A prescindere da quel che pensate/votate...
Qui non stiamo parlando di lotta politica, di stranieri, immigrati, di gente eversiva o che incita alla violenza... o del'islam terrorista (che molti di voi temete).
'Sto ragazzo è uno.. normale.. come noi.. italiano.. civile.. tranquillo.. manco alla ricerca di popolarità (gliel'ha data - suo malgrado - proprio.. quel tizio brutto del ponte).
E non è accettabile, in un paese che si definisce democratico e libero, quel che è successo (e succede, e continuerà a succedere..nell'indifferenza di un sistema ormai in mano... a "loro" - alla faccia della democrazia - ) Sto ragazzo.. ha ragione. punto.
E stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni del tutto sconosciuto.. massacrato da un "importante" (....) ministro della repubblica italiana su tutti i suoi social con ogni mezzo a sua disposizione e....
nell'impunità più totale. solo per aver espresso un'opinione.
E se questo ragazzo vi sembra un pazzo, eversivo, terrorista pericoloso... non so che dirvi.. gente che continuate a sostenere (e foraggiare) 'sto sistema.
(postato solo nella speranza che a qualcuno - anche solo uno - faccia riflettere.. sulla situazione REALE che, al di fuori della propaganda governativa e partitica, stiamo da parecchi anni vivendo... in 'sto paese)
Per quanto mi riguarda: Dario.. tanta stima e affetto..
Io di partecipare alla rivoluzione per cambiare 'sto sistema di merda che coi soprusi più squallidi soffoca ogni tipo di dissenso e nega l'esistenza di tutto quel che non concepiscono.. so' pronto.