FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 07-10-2011, 00:07   #1
Banned
 

**************

Ultima modifica di Halaster; 11-10-2011 a 15:52.
Vecchio 07-10-2011, 00:14   #2
Esperto
L'avatar di Altamekz
 

Concordo due calci in culo non hanno mai fatto male., che la società sia in declino è evidente, non c'è più rispetto e dignità, basta guardare chi ha eletto il popolo italiano al governo, evidemente ci si rispecchiano.

Le vecchie generazioni in genere pensano di dare ai propri figli quello che loro non hanno avuto, grande errore, ragionano da adolescenti e non da genitori.

Bisogna dare le cose che servono ai figli.
Vecchio 07-10-2011, 01:25   #3
odg
Intermedio
L'avatar di odg
 

bella l'idea di imparare nuove lingue. bella in se e per se; se poi vuoi anche sfruttarla per visitare il mondo è ancora meglio^^

anche il fatto di non uscire in realtà non è male. a volte l'uscire è visto come una sorta di necessità sociale. di dovere sociale. ma non è un'ottica costruttiva a mio avviso. <sono fuori dal tunnel > cantava caparezza.

invece mi lascia un pò perplesso il discorso sui paletti.
un discorso simile al tuo sull'evoluzione della specie veniva esposto in un film che ho visto qualche tempo fa... credo si chiamasse idiocracy... o qualcosa del genere.
ora... il fatto che delle ragazzine frequentino ragazzini immaturi non credo che abbia un peso sulla "qualità della progenie". per il semplice fatto che se anche avessero rapporti non sarebbero certo finalizzati alla procreazione quanto al piacere in se e per se.
sono d'accordo che i genitori non dovrebbero lasciare i figli a se stessi. ma credo anche che la loro dovrebbe essere una funzione di guida e non di repressione. dovrebbero cercare di favorire la maturazione dei giovani.
maturità che comprensibilmente non può esserci in ragazzini(sarebbe anche un pò un controsenso...). d'altro canto è anche vero che si matura più facendo esperienze in prima persona che negandosele.

sulla preferenza dei ragazzi appariscenti rispetto a quelli che lo sono meno... bè.....non è esattamente una cosa così strana, forse immatura..."girls just wanna have fun" cantava cindy lauper... ed immagino che con un ragazzo allegro e vitale anche se sboccato ci si diverta di più...

insomma ... con questo non voglio fare l'apologia della società. ci mancherebbe altro. ci sono tanti problemi che giustamente tu hai sollevato.
quello che ci tengo a dire è solamente che forse conviene ricercare la fonte dei nostri problemi in noi stessi, accetarli, cullarli, bearci della nostra differenza, rifuggire gli stereotipi sociali che ci fanno soffrire

... e l'unico modo per sfuggirli è non odiarli
Rispondi


Discussioni simili a Considerazioni di una sera
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ?? U'megghje SocioFobia Forum Generale 68 10-05-2010 01:24
considerazioni bellissimo SocioFobia Forum Generale 7 06-06-2009 23:24
Considerazioni in favore del femminismo muttley Off Topic Generale 50 17-03-2009 01:13
considerazioni e dubbi mariobross Amore e Amicizia 18 20-12-2006 15:03
Presentazioni e considerazioni sul sito Mario85 Presentazioni 3 30-08-2006 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2