FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il topic del sabato sera
Discussione: Il topic del sabato sera Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 20:57
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
Mi pare giusto
Chi spende meno spende? E chi genera caldo meno scalda.
Oggi 18:54
gaucho
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Di sera la temperatura potrebbe scendere di mezzo grado. Meglio premunirsi.

https://www.youtube.com/watch?v=B8If3PmUHLI


Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
Oggi 17:05
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Di sera la temperatura potrebbe scendere di mezzo grado. Meglio premunirsi.


Oggi 16:42
Patatrac!
Re: Il topic del sabato sera

Temo che sarà un sabato sera molto caldo afoso infuocato
20-06-2026 21:16
gaucho
Re: Il topic del sabato sera

Due goccine me le merito
20-06-2026 20:53
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte! Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo buon sabato!
Dalle mie parti c'è un locale che fa una festa per l'inizio dell'estate. Il programma? DJ, animazione, cocktail dedicati e rigoroso dress code a tema beach party.
Io sono già pronta

20-06-2026 18:30
Bellatrix
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte! Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo buon sabato!
E' una stagione che ho sempre detestato, ergo...
20-06-2026 16:13
Patatrac!
Re: Il topic del sabato sera

Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte! Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo buon sabato!
13-06-2026 20:27
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti
13-06-2026 20:20
Sikerhoof
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ecco un altro caliente sabato
Idee? Programmi?
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti
13-06-2026 19:14
gaucho
Re: Il topic del sabato sera

Ho preso due pastiglie di voltaren spero passi la lombalgia, questo l obiettivo della serata
13-06-2026 17:50
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Ecco un altro caliente sabato
Idee? Programmi?

Per quanto mi riguarda, opterò per la combo gioco e Beatles, caldo permettendo.
Mi piace vivere pericolosamente
07-06-2026 11:55
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
Eccomi, eccomi!
John Travolta scansati!



Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Canotta sottratta a Pincopallo?
Eh, mi conosci bene
Il prossimo sabato vi porterò con me in disco, preparatevi
07-06-2026 11:46
Patatrac!
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Canotta sottratta a Pincopallo?

Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente?
Io mi ero messo a guardare un documentario sul d-day su focus tv, ero stanco e ho preso sonno, mi sono risvegliato nel mezzo della battaglia. Si pure io ho vissuto pericolosamente!
07-06-2026 11:34
cuginosmorfio
Re: Il topic del sabato sera

Canotta sottratta a Pincopallo?

Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente?
07-06-2026 11:18
Patatrac!
Re: Il topic del sabato sera

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ho indossato la mia canottiera migliore e sono andata a ballare
Ovviamente nessuno di voi può smentirmi, dovete credermi sulla parola
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
07-06-2026 11:13
Xchénnpossoreg?
Re: Il topic del sabato sera

Ho indossato la mia canottiera migliore e sono andata a ballare
Ovviamente nessuno di voi può smentirmi, dovete credermi sulla parola
07-06-2026 11:08
Patatrac!
Re: Il topic del sabato sera

Allora cosa avete fatto di bello ieri sera che il forum era KO? Sarete usciti a spassarvela spero! Io avevo pagato un hacker per rendere il forum inaccessibile in modo da invogliarvi ad uscire! Cazzo ragazzi, ditemi che siete usciti, mica mi avrete fatto buttare i soldi!
31-05-2026 17:31
Sikerhoof
Re: Il topic del sabato sera

Attenzione a parlar male degli estroversoni

31-05-2026 16:39
Nightlights
Re: Il topic del sabato sera

Mumble mumble...

...Siccome mi colloco a metà tra i due fuochi (truefobic e megaestro)...quasi quasi ora contatto delle mie conoscenze megaestro e gli dico di venire a stanare l'utenza di un forumino ke conosco
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.