FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Il thread del caldo
Discussione: Il thread del caldo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 21:31
idk
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Destra, qui la guida comprensiva

https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
Oggi 20:42
Hor
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
Oggi 19:21
gaucho
Re: Il thread del caldo

Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
Oggi 18:01
Hor
Re: Il thread del caldo

Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
Oggi 17:59
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Adesso non esageriamo eh
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
Oggi 17:55
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Oggi 17:32
Hor
Re: Il thread del caldo

Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Oggi 17:31
Palmiro
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria[emoji23]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Oggi 17:23
Hor
Re: Il thread del caldo

Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Oggi 15:12
Sasuke
Re: Il thread del caldo

Oggi 13:55
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.
Oggi 13:16
Maffo
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Anche oggi fa molto caldo!

Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!

Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
Adesso non esageriamo eh
Oggi 13:10
Winston_Smith
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ignazio come sempre inappuntabile
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Oggi 13:07
Daytona
Re: Il thread del caldo

Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
Oggi 11:30
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Anche oggi fa molto caldo!

Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!

Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
Oggi 11:06
cuginosmorfio
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ignazio come sempre inappuntabile
Sarà felice di questo il Nostro sceicco Al-Tijani
Oggi 09:40
muttley
Re: Il thread del caldo

Ignazio come sempre inappuntabile

Quote:
Per La Russa non e' un problema se "sta arrivando. qui da noi un clima carabico, tanto non moriremo".
Gia', non moriremo: dovrebbe dirlo forse a ognuna delle oltre 130.000 persone morte solamente nelle ondate di calore del 2003 e del 2022 in Europa. Che vergogna sentire certe falsitá dalla seconda carica dello stato.
Ieri 18:01
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
Ieri 17:55
Hor
Re: Il thread del caldo

Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
23-06-2026 23:37
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
Che poi contribuiscono (non poco) ad aumentare le temperature (per freddo in = caldo out)..
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.