FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > La donna peggiore
Discussione: La donna peggiore Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
10-11-2012 23:05
RagazzoSolo
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da HurryUp Visualizza il messaggio
Ecco una personificazione del mio tipo peggiore di donna, trovata su yahoo answer da una risposta a un ragazzo che chiedeva se esistono donne a cui piacciono i timidi:

Cioè, ma non sentite quanto intasata di selettività sia la mente di questa femmina?
In un periodo seleziono il buffone che mi dà adrenalina, sbizzarrendomi in vari tipi di avventure e esperienze, in un altro periodo mi godo il tipo timido e serio col fascino dell'uomo misterioso e maturo.
Una donna che se ne frega di tutte le fatiche e le dinamiche competitive della seduzione che sono dietro le quinte, e pensa solo a selezionare seguendo i suoi capricci... leggendo questa biografia sentimentale mi sembra che per questa ragazza il corteggiamento non sia consistito in altro che selezionare/scartare/scartare/selezionare, non riesco a vedere niente di speculare alle fatiche di un uomo a cercare il rapporto femminile, vedo solo un comodo e capriccioso selezionare.
Il timido, con tutte le sue fatiche seduttive vissute pesantemente interiormente, diventa nella mente di questa donna un prodotto interessante per una particolare fase seduttiva, deve solo aspettare che la donna faccia il giro delle sue selezione passando dal buffone/stronzo/adrenalinico al timido misterioso, passando per tutte le fermate intermedie.
E' anche per questo che voglio avere esperienze di avventure con le donne, perchè voglio evitare di sentirmi una casa di riposo della mia eventuale donna, che prima di me si è divertita con storie non serie e poi si è pigliata me.
Devo avere un passato di avventure anch'io per evitare di avere questa umiliazione di fronte alla donna con cui starei, non so se mi capite.
Molte volte è così,anche da ragazze che non lo ammetterebbero mai,o che anche loro son convinte di essere NON bimbeminkia,e NON ragazze a cui piacciono i figosuperficialibullimagari, ma inconsciamente fanno ciò,cioè si gustano tutte le portate,da chi gli da adrenalina in vari modi,che le attizza....magari negano anche cio...dicendo che non gli piacciono gli stronzi,e non le attirano gli stronzi,figo adrenalinici..ma badano alla sostanza al bravo ragazzo.E' molto vera questa cosa,ed è un argomento cui si riversa molta ipocrisia da parte di molte delle suddette..specie quelle apparentemente "tranquillobravaragazza" è anche una cosa nel dna femminile,
un istinto animale quello dell'"essere dominate" a volte in tutti i sensi,si ricade in quegli istinti primordiali che caratterizzano la razza umana ed animale,che vanno oltre la ragione e il senso di giudizio,appunto sono istinti.
Fin qui tutto bene,però l'ipocrisia che gira attorno a certi temi,le negazioni,da parte di molte,il nascondere anche eventuali relazioni,o "mordi e fuggi hot" al solo scopo di piacevole intrattenimento,per preservare dall'opinione pubblica la propria immagine di donna "angelicata" qui mi potrebbe dare fastidio la persona,più che la donna.
Poi se c'e anche il fondo opportunista,che porta a scegliere la persona "pacata" razionale "il bravo ragazzo" per poi intraprendere un discorso di relazione duratura,anche a sfondo familiare....non saprei cosa dire.
Dipenderebbe molto dai casi,se la ragazza poi tiene davvero a quel determinato ragazzo,anche se il passato è stato quello che è stato,li ok.
Ma se al contrario lo "accetta" per la propria tranquillità futura di aver il "bravoragazzo" affianco che gli da sicurezza beh li è una cosa meschina.
21-09-2012 23:22
Franz86
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
(...)E non è nemmeno logorroica, in quanto YouTube è la vetrina dei monologhi.
(...)
Quote:
Originariamente inviata da Historie Visualizza il messaggio
Cristo Santo, un'ora di video?! o___o
Meno male che ho 4 giorni di vacanza.. LOL
Il fatto che su youtube abbondino i personaggi che sentono l' impellente necessità di illuminare l' intero genere umano con le loro geniali riflessioni non la rende meno logorroica.
21-09-2012 23:08
Historie
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
non vorrei esagerare con off topic, ma se ti diverte studiare la sua psicologia ti consiglio altri 2 suoi video
DONNA SICURA tag + consigli per cavarsela nella situazioni pericolose - YouTube
COME EVITARE DELUSIONI IN AMORE... - YouTube
Cristo Santo, un'ora di video?! o___o
Meno male che ho 4 giorni di vacanza.. LOL
21-09-2012 22:56
Guardianangel
Re: La donna peggiore

penso che c sia poco senso a dare cosi tanto peso a certe parole
cmq
ne ho conosciute di peggiori !
MA quelle migliori sono d piu!
21-09-2012 22:53
Historie
Re: La donna peggiore

Prima di tagliarle la testa e impalarla, facciamo un'analisi del personaggio (che io mi sono anche divertita ad ascoltare):

