Anche se mi fa un po' specie aprire una discussione di 'sta natura, perché mi suona molto di annuncio da sito per cuore solitarii
, lo faccio comunque dietro suggerimento di alcuni utenti.
Il titolo non vuole alludere a nulla di sessuale (per i maschietti; per le femminucce se ci dovesse essere feeling... Perché no? Scherzo -ma c'è sempre un fondo di verità...-
) ma è solo un invito, totalmente informale e senza impegno, rivolto a chiunque vive a Milano o dintorni e vuole fare nuove conoscenze (per amicizia ma non solo) a contattarmi in chat (meglio), mp (va bene comunque) o palesarsi in qualsiasi forma per frequentarsi, conoscersi.
Non pongo nessun prerequisito se non quello, sociofobia permettendo, di voler avere uno scambio proficuo.
Perché limito Milano o dintorni? Perché, ahimé, non sono più virtuoso come un tempo ed mi è impossibile o troppo vincolante (salvo rarissime eccezioni) vivere materialmente una conoscenza quando si inzia a ragionare in termini di decine e decine di km di distanza.
Nella realtà rispecchio abbastanza ciò che sono sul forum per cui penso di dare un'idea di quelli che sono i miei pregi e difetti.
Sicuramente non sono il compagno ideale per uscite a base di discoteca, movida, fighetti e fighette, calcetto e affini o con programmi troppo under 20 (forse anche 25) e, al tempo stesso, tendo ad essere un lupo solitario che può avere discontinuità nella presenza o può latitare.
Nel passato mi sono piaciute molto le frequentazioni uno-uno oppure con gruppi poco dispersivi di 3-4 persone.
Ovviamente non sono refrattario anche a conoscere persone più lontane ma, per correttezza, non voglio illudere nessuna persona promettendo una presenza costante con solo i mezzi Internettiani: sono ancora più discontinuo con tali mezzi e tendo, col tempo,ad allontanarmi.
Se non ho inquietato nessuna/o e non ho infranto qualche regola del forum... Sono qui