| Oggi 19:17 |
| cuginosmorfio |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
|
Ma no, io parlo in generale.
|
| Oggi 16:23 |
| Winston_Smith |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Povero ciccino, speriamo gli diano i domiciliari e gli restituiscano il fucile, dovrà pur difendersi dai gay cattivi.
In alternativa può sempre pensare di candidarsi con Vannacci e Alemanno e gridare alla persecuzione politica.
|
| Oggi 16:22 |
| Winston_Smith |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
Per me è stato sbagliatissimo (anche se i singoli membri erano liberi di sfilare).
Aspettiamo invece qualche tua parola di condanna sui crimini di Israele.
|
| Oggi 16:18 |
| Winston_Smith |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Paragone che non c’entra nulla ma d’altronde vivi nel mondo dei pony alati perché pensi che si debba portare il progressismo leftist in giro per il mondo con le barchette del papi
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bè un po' sì. Altrimenti vivi completamente disconnesso dalla realtà.
|
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
|
| Oggi 13:02 |
| Hassell |
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
Aspetto prima che tu esprimi biasimo per i ventimila bambini palestinesi massacrati dai tuoi amici sionisti.
|
| Oggi 12:42 |
| gaucho |
Re: Condividiamo notizie
Oh no
|
| Oggi 10:27 |
| Sasuke |
Re: Condividiamo notizie
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
| Oggi 10:15 |
| Hassell |
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tesoro mi fa schiantà come ti infervori ogni volta che si parla di ̶f̶r̶o̶c̶i̶ omosexuali. Però se fosse stato un frocio ebreo?
Stai sereno che qui dentro siamo tutti più o meno discutibilmente fobici ma direi quasi tutti indiscutibilmente pro-gai.
Se hai avuto modo di vedere e sentire (non solo leggerla) l'intervista a quel parente, ti sarai reso conto del qi messo in scena, degno di un cottolengo.
|
Già quel "quasi tutti" mi pone in obbligo di farmi sentire se necessario, fosse pure uno.
Ma comunque mi riferivo alla narrazione dei mass-media, che già da un po' vedo allineata al pensiero politico dominante.
Riguardo al "frocio ebreo", tranquillo che non mi sentirai mai affibbiare questo genere di epiteti a nessuno: se devo criticare un ebreo, non sarà certo per il suo orientamento sessuale.
|
| Oggi 08:54 |
| cuginosmorfio |
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Hanno intervistato un suo parente il quale ha dichiarato: "era un bonaccione, poverino".
Io vedo già il tentativo dei media asserviti a questa destra omofoba vannacciana, di giustificare questo assassino, perché "poverino, gliene hanno fatte passare di tutti i colori"...
Come al solito la colpa è delle vittime.
Ma andate a fanculo, vigliacchi!
|
Tesoro mi fa schiantà come ti infervori ogni volta che si parla di ̶f̶r̶o̶c̶i̶ omosexuali. Però se fosse stato un frocio ebreo?
Stai sereno che qui dentro siamo tutti più o meno discutibilmente fobici ma direi quasi tutti indiscutibilmente pro-gai.
Se hai avuto modo di vedere e sentire (non solo leggerla) l'intervista a quel parente, ti sarai reso conto del qi messo in scena, degno di un cottolengo.
|
| Oggi 08:50 |
| muttley |
Re: Condividiamo notizie
Le riserve di petrolio sono comunque salve
https://www.bbc.com/news/live/c621z18wznet
|
| Oggi 08:33 |
| Sasuke |
Re: Condividiamo notizie
https://www.open.online/2026/06/25/b...i-rutte-trump/
Nessun tranello, il tranello lo hai tentato tu diffondendo la notizia che doveva essere segreta di un supporto negato, avendo perso il referendum ti sei data a cercare voti a sinistra, mossa perdente e da vigliacchi, ora noi pagheremo le conseguenze delle tue azioni scriteriate, grazie a Dio non voto il più onesto dovrebbe stare in carcere altro che parlamento.
|
| Oggi 08:08 |
| Hassell |
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Ah ah ah ho saputo che si è anche lamentato con la Meloni del sovraffollamento nelle carceri: ma tesoro, mica eri in visita, hai contribuito anche tu al sovraffollamento!
|
| Oggi 07:56 |
| Hassell |
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Hanno intervistato un suo parente il quale ha dichiarato: "era un bonaccione, poverino".
Io vedo già il tentativo dei media asserviti a questa destra omofoba vannacciana, di giustificare questo assassino, perché "poverino, gliene hanno fatte passare di tutti i colori"...
Come al solito la colpa è delle vittime.
Ma andate a fanculo, vigliacchi!
|
| Oggi 07:47 |
| muttley |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Perché ci sono i giudici comunisti che rappresentano il 98% della magistratura
https://www.key4biz.it/correnti-magi...o-l868/469784/
|
| Oggi 07:31 |
| Sasuke |
Re: Condividiamo notizie
https://www.agi.it/politica/video/20...ceri-37711244/
E' già il secondo impresentabile che si unisce al generale, lui usa la retorica della sporca dozzina ma non convince per niente dopo Pozzolo è la conferma che la questione morale è bypassata se non proprio esclusa, un altro arraffa poltrone alla riscossa.
|
| Oggi 07:23 |
| Sasuke |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Alemanno ha i soldi e sai se a un carcerato compri le sigarette, dividi quello di buono che ti portano da mangiare, fai favori, ti dicono qualsiasi cosa, senza contare che essendo una personalità di rilievo lo avranno messo con determinate persone, come dice un mio amico ex carcerato il carcere a passarlo bene o male dipende tutto dai compagni di cella.
|
| Oggi 06:44 |
| Hassell |
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
| Oggi 00:59 |
| cuginosmorfio |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Sì, gay in contrasto col padre. C'è chi dice che il figlio avesse problemi d'alcolismo o non meglio specificata natura...
Bellissime le foto, geniale chi le ha scelte per mandare un segnale tra le righe: da una parte madre e figli* truccati e con le boccucce a culo di gallina allo specchio, dall'altra il padre vestito tipo cacciatore/montanaro con vanga in mano nei campi...non per cercare stereotipi, ma già dalle foto si capisce tutta la sintonia e affinità del nucleo famigliare...
|
| Ieri 22:05 |
| cuginosmorfio |
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
|
Bè un po' sì. Altrimenti vivi completamente disconnesso dalla realtà.
|
| Ieri 21:38 |
| gaucho |
Condividiamo notizie
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|