- La ragazza non è chiaramente una luminare di sociologia, tant'è che molti dei suoi concetti non erano incoerenti ma semplicemente mal esposti. E non è nemmeno logorroica, in quanto YouTube è la vetrina dei monologhi.
- è probabilmente un tipo a cui piacciono i complimenti e nel caso specifico si riferisce ai tamarri come categoria maleducata nei confronti delle donne.
- "Saperci fare" qui viene interpretato come capacità di approcciare, ma lei si riferiva in realtà alla conoscenza di poche basilari regole dell'educazione valide per TUTTI i ragazzi (quando sono io a dire che odio essere toccata sono frigida e intrattabile).
- Quella delle domande stupide è stata esilarante: "Non deve fare domande stupide. Non devono per forza essere intelligenti, perchè vabbè, siamo in discoteca.." Dai! Quanti di voi penserebbero seriamente di poter tirare avanti una storia così intellettualmente stimolante? Da questo se ne potrebbe dedurre che frequenta un ambiente ben preciso, al quale va attribuita solo una categoria specifica (di ebeti medio-normali, IMHO).
- Sfatato il mito che le domande stupide vi segano le gambe (per quanto possa saperne una donna, a meno che proprio non iniziate qualcosa come: "Toh! Un albero!", potrebbe benissimo apprezzare lo sforzo di un ragazzo più timido di farsi notare - a meno che non passi il tempo a rimirarsi allo specchio).
- Sottoscrivo il "vestirsi decentemente". Lei si è spiegata praticamente solo alla fine e di sfuggita, ma anche amaste il look alla Sheldon Cooper, evitare tassativamente le tute!
- Tutto il resto solo solo idee di stampo superficiale. E sono orgogliosa di tirarmene fuori. ^^
21-09-2012 20:23
Franz86
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
ha detto che stanno insieme da 7 anni (no anzi, 10), quindi se è vero si vede che si trovano bene...poi ha detto anche che è un pò misantropa e le piace stare sempre in casa a lavorare con la sua immagine e con il video making, ormai so tutta la sua vita XD
10 anni con quella lì ...






Ma perchè la segui con tanto interesse, è diventata il tuo modello esistenziale?
21-09-2012 20:07
Franz86
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
in vari video lo dice anche lei, che ha sempre avuto un'autostima alle stelle, è narcisista, superba, che quando entra in scena lei il diavolo scappa..
Tra l' altro io vorrei conoscere il tizio che si prende una del genere! Perchè lei sostiene anche di avere un ragazzo ( il quale giustamente la abbandona in discoteca per interi quarti d' ora a rimirarsi allo specchio, con la scusa del dover "andare in bagno" ) ... poveraccio.

Il lato oscuro dell' estroversione è questo, l' aver a che fare con certi "tipi umani", come la "diva" in questione.
21-09-2012 20:01
Alexon
Re: La donna peggiore

se il tamarro fosse stato un bel ragazzo lei sarebbe andata nel parcheggio e gli avrebbe fatto....
21-09-2012 19:51
captainmarvel
Re: La donna peggiore

saperci fare è una condizione necessaria ma non sufficiente. per quello bisogna piacere a livello estetico. quand'è che il mondo imparerà?
21-09-2012 19:47
Franz86
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
A parte il fatto che è logorroica e piena di sè oltre ogni limite ... ecco, a parte questo è insopportabile.
21-09-2012 19:12
Eolo
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
La ragazza nel video critica il "tamarro" poi verso la fine dice ragazzi l'educazione verso una donna è molto molto importante
E' quando le maleducate sono loro
21-09-2012 18:38
Hisoka
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da Eolo Visualizza il messaggio
Penso ci saranno anche molte che,dicono oh per me conta l'amore ,dicono io sono una brava ragazza,poi magari nel loro passato gli è piaciuto fare a cambia fidanzato spesso spesso.

Proprio così. Anzi, molte fidanzate addirittura pubblicamente continuano a manifestare il loro amore verso il loro ragazzo quando in realtà vanno dietro ad altri e si fanno sbattere da questi ultimi.

Eh sì, siamo nel 2012..
21-09-2012 18:07
Eolo
Re: La donna peggiore

Penso ci saran anche molte che,dicono oh per me conta l'amore ,dicono io sono una brava ragazza,poi magari nel loro passato gli è piaciuto fare a cambia fidanzato spesso spesso
Poi quando si son rotte e vogliono stabilità,magari si accontentano anche di uno che nella loro fase scambia scambia, non avrebbero degnato nemmeno di una parola.
05-09-2012 20:09
ragazzosingle
Re: La donna peggiore

cito: "aspetta, è solo questione di tempo...prima o poi arriverà il tuo momento"

ok, ho 30 anni, quando arriverà il mio momento? quando avrò 60 anni?


non aggiungo altro!
05-09-2012 18:49
Ishtar)O(
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da HurryUp Visualizza il messaggio
Ecco una personificazione del mio tipo peggiore di donna, trovata su yahoo answer da una risposta a un ragazzo che chiedeva se esistono donne a cui piacciono i timidi:

