| Oggi 20:57 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
|
Mi pare giusto 
Chi spende meno spende? E chi genera caldo meno scalda.
|
| Oggi 18:54 |
| gaucho |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
|
| Oggi 17:05 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Di sera la temperatura potrebbe scendere di mezzo grado. Meglio premunirsi.
|
| Oggi 16:42 |
| Patatrac! |
Re: Il topic del sabato sera
Temo che sarà un sabato sera molto caldo afoso infuocato
|
| 20-06-2026 21:16 |
| gaucho |
Re: Il topic del sabato sera
Due goccine me le merito
|
| 20-06-2026 20:53 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte!  Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo  buon sabato!
|
Dalle mie parti c'è un locale che fa una festa per l'inizio dell'estate. Il programma? DJ, animazione, cocktail dedicati e rigoroso dress code a tema beach party.
Io sono già pronta 
|
| 20-06-2026 18:30 |
| Bellatrix |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte!  Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo  buon sabato!
|
E' una stagione che ho sempre detestato, ergo...
|
| 20-06-2026 16:13 |
| Patatrac! |
Re: Il topic del sabato sera
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte! Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo buon sabato!
|
| 13-06-2026 20:27 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti 
|
|
| 13-06-2026 20:20 |
| Sikerhoof |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ecco un altro caliente sabato 
Idee? Programmi?
|
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti
|
| 13-06-2026 19:14 |
| gaucho |
Re: Il topic del sabato sera
Ho preso due pastiglie di voltaren spero passi la lombalgia, questo l obiettivo della serata
|
| 13-06-2026 17:50 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Ecco un altro caliente sabato 
Idee? Programmi?
Per quanto mi riguarda, opterò per la combo gioco e Beatles, caldo permettendo.
Mi piace vivere pericolosamente
|
| 07-06-2026 11:55 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
|
Eccomi, eccomi!
John Travolta scansati! 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Canotta sottratta a Pincopallo?
|
Eh, mi conosci bene 
Il prossimo sabato vi porterò con me in disco, preparatevi
|
| 07-06-2026 11:46 |
| Patatrac! |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Canotta sottratta a Pincopallo?
Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente? 
|
Io mi ero messo a guardare un documentario sul d-day su focus tv, ero stanco e ho preso sonno, mi sono risvegliato nel mezzo della battaglia. Si pure io ho vissuto pericolosamente!
|
| 07-06-2026 11:34 |
| cuginosmorfio |
Re: Il topic del sabato sera
Canotta sottratta a Pincopallo? 
Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente?
|
| 07-06-2026 11:18 |
| Patatrac! |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ho indossato la mia canottiera migliore e sono andata a ballare 
Ovviamente nessuno di voi può smentirmi, dovete credermi sulla parola 
|
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
|
| 07-06-2026 11:13 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il topic del sabato sera
Ho indossato la mia canottiera migliore e sono andata a ballare 
Ovviamente nessuno di voi può smentirmi, dovete credermi sulla parola
|
| 07-06-2026 11:08 |
| Patatrac! |
Re: Il topic del sabato sera
Allora cosa avete fatto di bello ieri sera che il forum era KO? Sarete usciti a spassarvela spero! Io avevo pagato un hacker per rendere il forum inaccessibile in modo da invogliarvi ad uscire! Cazzo ragazzi, ditemi che siete usciti, mica mi avrete fatto buttare i soldi!
|
| 31-05-2026 17:31 |
| Sikerhoof |
Re: Il topic del sabato sera
Attenzione a parlar male degli estroversoni
|
| 31-05-2026 16:39 |
| Nightlights |
Re: Il topic del sabato sera
Mumble mumble...
...Siccome mi colloco a metà tra i due fuochi (truefobic e megaestro)...quasi quasi ora contatto delle mie conoscenze megaestro e gli dico di venire a stanare l'utenza di un forumino ke conosco
|