FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 11:48
Nightlights
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Si si...tanto bravi a dare le lezioncine agli altri ma poi...tanto lo sappiamo benissimo entrambi come sono andate le cose...fosse successo chissà cosa poi...
Va be, si lasciamo perdere che è meglio...
Oggi 11:40
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Da che pulpito le critiche sul ghosting online eh
Nightlights, ti ho esplicitamente comunicato per ben due volte che non desidero avere altri scambi di messaggi con te. Il mio silenzio da marzo a oggi non era un invito a continuare con frecciatine e provocazioni pubbliche, ma una richiesta di rispetto del mio spazio. Fattene una ragione, volta pagina e cortesemente smettila di indirizzarmi post. Grazie.
Oggi 11:32
Nightlights
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Da che pulpito le critiche sul ghosting online eh
Oggi 10:57
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Io resto fedele a Baba Vanga.
Grande Hor

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Sì, se non si hanno capacità sociali non spuntano magicamente da un momento all'altro.
Yep. Online, poi, è ancora più facile incappare nel ghosting. E finché te lo fa una persona che senti da poco, ok, ci sta. Evidentemente non c'era compatibilità, giusto?. Ma se a sparire nel nulla è qualcuno che conosci da tempo, beh, ci resti di sasso.
E quante possibilità ha una persona timida o introversa di subire questo trattamento nel lungo periodo?
Secondo gli autorevolissimi studi dell'Università di Palo Alto, la statistica esatta è questa:

Oggi 10:15
sagoma
Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Buona fortuna.
Io sono anni che ci provo e mi ingegno, ma con zero risultati.
Se non hai capacità sociali fuori da internet non è che queste compaiono miracolosamente una volta che hai in mano un mouse.
Sì, se non si hanno capacità sociali non spuntano magicamente da un momento all'altro. Poi io in realtà ho difficoltà anche con le interazioni virtuali, a fare conoscenza / "amicizia" tramite internet, o magari non lo trovo molto utile (se non evolve IRL).
Comunque un po' negli ultimi anni ho fatto qualche progresso nelle skill suddette, o almeno credo, e allo psicologo sono stato io stesso a dire che uno dei problemi principali è il senso di isolamento. Secondo me bisogna percepire veramente cos'è che blocca o fa fallire nei tentativi, o lascia questa sensazione. Personalmente ci sono sia "interesse" a fare nuove conoscenze da un lato che delle resistenze dall'altro, ed è come se fosse un desiderio di sconfiggere l'isolamento che sta nella testa ma da lì non prende forma in niente che mi faccia attivare.
Oggi 10:07
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ma vogliamo parlare di Vò Bahiana e delle sue profezie su calcio e alieni? E soprattutto, perché la stampa le ha dato tutto questo risalto? Persino l'Adnkronos ha riportato le sue previsioni

https://www.adnkronos.com/sport/ufo-...t3WjQqYQFPrMx8

Capisco fosse la nostra Baba Vanga signora dei Barracrudi.. ma una Vò qualunque anche no, eh. Ma insomma, ci vuole un po' di serietà nel giornalismo
Io resto fedele a Baba Vanga.
Oggi 10:03
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma vogliamo parlare di Vò Bahiana e delle sue profezie su calcio e alieni? E soprattutto, perché la stampa le ha dato tutto questo risalto? Persino l'Adnkronos ha riportato le sue previsioni

https://www.adnkronos.com/sport/ufo-...t3WjQqYQFPrMx8

Capisco fosse la nostra Baba Vanga signora dei Barracrudi.. ma una Vò qualunque anche no, eh. Ma insomma, ci vuole un po' di serietà nel giornalismo
Oggi 09:50
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ciao 忘れられた
Dove sei stato? Cos'hai combinato?
Parte l'interrogatorio fobico...
Oggi 09:43
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web.
Buona fortuna.
Io sono anni che ci provo e mi ingegno, ma con zero risultati.
Se non hai capacità sociali fuori da internet non è che queste compaiono miracolosamente una volta che hai in mano un mouse.
Oggi 00:50
忘れられた
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
Bentornato !
Grazie <3 Fa sempre piacere che qualcuno si ricordi (in senso positivo).
Oggi 00:34
Axolotl~
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
Bentornato !
Oggi 00:28
忘れられた
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
Oggi 00:19
sagoma
Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ei ciao vuoi essere mio amico?

Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
Ieri 22:51
gaucho
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.

Ei ciao vuoi essere mio amico?

Ieri 22:43
sagoma Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.
Ieri 22:35
sagoma Mancanza di voglia di fare. Non so se è depressione, in passato o in contesti arretrati questa viene indicata come voglia di non lavorare. Ma anche se non fosse depressione è una mancanza che non dipende da me. Vorrei che venisse riconosciuta la mancanza di voglia o come una malattia o come una caratteristica della persona non modificabile se non in tempi lunghi tramite una terapia. Sempre se la terapia funziona. Non sarei così ottimista
Ieri 20:38
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Sì, erano scomparse recenti. E poi, ogni tanto, si confonde e sbaglia le procedure. Per farti un esempio, tempo fa ho chiesto a Gemini un consiglio per far riconoscere la risoluzione video del pc a un vecchio gioco. Mi ha risposto con dei consigli validi, sì... ma per il sequel del gioco, quindi un titolo molto più recente. Tra l'altro si è impuntato testardamente dicendo che la procedura era quella e basta
Ieri 20:30
Sasuke
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Ieri 20:27
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
ma errori marchiani mai sentiti
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
Tac, stessa cosa
Ieri 20:24
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
E quando gli ho chiesto di tornare serio, non c'è stato verso, ha continuato a prendermi per scemo
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.