FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Condividiamo notizie
Discussione: Condividiamo notizie Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 22:05
cuginosmorfio
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
Bè un po' sì. Altrimenti vivi completamente disconnesso dalla realtà.
Oggi 21:38
gaucho
Condividiamo notizie

Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.

Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.

L’omicida ha detto che “si è liberato”.
Oggi 18:48
gaucho
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.

Paragone che non c’entra nulla ma d’altronde vivi nel mondo dei pony alati perché pensi che si debba portare il progressismo leftist in giro per il mondo con le barchette del papi
Oggi 18:44
gaucho
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ah OK, sei ancora nella fase in cui questa cose col cdx non succedono. Salutami Babbo Natale.

Se il sindaco di Torino in questo momento fosse stato di cdx sarebbe la top notizia di tutte le principali testate, edizione straordinaria di Mentana con la Gruber che squirta in diretta serale figuriamoci.
Oggi 17:59
muttley
Re: Condividiamo notizie

Gaucho sarà felicissimo per la scarcerazione del lupo Alemannaro.
Oggi 17:35
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Soumahoro come sta tutto bene?

Salutamelo tanto
Soumahoro è stato subito messo fuori da AVS quando sono emerse accuse a carico della moglie (e neanche di lui), al contrario della feccia (cit.) che vi andate cercando uno per uno anche tra i pregiudicati con sentenza già emessa.
Oggi 17:34
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?

Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
Oggi 17:33
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
Disse quello che approvava le cacce all'immigrato.
Oggi 17:33
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.

Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
Ah OK, sei ancora nella fase in cui questa cose col cdx non succedono. Salutami Babbo Natale.
Oggi 16:04
gaucho
Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Si arricchisce la pattuglia pagliacciana, dopo il pistola Pozzolo un altro che ha avuto guai con la giustizia. Si vede che law and order deve valere solo per gli immigrati:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP

Soumahoro come sta tutto bene?

Salutamelo tanto
Oggi 16:04
Sasuke
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
Oggi 16:03
gaucho
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Se fosse stato un sindaco di cdx o vannacciano avresti detto lo stesso? O te la saresti presa con IREN come lui?

Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.

Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
Oggi 15:59
gaucho
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Finalmente:

https://www.repubblica.it/esteri/202...P3-S1-T1-fdg18

Anche in questo caso il nostro governo ha scelto il (very) low profile, del resto in Libia ci sono quelli che rastrellano e torturano i migranti per non farli venire da noi, meglio non contrariarli.

Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?

Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
Oggi 15:40
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
Oggi 15:36
Sasuke
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
Oggi 15:27
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.
Oggi 14:09
Sasuke
Re: Condividiamo notizie

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
E' evidente che per te il fatto che dei cattolici vengano uccisi altrove "fa scopa" delle violenze a cui vengono sottoposti in Israele. Quindi le vittime di quanto riportato qui dovrebbero sentirsi sollevate e fortunate sapendo che in Sudan un prete è stato ucciso da gente che ce l'ha veramente coi cristiani. Una logica ineccepibile.

P.S.: Prevedendo una risposta minimizzatrice tipo "sono solo sputi", faccio osservare che col cazzo che minimizzeresti se dei musulmani, magari immigrati in Italia, sputassero su simboli religiosi o su persone cristiane.
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
Oggi 12:38
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Rutte: “500 aerei Usa sono decollati da basi in Italia per supportare Epic Fury”

Il segretario generale della Nato Mark Rutte in un'intervista a Fox News ha sottolineato il sostegno europeo all'azione militare Usa contro l'Iran, rivelando che migliaia di voli sono partiti da basi europee per supportare la missione. "Comprendo perfettamente la delusione, ma se prendiamo ad esempio l'Italia, 500 aerei statunitensi sono decollati dalle basi americane in Italia per supportare l'operazione. Quindi si tratta di un numero enorme". "Se si guarda a tutta l'Europa, si parla di un numero compreso tra 4.000 e 5.000 missioni di volo", ha affermato Rutte.


Ma allora come mai il megalomane si è lamentato?
Forse gli sono stati negati i voli diretti per i bombardieri ma non quelli logistici?
Comunque questa uscita di Rutte non farà guadagnare consensi a puffetta nera, per usare un eufemismo...
Oggi 12:18
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Finalmente:

https://www.repubblica.it/esteri/202...P3-S1-T1-fdg18

Anche in questo caso il nostro governo ha scelto il (very) low profile, del resto in Libia ci sono quelli che rastrellano e torturano i migranti per non farli venire da noi, meglio non contrariarli.
Oggi 12:15
Winston_Smith
Re: Condividiamo notizie

Si arricchisce la pattuglia pagliacciana, dopo il pistola Pozzolo un altro che ha avuto guai con la giustizia. Si vede che law and order deve valere solo per gli immigrati:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.