FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Come ci presentiamo ai turisti?
Discussione: Come ci presentiamo ai turisti? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 14:45
Winston_Smith
Re: Come ci presentiamo ai turisti?

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
E' un'indecenza, il governo dovrebbe rafforzare le pattuglie di polizia!
Oggi 09:06
muttley
Re: Come ci presentiamo ai turisti?

Che strano, a Napoli non c'erano mai stati scippi fino a qualche anno fa.
Era considerata più sicura di Singapore.
Oggi 07:38
gaucho
Come ci presentiamo ai turisti?

Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley

https://www.instagram.com/reel/DZztZ...FuMWNycWtwaQ==



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.