FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Problema migranti
Discussione: Problema migranti Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 01:41
cuginosmorfio
Re: Problema migranti

Ieri 23:58
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
Non gli va dato nulla, vanno tolti dalle palle. Ma come si fa a non capirlo dopo anni che questi son peggio dei fascisti? Non servono a una sega ad un paese civile, non portano niente, sono qui solo per far diventare il paese come il cesso da cui sono partiti
https://www.iltirreno.it/livorno/cro...re-1.100887811
Si trasferiscono in massa in un paese, chiedono 200 moschee, invadono e colonizzano quartieri...non gli importa altro e non servono ad altro se non a loro stessi e la loro comunità
Ma li leggi gli articoli che posti?
Notevole la citazione di un caso in cui a essere minacciato è un padre di origine bengalese che difende la scelta della figlia di vestirsi come vuole, e che vuole procedere con una denuncia seguendo le leggi italiane. Ma non sono tutti fascisti integralisti invasori?
A me sembra più un caso tipo Libero Grassi (siciliano che denuncia altri siciliani mafiosi che vorrebbero imporgli il pizzo). Secondo il metodo-Gufetto si sarebbe dovuto bombardare tutta Palermo col napalm, o deportare tutti i siciliani in Africa. Per non parlare degli italiani in USA all'inizio del '900, tra mafia, Mano Nera... tutta gente da "togliere dalle palle" in blocco pure loro.
Criminalizzarli tutti in quanto tali, invece di sostenere quelli che vogliono integrarsi, è la strategia migliore per far vincere i violenti e i fanatici.
Ieri 21:49
cuginosmorfio
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...02c47694&ei=19

Ci vogliono far diventare come l'Afganistan.
Godo. Acceleriamo, dai
Ieri 21:09
Gufetto
Re: Problema migranti

Non gli va dato nulla, vanno tolti dalle palle. Ma come si fa a non capirlo dopo anni che questi son peggio dei fascisti? Non servono a una sega ad un paese civile, non portano niente, sono qui solo per far diventare il paese come il cesso da cui sono partiti
https://www.iltirreno.it/livorno/cro...re-1.100887811
Si trasferiscono in massa in un paese, chiedono 200 moschee, invadono e colonizzano quartieri...non gli importa altro e non servono ad altro se non a loro stessi e la loro comunità
Ieri 20:25
Mollusco
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Più che altro bisognerebbe chiedersi quali siano i termini stabiliti dell'utilizzo del parco, che sembra diventato alla stregua di una chiesa (dove ugualmente donne in bikini non possono entrare). In linea di principio non c'è nulla di male a permettere cerimonie di qualsiasi culto, ma vanno regolamentate e non lasciate all'arbitrio dei singoli.
Appunto: la chiesa e' la chiesa, la moschea e' la moschea, ma il parco e' di tutti. A' sto punto meglio dare loro, che so, il palazzetto dello sport per un giorno al mese, se non lo si utilizza (avendo cura che al suo esterno non ci siano "guardiani della rivoluzione" che monitorano le donne come sono vestite...).
Ieri 20:16
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
A prima vista si tratterebbe di una violazione della legge bella e buona (oltre che un'affermazione del potere di una societa' patriarcale). Mi aspetterei di vedere l'alzata di scudi delle femministe e di tutti i sostenitori del "rispetto delle regole", ma temo invano. Si tratta di un problema nostro prima di tutto, come al solito, di una societa' pervasa di ipocrisie e di doppi standard al pari di tutte le altre.
Più che altro bisognerebbe chiedersi quali siano i termini stabiliti dell'utilizzo del parco, che sembra diventato alla stregua di una chiesa (dove ugualmente donne in bikini non possono entrare). In linea di principio non c'è nulla di male a permettere cerimonie di qualsiasi culto, ma vanno regolamentate e non lasciate all'arbitrio dei singoli.
Ieri 19:58
Mollusco
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...02c47694&ei=19

Ci vogliono far diventare come l'Afganistan.
A prima vista si tratterebbe di una violazione della legge bella e buona (oltre che un'affermazione del potere di una societa' patriarcale). Mi aspetterei di vedere l'alzata di scudi delle femministe e di tutti i sostenitori del "rispetto delle regole", ma temo invano. Si tratta di un problema nostro prima di tutto, come al solito, di una societa' pervasa di ipocrisie e di doppi standard al pari di tutte le altre.
Ieri 18:52
Sasuke
Re: Problema migranti

