FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 07:38   #1
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley

https://www.instagram.com/reel/DZztZ...FuMWNycWtwaQ==
Vecchio Oggi, 09:06   #2
Esperto
L'avatar di muttley
 

Che strano, a Napoli non c'erano mai stati scippi fino a qualche anno fa.
Era considerata più sicura di Singapore.
Ringraziamenti da
Trinacria (Oggi)
Vecchio Oggi, 14:45   #3
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
E' un'indecenza, il governo dovrebbe rafforzare le pattuglie di polizia!
Rispondi


Discussioni simili a Come ci presentiamo ai turisti?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
......e ci presentiamo :) alfabet Presentazioni 3 31-01-2015 17:40
Come vivete i vostri disagi in famiglia?come passate le vostre giornate? GiuseppeSport SocioFobia Forum Generale 19 01-11-2010 20:21
TU SEI COME GLI ALTRI E GLI ALTRI SONO COME TE!!! Graziepapi SocioFobia Forum Generale 4 28-08-2008 00:13
c'è qualcuno come me?come avete fatto? icek SocioFobia Forum Generale 14 07-07-2007 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2