FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Il thread del caldo
Discussione: Il thread del caldo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 16:36
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio


Ho notato anche vari passerotti in difficoltà con questa afa, spesso li vedo fermi con il beccuccio aperto. Stamattina ho messo fuori una ciotola d'acqua, nel caso volessero bere o rinfrescarsi. Purtroppo è poca cosa... dopo mezz'ora l'acqua diventa già calda. L'ho cambiata diverse volte, ma più di così non posso fare
Prova a metterci i cubetti di ghiaccio
Oggi 15:28
silenzio
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
Di che colore politico e' l'amministrazione?
Se dico sinistroidi, non dicono ne sinistra, nè destra, nè centro, nè dentro, nè fuori. Sono mercenari al soldo di un certo potere che vuole distruggere tutto ciò che è bello e buono. Non è politica, è pura strategia di guerra.
Oggi 14:09
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Fa così caldo che esce acqua calda anche dal rubinetto dell'acqua fredda


Ho notato anche vari passerotti in difficoltà con questa afa, spesso li vedo fermi con il beccuccio aperto. Stamattina ho messo fuori una ciotola d'acqua, nel caso volessero bere o rinfrescarsi. Purtroppo è poca cosa... dopo mezz'ora l'acqua diventa già calda. L'ho cambiata diverse volte, ma più di così non posso fare
Oggi 13:46
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Tragopan Visualizza il messaggio
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione.
Di che colore politico e' l'amministrazione?
Oggi 13:05
silenzio
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Tragopan Visualizza il messaggio
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione.
Probabilmente i responsabili sono gli stessi che predicano l'amore per la Natura, scagliano anatemi contro chi viaggia col motore termico e si stracciano le vesti per il ritardo con cui viene sviluppato il green-deal. Insomma i sinistroidi
Oggi 11:00
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Fa così caldo che esce acqua calda anche dal rubinetto dell'acqua fredda
Oggi 10:38
Hor
Re: Il thread del caldo

Stare sveglio mentre leggo è un'impresa con queste temperature.
Oggi 08:02
Maffo
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Tragopan Visualizza il messaggio
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.
Non so nelle città, ma nel complesso la superficie forestale in Italia è più che raddoppiata negli ultimi 50 anni circa.
Oggi 07:30
Daytona
Re: Il thread del caldo

Oh lé, finalmente ci sono 30° a quest'ora e non tocca mettere la giacca per fare giardinaggio
Ieri 23:03
Tragopan
Re: Il thread del caldo

Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.

P.S. Ho notato anche che molte ville e villette, che prima erano protette da un una barriera di cespugli, adesso sono tutte in bella vista, giusto per annullare la privacy ed agevolare i ladri.
Ieri 23:02
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Si, a momenti fisicamente è da svenire.. "è il momento che schiatto" penso..

E siam appena a fine giugno.
Ieri 22:56
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
io 40+ col pc acceso
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Ieri 22:54
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
io 40+ col pc acceso. Oggi proprio...

E lasciam perdere l'umidità
Ieri 22:20
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
Ieri 22:00
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
In senso assoluto comunque sono pochi € al giorno con un uso normale, tranq
Ieri 21:31
idk
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Destra, qui la guida comprensiva

https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
Ieri 20:42
Hor
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
Ieri 19:21
gaucho
Re: Il thread del caldo

Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
Ieri 18:01
Hor
Re: Il thread del caldo

Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
Ieri 17:59
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Adesso non esageriamo eh
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.