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...02c47694&ei=19

Ci vogliono far diventare come l'Afganistan.
Ieri 18:52
Sasuke
Re: Problema migranti

https://www.msn.com/it-it/notizie/po...be9c8dd5&ei=14

Peggio dei visitors
Ieri 18:35
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
Anche questi che cazzo ci stanno a fare in italia, quale motivo li ha portati qui, a cosa servono alla società, chi permette la presenza sul suolo italiano?
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...le/ar-AA26CH3c
In effetti è proprio un'indecenza, qui da noi mai vista roba del genere:

Ieri 18:33
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
https://www.nigrizia.it/notizia/sudafrica-violenza-xenofoba-immigrati-ultimatum-30-giugno

La realtà è ben diversa, ma esattamente come avviene qua, tutto è strumentalizzato.
Quindi anche un 4.1% della popolazione è troppo, questi sono quasi peggio di Vannacci.
Ieri 18:29
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio
Problema migranti, ovvero: postiamo immagini da facebook 2011 periodo grillinismo.

Raga abbiamo capito che per voi il pigmento della pelle è importantissimo, possiamo discutere di cose serie adesso?
La risposta credo sia no, purtroppo. Questo è il loro topic-pisciatoio, ogni tanto devono venire qui a svuotare la vescica ripetendo sempre le stesse cose con le stesse frasi fatte e banalità da tiktok (che per lo più, specialmente se usato per la politica, è il social del rincoglioniti che non vogliono approfondire, come lo era FB nel 2011). Anzi, secondo loro devi anche ringraziarli che non floodano e spammano in altri topic: se gli fai notare che un topic di shitpost per lo stesso argomento basta e avanza, gridano alla censura.
Ieri 13:50
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Ma dai, nemmeno gli africani vogliono stare con gli altri africani, surprised pikachu :O

Strano i vari muttley, Hassel, WS dicono che la remigrazione è un'idea dei suprematisti bianchi europei, avallata però dagli stessi africani, questo è scacco matto signori
https://www.nigrizia.it/notizia/sudafrica-violenza-xenofoba-immigrati-ultimatum-30-giugno

La realtà è ben diversa, ma esattamente come avviene qua, tutto è strumentalizzato.
Ieri 13:16
Edwin
Re: Problema migranti

Problema migranti, ovvero: postiamo immagini da facebook 2011 periodo grillinismo.

Raga abbiamo capito che per voi il pigmento della pelle è importantissimo, possiamo discutere di cose serie adesso?
Ieri 12:50
Winston_Smith
Re: Problema migranti

@idk: il fascismo e il nazismo sono stati esportati anche in Sudamerica, presso popolazioni che di certo non erano incluse nello schema dello Herrenvolk (gli stessi italiani proprio la crème de la crème ariana non erano considerati, anche se merdolini ci credeva). E in generale il razzismo non è solo quello dei bianchi verso i neri: ad esempio gli italiani negli USA sono stati vittime di razzismo e di linciaggi indiscriminati, anche se non erano neri; per non parlare dei pregiudizi antimeridionali nell'Italia del Nord, lì addirittura si trattava di razzismo intraitaliani. Di conseguenza non è affatto vero che non possono esserci razzismo o pregiudizi xenofobi tra persone dello stesso o simile colore di pelle.
Non sei Kasparov, spiaze.
26-06-2026 21:59
idk
Re: Problema migranti






Ma dai, nemmeno gli africani vogliono stare con gli altri africani, surprised pikachu :O

Strano i vari muttley, Hassel, WS dicono che la remigrazione è un'idea dei suprematisti bianchi europei, avallata però dagli stessi africani, questo è scacco matto signori
26-06-2026 20:17
Gufetto
Re: Problema migranti

Anche questi che cazzo ci stanno a fare in italia, quale motivo li ha portati qui, a cosa servono alla società, chi permette la presenza sul suolo italiano?
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...le/ar-AA26CH3c
26-06-2026 20:14
Gufetto
Re: Problema migranti

https://www.facebook.com/story.php?s...2344592257884#
La sardegna del sud è diventata la nuova lampedusa, a centinaia praticamente tutti i giorni, sta traslocando l'africa e tutta la spazzatura del mondo verso l'europa nel menefreghismo più totale della tappa impegnata in selfie e post social. Fra un po' sbarcano con gli estathé, la radio con la musica dance come pischelli a gallipoli
A questo punto presumo corruzione profonda, fiumi di denaro dagli emirati verso governi in tutta europa. O si va verso la guerra civile o una specie di sterminio senza reagire da bravi buonisti quali siamo

26-06-2026 12:34
Sasuke
Re: Problema migranti

26-06-2026 11:36
Winston_Smith
Re: Problema migranti

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
in sardegna sbarcano col pallone da calcio
E questo basta a fare di loro dei Ronaldo in disguise, ovviamente.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.