FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 14-08-2010, 16:21   #1
Kai
Banned
 

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Lui a tifare gli azzurri davanti alla tv, lei con l'altro tra le lenzuola. A Roma la Nazionale distrae i mariti ma non gli amanti segreti. A rivelarlo e' il numero di presenze in diversi motel della Capitale, dove durante le partite dell'Italia, come quella contro la Slovacchia, aumentano i clienti per l'affitto di camere per qualche ora. E cosi' se in una nota canzone degli anni '60 la sconsolata dolce meta' si lamentava ''di restare sempre sola'' e reclamavadi andare ''a vedere la partita di pallone con te'', le mogli di nuova generazione sole non ci restano proprio e alla partita rinunciano piu' che volentieri.

''Mentre tutta la citta' si ferma, qui arrivano comunque coppiette che affittano le camere soprattutto in quei 90 minuti fatidici'', spiega il portiere di un motel in via Salaria. ''La Nazionale non distoglie gli amanti - aggiunge imbarazzata la portiera di un altro motel all'Eur - Il picco di presenze per ora lo abbiamo registrato durante i match degli azzurri. Durante il campionato, poi, gli affari maggiori li facciamo durante le partite della Roma: le mogli sono piu'l ibere, i mariti hanno una scusa plausibile e i clienti di conseguenza aumentano''. Ma i motel si sono attrezzati per ogni evenienza. Perche' c'e' chi, oltre all'incontro clandestino, non disdegna qualche minuto di calcio azzurro e in quei 90 minuti non rinuncia a nulla: ne' all'amore nascosto ne' alla partita della Nazionale.

''Ci sono stanze dotate di televisore, altre senza - dice il responsabile di un'altra struttura - Molte coppiette hanno le dee precise anche su questo e scelgono a seconda dei gusti''. ''I nostri clienti - aggiunge - vengono da Roma, ma molti anche dai comuni attorno alla Capitale''. Qualche gestore, in una statistica tutta personale, sottolinea di registrare tra le presenze piu' fedifraghe che fedifraghi. ''Forse le donne - prova a spiegare una responsabiledi un motel sulla Cassia - essendo meno appassionate di calcio, pensano di prendersi una piccola vendetta nei confronti dei mariti, che dopo il campionato ricominciano con i Mondiali.Insomma, i coniugi le trascurano per Cannavaro e soci e loro si consolano''.

Ripicche ben premeditate, visto che alcuni albergato riricevono prenotazioni anche qualche giorno prima, in coincidenza con le partite. Oggi camere occupate e custodi della riservatezza, ma alcuni alberghi hanno comunque nella hall schermi per i tifosi irriducibili. C'e' chi sceglie: 90 minuti di passione davanti alla tv oppure un'ora e mezzo di amore inconfessabile con il sottofondo delle vuvuzelas.


Vecchio 14-08-2010, 16:27   #2
Esperto
L'avatar di Dasil
 

bella merda....
Vecchio 14-08-2010, 16:28   #3
Kai
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Dasil37 Visualizza il messaggio
bella merda....
Ecco xke per me l'amore è una parola menzognera...
Vecchio 14-08-2010, 17:12   #4
Esperto
L'avatar di barclay
 

Questo giornalista ha scoperto l'acqua calda.
Vecchio 14-08-2010, 17:54   #5
Kai
Banned
 

Lavora per l'ansa però non per la TV
Vecchio 14-08-2010, 18:35   #6
Banned
 

Mi manca Hitler.
Vecchio 14-08-2010, 18:44   #7
Esperto
L'avatar di paccello
 

Ma infatti io che non seguo il calcio sarei ben disponibile a fare qualche chiavatona con ragazze abbandonate per 90', ma immagino meglio farsi fare cornute da un uomo medio o figobul che cercare uno come me. Certo il rapporto di minuti ne durerebbe forse 2, ma non sottilizziamo
Vecchio 14-08-2010, 18:45   #8
Esperto
L'avatar di Dedalus
 

Quote:
Originariamente inviata da Death Visualizza il messaggio
Mi manca Hitler.
quello che beveva l'urina della nipote?

Ultima modifica di Dedalus; 14-08-2010 a 20:31.
Vecchio 14-08-2010, 19:07   #9
Esperto
L'avatar di notime
 

effettivamente che le donne tradiscano non è una novità (così come gli uomini, sia chiaro).
Qual'è il senso di questo thread? Spesso uno anche se ce la mette tutta finisce cornuto lo stesso, è una cosa secondo me da tenere in conto fin da subito. A seconda delle situazioni poi deve decidere come reagire. Senza escludere manco le mazzate, all'occasione.
Vecchio 14-08-2010, 19:31   #10
Kai
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da notime Visualizza il messaggio
Qual'è il senso di questo thread? Spesso uno anche se ce la mette tutta finisce cornuto lo stesso.

