FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Milanesi e limitrofi, uniamoci... (https://fobiasociale.com/milanesi-e-limitrofi-uniamoci-27714/)

liuk76 20-07-2012 22:49

Milanesi e limitrofi, uniamoci...
 
Anche se mi fa un po' specie aprire una discussione di 'sta natura, perché mi suona molto di annuncio da sito per cuore solitarii :mrgreen:, lo faccio comunque dietro suggerimento di alcuni utenti.

Il titolo non vuole alludere a nulla di sessuale (per i maschietti; per le femminucce se ci dovesse essere feeling... Perché no? Scherzo -ma c'è sempre un fondo di verità...- :mrgreen:) ma è solo un invito, totalmente informale e senza impegno, rivolto a chiunque vive a Milano o dintorni e vuole fare nuove conoscenze (per amicizia ma non solo) a contattarmi in chat (meglio), mp (va bene comunque) o palesarsi in qualsiasi forma per frequentarsi, conoscersi.

Non pongo nessun prerequisito se non quello, sociofobia permettendo, di voler avere uno scambio proficuo.

Perché limito Milano o dintorni? Perché, ahimé, non sono più virtuoso come un tempo ed mi è impossibile o troppo vincolante (salvo rarissime eccezioni) vivere materialmente una conoscenza quando si inzia a ragionare in termini di decine e decine di km di distanza.

Nella realtà rispecchio abbastanza ciò che sono sul forum per cui penso di dare un'idea di quelli che sono i miei pregi e difetti.
Sicuramente non sono il compagno ideale per uscite a base di discoteca, movida, fighetti e fighette, calcetto e affini o con programmi troppo under 20 (forse anche 25) e, al tempo stesso, tendo ad essere un lupo solitario che può avere discontinuità nella presenza o può latitare.
Nel passato mi sono piaciute molto le frequentazioni uno-uno oppure con gruppi poco dispersivi di 3-4 persone.

Ovviamente non sono refrattario anche a conoscere persone più lontane ma, per correttezza, non voglio illudere nessuna persona promettendo una presenza costante con solo i mezzi Internettiani: sono ancora più discontinuo con tali mezzi e tendo, col tempo,ad allontanarmi.

Se non ho inquietato nessuna/o e non ho infranto qualche regola del forum... Sono qui ;)

HurryUp 20-07-2012 23:04

Re: Milanesi e limitrofi, uniamoci...
 
Forse mi puoi salvare da una rottura di palle il 25,26 e 27 agosto, in cui devo fare una sosta a Milano nel ritorno da Parigi a Roma, perchè c'era una ragazza di Brescia che ci stava e che volevo andare a trovare. Siccome adesso quella ragazza non ci sta più (non posso andare contro il karma dei fobici sfigati, che illuso!) mi ritroverò incastrato a Milano quei 3 giorni senza niente da fare (mi chiederai "e perchè non rinunci alla sosta a Milano?", c'è una ragione, ma è un po' lunga mo da spiegare). Se uno di quei giorni sei libero potrei uscire con te e sottoporti alla mia compagnia. Non sarà una bella esperienza, ma tanto io poi sparirò perchè tornerò lontano a Roma, e diventerò solo un trauma del tuo passato. Allora, sei abbastanza masochista da accettare la mia proposta? Attento, pensaci bene...

lizbon 20-07-2012 23:07

Re: Milanesi e limitrofi, uniamoci...
 
---------------------------------------

liuk76 20-07-2012 23:20

Re: Milanesi e limitrofi, uniamoci...
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 810797)
---------------------------------------

Il senso di questa risposta?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.