Nome utente
Password
Ricordati?
Home
Messaggi odierni
Registrazione
Cerca
FAQ
FobiaSociale.com
>
Off Topic
>
Off Topic Generale
Come ci presentiamo ai turisti?
Cerca nei forum
Visualizza le discussioni
Visualizza i messaggi
Ricerca avanzata
Find All Thanked Posts
Vai alla pagina. . .
Oggi, 07:38
#
1
gaucho
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,911
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
https://www.instagram.com/reel/DZztZ...FuMWNycWtwaQ==
Oggi, 09:06
#
2
muttley
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,802
Che strano, a Napoli non c'erano mai stati scippi fino a qualche anno fa.
Era considerata più sicura di Singapore.
Ringraziamenti da
Trinacria
(Oggi)
Oggi, 14:45
#
3
Winston_Smith
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
Quote:
Originariamente inviata da
gaucho
Il welcome to Italy che piace tanto a Muttley
E' un'indecenza, il governo dovrebbe rafforzare le pattuglie di polizia!
Strumenti della discussione
Show Printable Version
Invia questa pagina tramite email
Cerca in questa discussione
Ricerca avanzata
Discussioni simili a
Come ci presentiamo ai turisti?
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
......e ci presentiamo :)
alfabet
Presentazioni
3
31-01-2015
17:40
Come vivete i vostri disagi in famiglia?come passate le vostre giornate?
GiuseppeSport
SocioFobia Forum Generale
19
01-11-2010
20:21
TU SEI COME GLI ALTRI E GLI ALTRI SONO COME TE!!!
Graziepapi
SocioFobia Forum Generale
4
28-08-2008
00:13
c'è qualcuno come me?come avete fatto?
icek
SocioFobia Forum Generale
14
07-07-2007
20:13
LinkBack
LinkBack URL
About LinkBacks
-- Versione Classica
-- Versione Mobile
Contatta lo Staff
-
FobiaSociale.com
-
Privacy
-
Vai in cima
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
20:14
.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by
vBadvanced
CMPS v3.2.2