|
|
07-06-2026, 11:18
|
#14881
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,415
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ho indossato la mia canottiera migliore e sono andata a ballare 
Ovviamente nessuno di voi può smentirmi, dovete credermi sulla parola 
|
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
|
|
|
07-06-2026, 11:34
|
#14882
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,925
|
Canotta sottratta a Pincopallo?
Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente?
|
|
|
07-06-2026, 11:46
|
#14883
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,415
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Canotta sottratta a Pincopallo?
Io sono uscito sul terrazzo ad innaffiare i fiori. Vale come Sabato sera vissuto pericolosamente? 
|
Io mi ero messo a guardare un documentario sul d-day su focus tv, ero stanco e ho preso sonno, mi sono risvegliato nel mezzo della battaglia. Si pure io ho vissuto pericolosamente!
|
|
|
07-06-2026, 11:55
|
#14884
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Vogliamo vedere le prove! Foto foto!
|
Eccomi, eccomi!
John Travolta scansati!
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Canotta sottratta a Pincopallo?
|
Eh, mi conosci bene 
Il prossimo sabato vi porterò con me in disco, preparatevi
|
|
|
13-06-2026, 17:50
|
#14885
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Ecco un altro caliente sabato 
Idee? Programmi?
Per quanto mi riguarda, opterò per la combo gioco e Beatles, caldo permettendo.
Mi piace vivere pericolosamente
|
|
|
13-06-2026, 19:14
|
#14886
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,963
|
Ho preso due pastiglie di voltaren spero passi la lombalgia, questo l obiettivo della serata
|
|
|
13-06-2026, 20:20
|
#14887
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,435
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ecco un altro caliente sabato 
Idee? Programmi?
|
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti
|
|
|
13-06-2026, 20:27
|
#14888
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Per quanto mi riguarda, latte e biscotti... tanti biscotti 
|
|
|
|
20-06-2026, 16:13
|
#14889
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,415
|
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte!  Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo  buon sabato!
|
|
|
20-06-2026, 18:30
|
#14890
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 691
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte!  Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo  buon sabato!
|
E' una stagione che ho sempre detestato, ergo...
|
|
|
20-06-2026, 20:53
|
#14891
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Dai ragazzi, domani inizia ufficialmente l'estate! Capisco quando fuori c'è un tempo da lupi, ma adesso no, in giro la sera è pieno di gente, si esce e ci si diverte!  Non esiste che anche stasera ve ne rimaniate a casa, la vita è bella la vita è la fuori cazzo! Si ragazzi, stasera vengo a controllare e se vi becco qua mi incazzo  buon sabato!
|
Dalle mie parti c'è un locale che fa una festa per l'inizio dell'estate. Il programma? DJ, animazione, cocktail dedicati e rigoroso dress code a tema beach party.
Io sono già pronta
|
|
|
20-06-2026, 21:16
|
#14892
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,963
|
Due goccine me le merito
|
|
|
Oggi, 16:42
|
#14893
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,415
|
Temo che sarà un sabato sera molto caldo afoso infuocato
|
|
|
Oggi, 17:05
|
#14894
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Di sera la temperatura potrebbe scendere di mezzo grado. Meglio premunirsi.
|
|
|
Oggi, 18:54
|
#14895
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,963
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
|
|
|
Oggi, 20:57
|
#14896
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Visto che in casa ci sono più di 30 gradi bisogna mettere i termosifoni a 28 gradi così la temperatura si abbassa un po, l’hanno detto sul web
|
Mi pare giusto 
Chi spende meno spende? E chi genera caldo meno scalda.
|
|
|
 |
|
|