| Oggi 21:31 |
| idk |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
|
Destra, qui la guida comprensiva
https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
|
| Oggi 20:42 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
Facevo meglio a non chiederlo... 
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
|
| Oggi 19:21 |
| gaucho |
Re: Il thread del caldo
Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
|
| Oggi 18:01 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
|
| Oggi 17:59 |
| Patatrac! |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Adesso non esageriamo eh 
|
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
|
| Oggi 17:55 |
| Patatrac! |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore? 
|
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
| Oggi 17:32 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
|
| Oggi 17:31 |
| Palmiro |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria[emoji23]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
| Oggi 17:23 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
| Oggi 15:12 |
| Sasuke |
Re: Il thread del caldo
|
| Oggi 13:55 |
| Mollusco |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.
|
| Oggi 13:16 |
| Maffo |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Anche oggi fa molto caldo!
Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!
Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
|
Adesso non esageriamo eh
|
| Oggi 13:10 |
| Winston_Smith |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ignazio come sempre inappuntabile
|
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
| Oggi 13:07 |
| Daytona |
Re: Il thread del caldo
Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
|
| Oggi 11:30 |
| Patatrac! |
Re: Il thread del caldo
Anche oggi fa molto caldo!
Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!
Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
|
| Oggi 11:06 |
| cuginosmorfio |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ignazio come sempre inappuntabile
|
Sarà felice di questo il Nostro sceicco Al-Tijani
|
| Oggi 09:40 |
| muttley |
Re: Il thread del caldo
Ignazio come sempre inappuntabile
Quote:
Per La Russa non e' un problema se "sta arrivando. qui da noi un clima carabico, tanto non moriremo".
Gia', non moriremo: dovrebbe dirlo forse a ognuna delle oltre 130.000 persone morte solamente nelle ondate di calore del 2003 e del 2022 in Europa. Che vergogna sentire certe falsitá dalla seconda carica dello stato.
|
|
| Ieri 18:01 |
| Daytona |
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
|
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
|
| Ieri 17:55 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
|
| 23-06-2026 23:37 |
| 忘れられた |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
|
Che poi contribuiscono (non poco) ad aumentare le temperature (per freddo in = caldo out)..
|