Cioè, ma non sentite quanto intasata di selettività sia la mente di questa femmina?
In un periodo seleziono il buffone che mi dà adrenalina, sbizzarrendomi in vari tipi di avventure e esperienze, in un altro periodo mi godo il tipo timido e serio col fascino dell'uomo misterioso e maturo.
Una donna che se ne frega di tutte le fatiche e le dinamiche competitive della seduzione che sono dietro le quinte, e pensa solo a selezionare seguendo i suoi capricci... leggendo questa biografia sentimentale mi sembra che per questa ragazza il corteggiamento non sia consistito in altro che selezionare/scartare/scartare/selezionare, non riesco a vedere niente di speculare alle fatiche di un uomo a cercare il rapporto femminile, vedo solo un comodo e capriccioso selezionare.
Il timido, con tutte le sue fatiche seduttive vissute pesantemente interiormente, diventa nella mente di questa donna un prodotto interessante per una particolare fase seduttiva, deve solo aspettare che la donna faccia il giro delle sue selezione passando dal buffone/stronzo/adrenalinico al timido misterioso, passando per tutte le fermate intermedie.
E' anche per questo che voglio avere esperienze di avventure con le donne, perchè voglio evitare di sentirmi una casa di riposo della mia eventuale donna, che prima di me si è divertita con storie non serie e poi si è pigliata me.
Devo avere un passato di avventure anch'io per evitare di avere questa umiliazione di fronte alla donna con cui starei, non so se mi capite.
E quale sarebbe la sua grande colpa? (A parte le banalità e generalizzazioni degne di una quindicenne....)
05-09-2012 18:11
Warlordmaniac
Re: La donna peggiore

Ci hanno fatto un gruppo su FB che ha avuto molto seguito.

Il bello è che secondo questa Argov, quelle che si concedevano subito erano chiamate le "brave ragazze", senza ironia. Erano opposte alle stronze, le preferite della scrittrice, quelle che prima di darla via, si facevano pregare.
05-09-2012 17:59
Rasko
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da Blur Visualizza il messaggio
dovrebbe essere proprio un bel libro interessante
lol
Tu ci scherzi ma ne ho sentito parlar bene. Della stessa collana ho letto: FALLI SOFFRIGGERE, una raccolta di ricette curata dallo chef Vissani, e FALLI OFFRESI, un catalogo dettagliato di tutti i vibratori e strap-on disponibili in commercio.
05-09-2012 17:47
Blur
Re: La donna peggiore

Quote:
Originariamente inviata da meryoc Visualizza il messaggio
Ho letto un un libro che si chiama FALLI SOFFRIRE ... IO credo che sia interessante anche per l uomo leggere questo perche capisce come rapportarsi con la donna matura che ha piu consapevolezze e decide di essere amata e non travolta dall'uomo

dovrebbe essere proprio un bel libro interessante
lol
05-09-2012 17:39
Moonwatcher
Re: La donna peggiore

Uuuuuh, sapevo sareste arrivati a Berlusconi...

Torniamo in topic.
05-09-2012 17:34
JohnReds
Re: La donna peggiore

Faccio un ultimo tentativo.

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Se il suo credo è incompatibile con il credo politico della parte con cui si allea, è incoerente da definizione di incoerenza, mi pare lampante. Può evitare di supportare dei criminali e allo stesso tempo evitare di tradire il suo credo.
Qui si vede bene che il tuo concetto di coerenza è inapplicabile. Non sempre può evitare di supportare i criminali ed evitare di tradire il suo credo.
Metti caso siamo alle elezioni, quel leader di partito se si allea con la sinistra fa perdere berlusconi e può fare la legge sul conflitto di interessi, invece se si allea con berlusconi tradisce gli ideali della legalità. Come fa a rimanere coerente con tutto? non può! Deve sacrificare qualcosa! Ma non per questo è corretto bollarlo come persona incoerente, perché rispetto a qualcosa (la cosa più importante, in questo frangente) è stato coerente.
Socrate quando ha bevuto la cicuta ha mantenuto la coerenza rispetto all'amore delle leggi. Ma non la coerenza rispetto al suo amore per la famiglia. Eppure è ritenuto universalmente un esempio di coerenza.

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Io sto al vocabolario della lingua italiana (letti i link?), non sono certo io quello che dà alle parole il significato che più gli fa comodo per poter dire che l'incoerenza di certi uomini non è incoerenza.
[...]
Concordo, solo che la mia è l'italiano, la tua non so.
Per me possiamo chiuderla qui.
Tu sbagli proprio per questo: applichi un concetto di coerenza da dizionario, una definizione che va bene per la matematica o la fisica, al mondo degli uomini! Non mi arrampico con gli specchi ma cerco di cogliere un po' meno rozzamente i vari aspetti del comportamento umano, che tu tendi a dividere con l'accetta in modo manicheo.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.