Quote:
Originariamente inviata da Kody
Andate a farvi quei muscoli e poi ditemi. Il fisico serve e non serve. A me andare in palestra mi permette di vedermi più muscoloso e di sentirmi meglio, ma non influisce sul mio approcciare/parlare/esprimermi.
Servono molto più il carattere e le parole. Se uno vi prende in giro a parole e voi reagite picchiandolo, passerete sempre e comunque dalla parte del torto.
|
Su questo sono palesemente daccordo con te. Ma infatti secondo me sono stupidi quelli che si vogliono fare il fisico con l'obbiettivo di piacere oppure di cambiare in quel modo la propria vita sociale.. secondo me una cosa la fai anzitutto se piace a te, poi lo fai per piacerti ancora di più, per stare in forma.. ma lo fai come cosa personale.. tanto come dici tu non centra una mazza con il fatto poi di avere successo con le ragazze. Molti infatti vanno in palestra con queste idee.. e poi alla fine son quelli che vanno per cazzeggiare maggiormente perchè si vede che non è una cosa che "li prende".. e lo fanno solo con l'idea che poi usciti di lì cuccheranno a manetta ma non è così.. e poi tornano e si stupiscono e aprono topic del tipo "ma come, sono diventato figo e con le ragazze ho qualche apprezzamento ecc.. ma continuo a non avere successo.. com'è possibile?" E' possibile per il fatto che l'aspetto ,evidentemente, non pesa quanto si pensava^^
Quote:
Originariamente inviata da Roy
Ci sono persone che vorrebbero avere fisici migliori, altre che vorrebbero vedere il proprio volatile più grande, tutti sicuri delle proprie insicurezze. Nessuno vorrebbe sperimentare l'uso del cervello?
|
Questa uscita mi sembra abbastanza tendenziosa. Si può voler migliorare il fisico anche senza avere alcuna insicurezza. Il miglioramento è continuo in tutti gli ambiti. Altrimenti potremmo dire che se studi un argomento nuovo o se leggi un libro o una rivista specializzata... lo stai facendo perchè hai un insicurezza per quanto concerne la tua intelligenza...
Il chè non ha senso. Si migliora continuamente e non è scritto da nessunissima parte che uno debba scegliere -o fisico -o intelligenza.. le due cose possono andare benissimo avanti di pari passo... anzi, sarebbe auspicabile lo facessero..