19-10-2011 14:10 |
Andrea8888 |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Confusion
Volevo rispondere a Sway.
So che tu pensi che noi usiamo queste idee strane per non metterci in gioco, ma volevo farti capire che non è così e che ci sono delle motivazioni sotto, delle parole e frasi sentite nella vita reale.
Altrimenti io, Stone e tanti altri saremmo solo dei fanatici pazzoidi.
Per dire molti mi hanno preso per matto quando mi lamentavo della mia modesta altezza, ma anche o dei motivi li ho.
Cosa penserste voi quando sentite le ragazze della vostra comitiva parlare malissimo e schifarsi di un ragazzo che è alto 173-174? (ossia poco meno di me.)
Mi direte magari lo trovavano brutto per altro e invece no!! Sentivo frasi in continuazione del tipo "Dove crede di andare quella mezza sega", "Fa schifo", "E' un nanerottolo orrendo", "Ha le gambe corte".
E quano questo ragazzo dopo aver sentito qualcosa evidentemente, decise quanto meno di mettere su un bel fisico con la palestra (e con gli integratori indubiamente perchè si trasformò in 4 mesi),...nemmeno allora gli riconnobbero qualcosa dicendo che rimaneva comunque una mezza sega, perchè era basso e che era ancora più ridicolo col torace tutto musocoloso (ma in senso buono, non bodybuilder) e quelle gambette corte.
Oppure di un altro sempre alto più o meno come lui, molto magro che però aveva un viso carino...ma nonostante tutto gliene hanno dette di tutti i colori e quandoprovai a ridimensionarle mi dissero "Ma cosa lo difendi? sei frocio?" quindi a quel punto me ne stetti zitto 
E a questo gliene hanno dette di tutti fino al punto che una gli ha detto "Ma chi ti tromba a te? fai schifo! la tu donna ti tromba solo perchè è strabica"
Oppure n'altra che è andata dalla ragazza di uno per chiederle come poteva starci insieme a quel cesso.
Inomma rispetto stto i piedi.
Ora dico...spiegami...spiegami come si fa a non fare i nostri ragionamenti quando senti queste cose terribili nella vita reale!
Le cose sono due: o i fiorentinisono delle merde umane e altrove non è così (e forse è vero)...oppure il mondo giracosì in generale.
|
Lo so è un post vecchissimo, di mesi addirittura, ma leggerlo mi ha fatto imbestialire ...penso che le ragazzine, perche spero si tratti di under 20, di cui parli sono, loro stesse, delle merde umane. Quindi ci si dovrebbe "conformare" a questi gusti di m*rda solo per entrare nelle loro grazie? Girare come gira il mondo? Io mi rifiuto di pensare che questi complessi di cellule valgano più di un mio calzino bucato. CHe schifo.
|
18-10-2011 11:52 |
bunker |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Alexon
ma solo io quando vado in giro sono una specie di bambino che arriva alle ascelle della gente? solo io vengo guardato con compassione dagli altoni con la fronte bassa?
|
è solo nella tua testa...
|
18-10-2011 11:43 |
missim |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Se sei alto 1,74 come hai detto una volta ed è vero quello che dici, vuol dire che vivi in Watussolandia.
|
nooooooo
non avevo letto il tuo commento 
mi hai preceduto di pochissimo
|
18-10-2011 11:42 |
missim |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Alexon
ma solo io quando vado in giro sono una specie di bambino che arriva alle ascelle della gente? solo io vengo guardato con compassione dagli altoni con la fronte bassa?
|
vivi nella città dei Watussi?
|
18-10-2011 11:41 |
Winston_Smith |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Se sei alto 1,74 come hai detto una volta ed è vero quello che dici, vuol dire che vivi in Watussolandia.
|
18-10-2011 11:38 |
Alexon |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
ma solo io quando vado in giro sono una specie di bambino che arriva alle ascelle della gente? solo io vengo guardato con compassione dagli altoni con la fronte bassa?
