FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > Attacchi di panico Forum > Un attacco di panico
Discussione: Un attacco di panico Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-05-2018 10:21
Cattivo Tenente
Re: Un attacco di panico

Mi intrometto in questa thread per non aprirne un'altra. Senz'altro avrete già letto questa domanda: è possibile che si manifestino, dopo un anno di "quiete", nuovi attacchi di panico? E' un pericolo che sta sempre dietro l'angolo?
01-05-2016 20:04
Fedefede
Re: Un attacco di panico

So che sarei dovuta rimanere per darmi una possibilità ma ho preferito scappare, sbagliando. Sto lavorando molto su me stessa, piano piano e queste improvvise situazioni mi mettono in crisi a volte. Non mi capita sempre di viverla male ma ciò che mi frena é più la paure della paura....dovrei cogliere l'attimo...
29-04-2016 21:23
Mushroom
Re: Un attacco di panico

Sapessi quante palle ho raccontato io... purtroppo quando ci si trova in situazioni fortemente ansiogene, e quando gli altri non sono nelle condizioni di poterci comprendere, l'unica soluzione che appare logica è mentire...capisco che tu ti possa sentire in colpa per aver mentito riguardo una cosa del genere, ma l'ansia a volte è davvero insostenibile.
29-04-2016 21:08
cancellato16336
Re: Un attacco di panico

Forse scappare non è stato azzeccato (anche se in quella situazione e marcata stretta l'avrei fatto anch'io). L'ideale sarebbe stato dire loro pacatamente di farsi i cavoli propri, cosa non facile.
29-04-2016 21:03
Fedefede
Un attacco di panico

Mi sono iscritta da poco a questo forum e sapere di non essere l'unica ad avere attacchi di panico mi rincuora molto perché mi fa sentire meno sola. A spingerli ad iscrivermi è stato un episodio che mi è successo l'altra sera. Sono una studentessa fuori sede ed abito ad un'ora dal mio paese. La mattina appena sveglia le mie coinquiline mi comunicano di voler fare una cena a casa con dei loro amici e che vogliono presentarmi un ragazzo che potrebbe interessarmi. Io comincio ad impanicarmi, a sudare, ad avere l'ansia è mille pensieri per la testa perché mi sentivo spoglia e impaurita. Vado all'università per seguire le lezioni ma l'unica cosa che volevo fare era scappare, fuggire da qualche parte. Cosi nel pomeriggio tornando a casa mi faccio prendere dall'irrazionalità del momento e invento una brutta scusa( non mi era mai capitato di dire una bugia del genere) dicendo che mio padre si era sentito male e quindi metto tutto in valigia e me ne vado, sentendomi una persona davvero orribile perché sulla salute degli altri e sulla propria non si scherza. Sono una ragazza solare, genuina, mi piace fare tante cose per arricchire la mia vita ma a volte non riesco proprio a gestire queste situazioni perché mi sento fragile e ho scarsa autostima. Mi piacerebbe parlare con voi che so che mi capite e provate le mie stesse sensazioni.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.