Mentre il prediletto in altri post può dare dei decerebrati a tutta una categoria politica, va tutto bene!
Gli insulti motivati dalle posizioni espresse (per quanto potenzialmente censurabili) non sono sullo stesso piano degli insulti sull'aspetto fisico, sei proprio carente.
A parte che dal vangelo secondo Ciro non si vede bene cosa stesse facendo il tipo, continuo a non capire a cosa serva sottolineare il colore della pelle. Un pervertito bianco o nero non è sempre un pervertito? Se si fosse trattato di un bianco cosa ci sarebbe stato di diverso?
Oggi 12:55
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ebbene sì, lo ammetto: la mia critica a Vannacci e Alemanno riguardava esattamente il loro aspetto fisico, a te non la si fa!
Mentre il prediletto in altri post può dare dei decerebrati a tutta una categoria politica, va tutto bene!
Bravo bravo abbassiamola al tuo livello salutami tanto Pippo Franco
Ebbene sì, lo ammetto: la mia critica a Vannacci e Alemanno riguardava esattamente il loro aspetto fisico, a te non la si fa!
Oggi 12:26
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Io posso invece girarti i dati sulla propensione al crimine degli stranieri regolari, ma forse preferisci continuare a pensare che la melanina sia determinante.
Mi raccomando, quando esce di galera il tuo beniamino, un bel comitato di accoglienza con Pagliacci e Aledanno.
Bravo bravo abbassiamola al tuo livello salutami tanto Pippo Franco
Oggi 12:15
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Se sai contare posso girarti i dati ist sulla % di popolazione carceraria straniera vs popolazione straniera totale, ma non penso che tu ci possa arrivare
Io posso invece girarti i dati sulla propensione al crimine degli stranieri regolari, ma forse preferisci continuare a pensare che la melanina sia determinante.
Mi raccomando, quando esce di galera il tuo beniamino, un bel comitato di accoglienza con Pagliacci e Aledanno.
Oggi 12:14
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
No, gli hai solo trovato una marea di attenuanti, guarda caso a un bianco.
E da uno che approva Vannacci non mi aspetto che veda il fascismo montante.
Ed ecco che arriva Doc dalla sua DeLorean.
Perché è la melanina che fa commettere reati, si sa.
Se sai contare posso girarti i dati ist sulla % di popolazione carceraria straniera vs popolazione straniera totale, ma non penso che tu ci possa arrivare
Oggi 12:13
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ok boomer, non mi sembra proprio abbia detto che l’altro caso non era da punire, ma tanto quando uno vede il fassismo per le strade (semicit.) è tempo sprecato.
No, gli hai solo trovato una marea di attenuanti, guarda caso a un bianco.
E da uno che approva Vannacci non mi aspetto che veda il fascismo montante.
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Anzi sei tu che stendi tappeti rossi a persone che si sa già tenderanno a commettere crimini molto più di tutto il resto della popolazione, complimenti, se hai la coscienza a posto allora tutto ok.
Ed ecco che arriva Doc dalla sua DeLorean.
Perché è la melanina che fa commettere reati, si sa.
Oggi 12:10
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Tra di voi diversamente democratici invece è arduo trovare anche solo una fiammella di speranza.
Oggi 12:09
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Ok boomer, non mi sembra proprio abbia detto che l’altro caso non era da punire, ma tanto quando uno vede il fassismo per le strade (semicit.) è tempo sprecato.
Anzi sei tu che stendi tappeti rossi a persone che si sa già tenderanno a commettere crimini molto più di tutto il resto della popolazione, complimenti, se hai la coscienza a posto allora tutto ok.
Oggi 12:05
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
È la merda che ci dobbiamo tenere e dobbiamo contrastare, peccato che minimo il 30% del tempo le nostre forze dell’ordine è impegnato a gestire la merda importata invece di combattere quel che giustamente dici, perché qualcuno ha propinato per anni che sarebbe stata la nuova risorsa economica e sociale del futuro e tacciato di razzismo chi provava a porre dubbi e mostrare le prime conseguenze visibili.
Perché tu pensi che combattere la criminalità di quelli che consideri Untermenschen sia la priorità, mentre quella degli altri viene dopo (e quindi la lotta a quest'ultima viene per forza di cose trascurata). I criminali bianchi per te non sono un problema così grande da meritare una priorità. Invece vanno combattute entrambe le criminalità, salvaguardando gli onesti di ogni colore.
Oggi 12:03
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
In realtà volevo mettere in risalto per l’ennesima volta quanto le vostre teorie propagandistiche facciano cagare e non rispecchino la realtà, ma siano figlie del vostro finto perbenismo ipocrita e soprattutto pericoloso per l’incolumità delle persone.
Siete criminali tanto quanto loro perché cercate di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Niente, oltre le frasi fatte e gli slogan non sai proprio andare, proverei pena per te se non fosse che questo modo di pensare ci mette tutti in pericolo (prima vennero per prendere gli zingari, poi ecc.).
Ho limpidamente evidenziato come per me, almeno per quanto se ne sa, nei due casi citati abbiamo di fronte due pericolosi criminali (tutti e due) da mettere in condizioni di non nuocere, mentre tu hai trovato un pacco di attenuanti per il povero ciccino casualmente di pelle bianca.