|
18-10-2011 10:05 |
Winston_Smith |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
No, quello era il "mitico" Moreno alias Kai alias LV. Se quelli/e che ora parlano di FS.com come un sito misogino avessero postato quando c'era lui, non so cosa direbbero
|
17-10-2011 23:57 |
Sampei80 |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Lanterna_Verde
|
Ma guarda un pò
Giuro, non sono io 
Pensavo di essere stato originale con la scelta del nick
Spero solo di non fare la stessa fine
|
17-10-2011 19:08 |
Gianni |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Lui era bello di viso. ho detto tutto.
|
03-05-2011 16:47 |
LordDrachen |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da daimoneu
Ok, sono d'accordo. Perché la monogamia invece che un altro tipo di rapporto, allora?
|
quale monogamia?
esiste la poliginia ed è esistita molto anche in passato a varie latitudini, la polandria è esistita.
ogni cultura si sviluppa su esigenze del momento per ragioni di praticità.
Quote:
- poligamia con più uomini: scartata per motivi patriarcali, di privilegio maschile, e per la certezza della paternità
|
la poliandria esiste ed è esistita:
http://en.wikipedia.org/wiki/Polyandry
Quote:
- poligamia tra un uomo e più donne: scartata/superata perché forse non servivano tanti figli per far andare avanti le cose: bilancio delle bocche da sfamare contro braccia disponibili
|
non mi pare sia superata nel mondo islamico.
senza contare che la poliginia non è mai stato un bel modo per incrementare la demografia... è infatti sciocco concentrare molte mogli in pochi uomini,
ed è quello che si verifica più o meno con l'attuale società.
|
03-05-2011 16:40 |
daimoneu |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da LordDrachen
il matrimonio nasce dal reciproco bisogno:
la protezione e la capacità di provvedere ai bisogni (cibo, ecc) di cui aveva bisogno la donna da parte dell'uomo, si unisce alla certezza della prole che la donna garantiva all'uomo attraverso la fedeltà obbligata dal vincolo matrimoniale.
|
Ok, sono d'accordo. Perché la monogamia invece che un altro tipo di rapporto, allora?
Da ignorante mi verrebbe da semplificare così:
- poligamia con più uomini: scartata per motivi patriarcali, di privilegio maschile, e per la certezza della paternità
- poligamia tra un uomo e più donne: scartata/superata perché forse non servivano tanti figli per far andare avanti le cose: bilancio delle bocche da sfamare contro braccia disponibili
Tutte queste cose sono abbastanza anacronistiche secondo me.
W l'OT!
|
03-05-2011 16:38 |
missim |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da very90
in Italia l'idea più accettata sia ancora quella di due coniugi fedeli.
|
quoto! 
Quote:
Originariamente inviata da LordDrachen
.
senza contare il ns. premier, così amato, che è la quintessenza dell'infedeltà coniugale multipla.... ^^
|
la colpa è delle donne che ci provano con il nostro amato premier,
lui è benevolo e le donne se ne approfittano
|
03-05-2011 16:30 |
LordDrachen |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da very90
Bah, a me sembra che moralmente in Italia l'idea più accettata sia ancora quella di due coniugi fedeli.
|
a me sembra che in Italia l'idea accettata è che la fedeltà non esiste e che fino a che occhio non vede, cuore non duole.
il tradimento da origine a pettegolezzo, ma non a condanna. non più.
senza contare il ns. premier, così amato, che è la quintessenza dell'infedeltà coniugale multipla.... ^^
|
03-05-2011 16:28 |
very90 |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da LordDrachen
In Italia? nel 2011?  
penso che per questo specifico valore non ho proprio NIENTE di italiano.
forse neanche Occidentale.
|
Bah, a me sembra che moralmente in Italia l'idea più accettata sia ancora quella di due coniugi fedeli. Certo, il tradimento è diffuso, ma quando accade lo si fa spesso di nascosto ed è anche fonte di numerosi pettegolezzi se si viene a sapere.
|
03-05-2011 16:22 |
LordDrachen |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da very90
Ok, ma non è solo un tuo valore ed una tua cultura, direi più che altro che è una morale condivisa da un popolo. Se uno tradisce, viene mal visto dalla maggiorparte della gente, questo perchè si va contro la nostra morale.
