FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Considerazioni di una sera
Discussione: Considerazioni di una sera Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-10-2011 01:25
odg
Re: Considerazioni di una sera

bella l'idea di imparare nuove lingue. bella in se e per se; se poi vuoi anche sfruttarla per visitare il mondo è ancora meglio^^

anche il fatto di non uscire in realtà non è male. a volte l'uscire è visto come una sorta di necessità sociale. di dovere sociale. ma non è un'ottica costruttiva a mio avviso. <sono fuori dal tunnel > cantava caparezza.

invece mi lascia un pò perplesso il discorso sui paletti.
un discorso simile al tuo sull'evoluzione della specie veniva esposto in un film che ho visto qualche tempo fa... credo si chiamasse idiocracy... o qualcosa del genere.
ora... il fatto che delle ragazzine frequentino ragazzini immaturi non credo che abbia un peso sulla "qualità della progenie". per il semplice fatto che se anche avessero rapporti non sarebbero certo finalizzati alla procreazione quanto al piacere in se e per se.
sono d'accordo che i genitori non dovrebbero lasciare i figli a se stessi. ma credo anche che la loro dovrebbe essere una funzione di guida e non di repressione. dovrebbero cercare di favorire la maturazione dei giovani.
maturità che comprensibilmente non può esserci in ragazzini(sarebbe anche un pò un controsenso...). d'altro canto è anche vero che si matura più facendo esperienze in prima persona che negandosele.

sulla preferenza dei ragazzi appariscenti rispetto a quelli che lo sono meno... bè.....non è esattamente una cosa così strana, forse immatura..."girls just wanna have fun" cantava cindy lauper... ed immagino che con un ragazzo allegro e vitale anche se sboccato ci si diverta di più...

insomma ... con questo non voglio fare l'apologia della società. ci mancherebbe altro. ci sono tanti problemi che giustamente tu hai sollevato.
quello che ci tengo a dire è solamente che forse conviene ricercare la fonte dei nostri problemi in noi stessi, accetarli, cullarli, bearci della nostra differenza, rifuggire gli stereotipi sociali che ci fanno soffrire

... e l'unico modo per sfuggirli è non odiarli
07-10-2011 00:14
Altamekz
Re: Considerazioni di una sera

Concordo due calci in culo non hanno mai fatto male., che la società sia in declino è evidente, non c'è più rispetto e dignità, basta guardare chi ha eletto il popolo italiano al governo, evidemente ci si rispecchiano.

Le vecchie generazioni in genere pensano di dare ai propri figli quello che loro non hanno avuto, grande errore, ragionano da adolescenti e non da genitori.

Bisogna dare le cose che servono ai figli.
07-10-2011 00:07
Halaster
Considerazioni di una sera

**************



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.