A 'sto giro quello più law and order tra i due sono io, tu invece sei stato tradito dalla tua tenerezza per i criminali ariani.
Oggi 12:00
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.
È la merda che ci dobbiamo tenere e dobbiamo contrastare, peccato che minimo il 30% del tempo le nostre forze dell’ordine è impegnato a gestire la merda importata invece di combattere quel che giustamente dici, perché qualcuno ha propinato per anni che sarebbe stata la nuova risorsa economica e sociale del futuro e tacciato di razzismo chi provava a porre dubbi e mostrare le prime conseguenze visibili.
Oggi 11:56
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Gaucho assolutamente non razzista mode ON
Gay ucciso da un ragazzo di origine marocchina: subito in risalto l'origine come se fosse la causa principale del delitto, nessuna attenuante neanche immaginata (tipo, gli avrà voluto imporre una prestazione non concordata?)
Gay ucciso dal padre che gli diceva di preferirlo morto: subito attenuanti con la pala, eh ma povero, dice che il figlio gli chiedeva continuamente soldi, il figlio si faceva le foto con la bocca a culo di gallina con la mamma (e quindi?), ha ucciso anche la moglie ma vabbé probabilmente lo vessava anche lei
Gaucho assolutamente non razzista mode OFF
Per quanto mi riguarda, sono due assassini pericolosi, da tenere fuori dalla circolazione quanto più possibile.
In realtà volevo mettere in risalto per l’ennesima volta quanto le vostre teorie propagandistiche facciano cagare e non rispecchino la realtà, ma siano figlie del vostro finto perbenismo ipocrita e soprattutto pericoloso per l’incolumità delle persone.
Siete criminali tanto quanto loro perché cercate di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Oggi 11:43
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.
Gay ucciso da un ragazzo di origine marocchina: subito in risalto l'origine come se fosse la causa principale del delitto, nessuna attenuante neanche immaginata (tipo, gli avrà voluto imporre una prestazione non concordata?)
Gay ucciso dal padre che gli diceva di preferirlo morto: subito attenuanti con la pala, eh ma povero, dice che il figlio gli chiedeva continuamente soldi, il figlio si faceva le foto con la bocca a culo di gallina con la mamma (e quindi?), ha ucciso anche la moglie ma vabbé probabilmente lo vessava anche lei
Gaucho assolutamente non razzista mode OFF
Per quanto mi riguarda, sono due assassini pericolosi, da tenere fuori dalla circolazione quanto più possibile.
Oggi 09:22
cuginosmorfio
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.
Io manco ne ero a conoscenza. Mi fa molto piacere siano stati tutti arrestati e se non andranno in carcere mi auguro perlomeno vengano sanzionati con delle multe salate quanto il Mar Morto + denuncia ai propri albi (o quello che sono).
Oggi 08:38
Hassell
Oggi hanno arrestato un professore di filosofia di un noto liceo italiano, per molestie su studentesse.
Qualche mese fa era il caso di un giornalista ex direttore di tg, con la moglie, accusati di pedopornografia.
Dove sono tutti i commenti feroci degli indignati del web?
Ah no scusate, non sono di pelle scura, questi.
Ieri 21:37
Sheev Palpatine
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.
Questa vicenda mi ha davvero scosso, anche per i particolari scritti da molti giornalisti. Come il cadavere ritrovato con abiti femminili, la statua di Buddha usata come arma del delitto.
In aggiunta il fatto che l'assassino abbia poi regalato alla sua fidanzata il tablet della vittima.
Fa riflettere il fatto che il mondo reale sia pieno di pericoli, costantemente.
C'è poi un aspetto da considerare, che un numero non indifferente di omosessali ha una vera e propria perversione e preferenza verso gli uomini stranieri. Un'altra cosa che porta di certo a molti pericoli.
Sulla vicenda invece del padre che ha ucciso il figlio e la moglie, emerge che forse c'erano anche motivi economici dietro.
Io continuo a pensare che, la pena di morte potrebbe risolvere il problema in entrambi i casi. Mi sento a disagio se penso che questi assassini usciranno, saranno liberi e con alte probabilità uccideranno ancora. Ma d'altronde, non mi fido affatto del potere giudiziario, che avendo potere di morte, manderebbe a morire probabilmente più innocenti che colpevoli...
Ieri 20:57
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Questo specifico caso non lo conosco, parlo in generale, anche relativamente al caso del contadino che ha ammazzato a fucilate moglie e figlio omosessuale.
Ieri 20:38
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
Quindi è colpa della società italiana se due giovani marocchini ammazzano un gay a casa sua lo derubano e se ne vanno senza fretta con senso di totale impunità?
Hassell tra i kompagni sei forse quello che ha ancora un minimo di buonsenso, non cadere così in basso per favore
Ieri 20:33
Hassell
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Pensavo fosse stato Vannacci o un fassista a uccidere il gay in casa sua, ho paura mi hanno detto che odiano i gay.
Quello che non metti in conto è il clima di sufficienza, di negazione, di odio o anche solo di mancanza di empatia, che non favorisce di certo rispetto e dialogo, e porta poi anche a questi epiloghi drammatici.
Questa discussione ha più di 20 risposte.
Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.