|
In Italia? nel 2011?  
penso che per questo specifico valore non ho proprio NIENTE di italiano.
forse neanche Occidentale.
|
03-05-2011 16:03 |
very90 |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da LordDrachen
no. in base al fatto che il tradimento va contro il mio valore di lealtà, che non
è una cosa che vivo necessariamente con un'altra persona, ma in generale
anche con una stessa idea, un'astrazione, un concetto.
nel caso specifico prima del mancare di rispetto all'altro, mi preoccupo di me stesso,
cioè del fatto che ho tradito un mio valore.
ed è chiaro che ciò deriva anche dalla mia cultura, ma non solo da quella.
i valori vengono rielaborati anche individualmente.
|
Ok, ma non è solo un tuo valore ed una tua cultura, direi più che altro che è una morale condivisa da un popolo. Se uno tradisce, viene mal visto dalla maggiorparte della gente, questo perchè si va contro la nostra morale.
Vabbè basta, che siamo ampiamente OT e con Girlpower non centra nulla.
|
03-05-2011 15:50 |
LordDrachen |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da very90
Ok, ma tu in base a COSA reputi sbagliato il tradimento? Suppongo in base al fatto che mancheresti di rispetto ad un'altra persona.
|
no. in base al fatto che il tradimento va contro il mio valore di lealtà, che non
è una cosa che vivo necessariamente con un'altra persona, ma in generale
anche con una stessa idea, un'astrazione, un concetto.
nel caso specifico prima del mancare di rispetto all'altro, mi preoccupo di me stesso,
cioè del fatto che ho tradito un mio valore.
ed è chiaro che ciò deriva anche dalla mia cultura, ma non solo da quella.
i valori vengono rielaborati anche individualmente.
Quote:
quelli che sono poligami non si pongono tale problema, eppure io non credo che siano incapaci di amare.
|
la poligamia non è tradimento.
ed io non ho mai detto che chi tradisce sia incapace di amare.
@daimoneu
non diciamo bubbole.
il matrimonio nasce dal reciproco bisogno:
la protezione e la capacità di provvedere ai bisogni (cibo, ecc) di cui aveva bisogno la donna da parte dell'uomo, si unisce alla certezza della prole che la donna garantiva all'uomo attraverso la fedeltà obbligata dal vincolo matrimoniale.
|
03-05-2011 15:34 |
missim |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Confusion
Ma come siamo finiti a parlre di tradimento?  Lol
|
e continueranno in OT fino a che non arriverà Redman
|
03-05-2011 15:30 |
daimoneu |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da very90
Eh tu prova a pensare che cosa accadrebbe se con la nostra morale potessimo leggere nei pensieri altrui. Sai quante coppie andrebbero allo sfascio? 
|
Mi sa anche a me! Il mondo si fermerebbe per un po'... tra l'altro nella mia visione la telepatia funzionerebbe anche attraverso i tubi catodici, e tutti saprebbero cosa passa per le teste dei politici di tutto il mondo. Sarebbe divertente svegliarsi in un mondo così e vederre cosa succede. 
Però le cose cambieranno lo stesso, anche se più gradualmente, e spero che vadano in quella direzione (trasparenza reciproca) più che nella direzione degli eterni rimorsi di coscienza (se va bene) o dell'ipocrisia come regola.
|
03-05-2011 15:16 |
daimoneu |
Re: Come non essere pessimisti al vedere ogni giorno una coppia uscita da GirlPower?
Quote:
Originariamente inviata da Labocania
Una morale che ha un senso pratico molto efficace per questo è così diffusa, per questo è riconosciuta dalla legge; non tutto ciò che è naturale e spontaneo è socialmente accettabile.
|
E' diffusa per motivi storici, e dubito che quando ha preso piede il matrimonio fosse considerato molto più di uno scambio commerciale (dove la donna era merce di scambio). Le esigenze pratiche cambiano col tempo, e le morali piano piano cambiano anche loro per fortuna.
|