| Ieri 08:08 |
| Unspecified |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Ti ho sempre sostenut* senza secondi fini, ho provato ad aiutarti a raggiungere quello che tanto desideravi (e desideri), e pensavo fossimo persino amici, per quanto virtuali.
Forse per me era così, per te probabilmente non lo è mai stato, anche se senza il mio supporto forse, e dico forse, alcune cose non saresti mai riuscit* a farle.
Hai scelto la via più vigliacca per "sparire", per mancanza di coraggio, cosa che posso comprendere. Eppure ti avevo invitat* alla sincerità, qualora ci fosse stato questo desiderio, per cui, nonostante la comprensione, non posso accettare...
Disonestà e vigliaccheria sono le cose che più detesto, le uniche due cose che ti avevo chiesto di non attuare sulla mia pelle, e sei riuscit* incredibilmente ad adottare entrambe le strategie.
Ora sei tornat* un relitto, e mi dispiace davvero, ma non posso, né ho il diritto, di intervenire.
|
Puahahah, sei tornat* da gente che dicevi di "odiare", riferendo cose che ti avevo detto in privato. Disperazione, pena.
Già che ci sei, comunque, dì pure che sono disponibile ad eventuali chiarimenti con gli interessati; a distanza o dal vivo fa poca differenza, ma preferirei la seconda.
|
| 20-06-2026 01:45 |
| fede996 |
Re: Pensate ad una persona...
*Pernacchione
|
| 19-06-2026 23:58 |
| Unspecified |
Re: Pensate ad una persona...
Ti ho sempre sostenut* senza secondi fini, ho provato ad aiutarti a raggiungere quello che tanto desideravi (e desideri), e pensavo fossimo persino amici, per quanto virtuali.
Forse per me era così, per te probabilmente non lo è mai stato, anche se senza il mio supporto forse, e dico forse, alcune cose non saresti mai riuscit* a farle.
Hai scelto la via più vigliacca per "sparire", per mancanza di coraggio, cosa che posso comprendere. Eppure ti avevo invitat* alla sincerità, qualora ci fosse stato questo desiderio, per cui, nonostante la comprensione, non posso accettare...
Disonestà e vigliaccheria sono le cose che più detesto, le uniche due cose che ti avevo chiesto di non attuare sulla mia pelle, e sei riuscit* incredibilmente ad adottare entrambe le strategie.
Ora sei tornat* un relitto, e mi dispiace davvero, ma non posso, né ho il diritto, di intervenire.
|
| 18-06-2026 23:17 |
| Daytona |
Re: Pensate ad una persona...
Mi mancherà cazzeggiare con te :/
|
| 01-04-2026 23:42 |
| Syd90 |
Re: Pensate ad una persona...
TI DEVI SPAVENTARE
TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEH
|
| 01-04-2026 22:07 |
| Nodnod |
Re: Pensate ad una persona...
io ti scricciolo io ti roseo io ti bello
|
| 01-04-2026 20:48 |
| gaucho |
Re: Pensate ad una persona...
Mi manchi
|
| 09-12-2025 18:39 |
| gaucho |
Re: Pensate ad una persona...
Ti voglio qua con me mi manchi tanto
|
| 01-04-2025 10:49 |
| lowman's |
Re: Pensate ad una persona...
Penso sempre alla stessa persona in modo ossessivo, è come avere il quadro della Madonna appeso al muro sempre illuminato a giorno da diciotto ceri e vedere quello tutto il giorno e nient'altro, questa è l'immagine che rende meglio.
|
| 31-03-2025 19:02 |
| Peste Nera |
Re: Pensate ad una persona...
Avremmo dovuto parlare ed interagire di più ma adesso è troppo tardi visto che sei venuto a mancare neanche un mese fa. La morte ti ha liberato dal dolore anche se adesso non so cosa provo esattamente.
Addio, o forse arrivederci, papà.
|
| 17-12-2024 22:22 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
Originariamente inviata da Lionel Asbo
P.S. Scherzo dai  però mi stai simpatica!
|
 
Grazie Lionel
|
| 17-12-2024 21:22 |
| Lionel Asbo |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
So cosa stai combinando.
Buon appetito..
|
Se intendi che ti ho copiato l'idea della firma e che ti sto stalkerando perché mi piaci troppo, lo ammetto, perdonami <3
P.S. Scherzo dai però mi stai simpatica!
|
| 17-12-2024 21:02 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Pensate ad una persona...
So cosa stai combinando.
Buon appetito..
|
| 17-04-2024 12:18 |
| anahí |
Re: Pensate ad una persona...
come siamo stati stupidi tutti e due. diamoci una svegliata seria entrambi. magari anche reciprocamente. e stiamoci vicini
|
| 16-04-2024 18:59 |
| gaucho |
Re: Pensate ad una persona...
Il tuo karma sarò io
|
| 04-04-2024 20:41 |
| cosechenonho |
Re: Pensate ad una persona...
Ma non di’ cazzateeee…!
|
| 17-01-2024 22:07 |
| vikingo |
Re: Pensate ad una persona...
A me ci han provato a rovinarmi la vita ma io purtroppo o per fortuna ho un agonismo alla breveheart e mi spiace per loro ma ho avuto ragione io..
|
| 17-01-2024 21:48 |
| Varano |
Re: Pensate ad una persona...
Penso a tante persone, a tante colleghe e colleghi che non sento più perché ho cambiato ogni due anni lavoro...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
|
| 17-01-2024 21:39 |
| Pablo Escoalbar |
Re: Pensate ad una persona...
Ti odio. E contemporaneamente ti voglio bene. Ma sei un coglione, non te ne accorgi. E non ne hai la possibilità, questa è la tua salvezza. Ma io ti voglio bene per come sei, eppure ora ti odio.
|
| 05-01-2024 07:47 |
| claire |
Re: Pensate ad una persona...
Inutile fare parallelismi, non ci sono paragoni fra me e te ma.
Ma.
Quanti limiti hai. Quante rinunce e quanti compromessi. Quante parti di te hai lasciato perdere. Cos'hai accettato. Non è la vita che volevi. E lo dico senza giudizi, mi dispiace per te. Forse nessuno è libero davvero di essere quello che è. Sei in gabbia anche tu.
|