire e fare casino...rompendomi lo stesso alla fine il più delle volte perchè non si è concluso nulla a fine serata.
Stasera c'è un bel festone in città ma non mi va di andarci perchè ci sarà il solito via vai di gente e noi a fare avanti e indietro o seduti in qualche bar senza sbronzarci nemmeno figuriamoci...
Che devo fare ?
A sto punto è meglio cercarsi un lavoro e fanculo a tutti almeno per 5-6 giorni su 7...fosse facile...