Il senso è che gli umani sono monogami all'apparenza e poi difendono l'istituzione familiare per difendere la loro reputazione da persone per bene e senza peccato...
Vecchio 14-08-2010, 20:21   #11
Esperto
L'avatar di Nick
 

Mah è confortante sapere che più o meno le corna sono sempre meritate.
Se lasci tua moglie insoddisfatta per seguire la nazionale evidentemente hai bisogno di riconsiderare le tue priorità.
Vecchio 15-08-2010, 01:08   #12
Esperto
 

c'è un episodio simile nel film "I mostri":
YouTube- I mostri - L'oppio dei popoli

ma più che la nazionale di calcio è la Tv in generale a creare forte dipendenza.
Vecchio 15-08-2010, 02:27   #13
Esperto
L'avatar di Shinji76
 

Quote:
Originariamente inviata da notime Visualizza il messaggio
effettivamente che le donne tradiscano non è una novità (così come gli uomini, sia chiaro).
Qual'è il senso di questo thread? Spesso uno anche se ce la mette tutta finisce cornuto lo stesso, è una cosa secondo me da tenere in conto fin da subito. A seconda delle situazioni poi deve decidere come reagire. Senza escludere manco le mazzate, all'occasione.
Parole sante! MAZZATE! In casi simili suggerirei di appostarsi fuori dal motel con un bel rpg e fare giustizia sommaria! con un solo confettino al napalm devasti tutta la struttura e non ci pensi più! inoltre fai una bella vendetta collettiva, 2 piccioni con una fava (o razzo?)
Vecchio 15-08-2010, 04:04   #14
Esperto
L'avatar di TONNO
 

il problema è che è IL MATRIMONIO in crisi, aveva senso una volta quando non c'era NIENTE, nè macchina, nè soldi, nè tv, nè viaggi, nè donne e uomini disponibili, c'era timore di Dio e di quello che diceva il prete e la gente, etc... etc....

Oggi che si ha tutto, con questo consumismo martellante dalla TV, come fanno 2 a stare insieme tutta la vita???

Dove sono io i giovani NON si sposano più, vanno a convivere, altrimenti, dopo 6 mesi dal matrimonio, sono già dagli avvocati!!

Poi, certo, ci sono sempre le eccezioni, ma la tendenza è questa, oramai!
Vecchio 15-08-2010, 10:57   #15
Esperto
L'avatar di notime
 

io sono convinto che non è mai cambiato niente: le coppie scoppiate esistono dai tempi di Adamo ed Eva (che infatti di mogli si vocifera ne avesse due, forse per mettere l'una contro l'altra e cercare di stare tranquillo lui) ma prima separarsi era una cosa inaudita, adesso è normale e quindi si pensa che la gente sia più infedele e incapace di tenere fede agli impegni presi.

Nossignore sono solo liberi di farlo, e lo fanno.
Vecchio 16-08-2010, 00:20   #16
Esperto
 

Udite udite, Kai ha scoperto l'acqua calda: alcune coppie si separano e in alcune coppie ci sono dei tradimenti!!!

La cosa più divertente (o triste, a seconda dei punti di vista) è che non gli entra nella capoccia che esistono anche persone che non tradiscono, ed unioni di lunga durata (di alcune ho conoscenza diretta).

P.S.: Siccome si tratta anche di miei parenti stretti, non accetterò insinuazioni da parte dell'amante dei palestrati (Kai) che in realtà le cose non stiano così. Io conosco le situazioni in questione, lui no, e non può generalizzare le sue paranoie di uomini cornuti e donne puttane a tutto il mondo.
Vecchio 16-08-2010, 09:27   #17
Esperto
L'avatar di paccello
 

C'è un altro piccolo particolare... Nel mondo esiste l'economia, esistono i soldi, non possiamo eliminare il denaro. Facciamocene una ragione
Vecchio 16-08-2010, 12:57   #18
Kai
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da TONNO Visualizza il messaggio
il problema è che è IL MATRIMONIO in crisi, aveva senso una volta quando non c'era NIENTE, nè macchina, nè soldi, nè tv, nè viaggi, nè donne e uomini disponibili, c'era timore di Dio e di quello che diceva il prete e la gente, etc... etc....
Prima quando nascenavo molti figli non si sapeva nemmeno se erano tutti dello stesso padre e la gente poteva dire quello che gli pare ma dentro la proprieta privata puo essere messa in pratica la poligamia sessuale e nessuno lo viene a sapere...esisteva pure la pedofilia e la violenza sulle donne,oggi ostentarlo è possibile xke non c'è più modo di coprire le apparenze e siccome la poligamia sessuale come il naturismo non sono certo dei crimini contro etica la gente lo fa tranquillamente...a meno che tu non sei come Wiston che da scontate le incertezze...esiste un sito che mostra chiaramente con dei video che è cosi in tutto il mondo perche ogni video è schedato....
Tieni Wiston mangiati tutti i giorni sempre sto alimento ad ogni pasto poi vienimi a dire che alla fine non ti viene da vomitare solo a guardarlo:





Ultima modifica di Kai; 16-08-2010 a 13:00.
Vecchio 16-08-2010, 14:16   #19
Esperto
L'avatar di notime
 

kai la pizza ha un gusto probabilmente assai migliore del tuo, lasciatelo dire. Non è che se tu sei convinto di una cosa deve essere per forza così; al mondo le parole "sempre" e "mai" è meglio non usarle, perché stai sicuro che ti verranno a dare torto prima o poi.
Vecchio 16-08-2010, 15:34   #20
Kai
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da notime Visualizza il messaggio
al mondo le parole "sempre" e "mai" è meglio non usarle, perché stai sicuro che ti verranno a dare torto prima o poi.
Finora non me ne hanno dato mai...
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2