Nome utente
Password
Ricordati?
Home
Messaggi odierni
Registrazione
Cerca
FAQ
FobiaSociale.com
>
Off Topic
>
Off Topic Generale
>
Come ci presentiamo ai turisti?
Rispondi alla discussione
Cerca nei forum
Visualizza le discussioni
Visualizza i messaggi
Ricerca avanzata
Find All Thanked Posts
Vai alla pagina. . .
Discussione
:
Come ci presentiamo ai turisti?
Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente:
Clicca Qui per loggarti
Titolo:
Messaggio:
Opzioni addizionali
Analizza automaticamente i link in testo
Automatically embed media (requires automatic parsing of links in text to be on).
Opzioni varie
Visualizza l'argomento
(prima i nuovi)
Oggi 14:45
Winston_Smith
Re: Come ci presentiamo ai turisti?
Quote:
Originariamente inviata da
gaucho
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
E' un'indecenza, il governo dovrebbe rafforzare le pattuglie di polizia!
Oggi 09:06
muttley
Re: Come ci presentiamo ai turisti?
Che strano, a Napoli non c'erano mai stati scippi fino a qualche anno fa.
Era considerata più sicura di Singapore.
Oggi 07:38
gaucho
Come ci presentiamo ai turisti?
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
https://www.instagram.com/reel/DZztZ...FuMWNycWtwaQ==
-- Versione Classica
-- Versione Mobile
Contatta lo Staff
-
FobiaSociale.com
-
Privacy
-
Vai in cima
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
21:31
.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.